Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
. per fare un piccolo saltino di qualità (plasma compreso) non ne vale la pena (spendere tutti quei soldi).
Ciao !
Buongiorno , volevo confermare tutto quello di buono che hai detto ti quoto integralmente, anche perchè guardando in giro i vari tv usciti ora e guardando il nostro mostro , devo dire che se la batte ancora molto bene, e in alcuni casi starvince anche!!! quindi!!!
forse il vero salto sara' con gli oled sempre se saranno pordotti in qunto il costo produttivo è ancora molto alto!!!
forse un saltino si potrà vedere anche con il successore del nostro f96 , credo la serie 9000 che utilizza tecnologia local dimming!!! e non tecnlogia led edge....!!!
un saluto
Fluck74
-
piccolo aiutino
Salve , volevo chiedervi un'aiutino per capire se capita a qualcuno di voi che possiede tale tv il mio medesimo problema e da che cosa è dovuto e se esiste una soluzione al problema.Il problema che ho riscontrato con l mio sammy f96 è che quando sono collegato in hdmi e modalità solo scansione e guardo un film in blu ray mi succede che guardando un film per intero in alcune scene non so se dovuto alle tonalità di colori o non so per quale caso noto che compare sul lato sinistro del tv una linea blu verticale sottilissima adiacente proprio al bordo sinistro del tv
vi prego di aiutarmi sto scervelladomi non capendo a cosa è dovuto tale problema e se esiste na soluzione
grazie
Fluck74
:cry:
-
Ragazzi,
la Samsung cam 2 è compatibile con il nostro televisore?
-
AIUTOOOO PROBLEMA!!!!
Ragazzi ho cercato nel forum ma penso di essere il rpimo che ha questo problema:
non mi tiene più i settaggi che gli ho dato e sia quando passo da una fonte all'altra sia ogni 30 min circa il tv siresetta e mi va in mod. dinamica contrasto 100 e si vede da schifo.
Resetto e per un pò funziona e poi si stara nuovamente!
Devo chiamare l'assistenza o riesco a risolverlo da solo?
Chiaramente questo mi è successo appena finita la garanzia! :D
-
mi sa che devi chiamare l'assistenza ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
forse un saltino si potrà vedere anche con il successore del nostro f96 , credo la serie 9000 che utilizza tecnologia local dimming!!! e non tecnlogia led edge....!!!
gia' l'8500 il nostro lo eclissa come elettronica e qualita' generale ( il 9000 non si sa' manco se esce dato che manco l'8500 da noi e' commercializzato )
Da noi il modello top Samsung rimane il b8000 e solo da 46 pollici e per me e' tutt'altro che appetibile ( odio l'edge led per i problemi che ha )
-
@lampadario
devi togliere la modalita' shop e rimettere quella utente senno il tv ogni tanto ritorna in modalita' predefinita da centro commerciale ( uno schifo insomma )
Non serve ricorrere all'assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@lampadario
devi togliere la modalita' shop
anche io ci pensavo ma come faccio a toglierla?
non la trovo
-
devo aggiungere che è cominciato tutto da ieri dopo che ho installato la playstation eye sulla ps3...per cui se a qualcuno viene idea...è avvertito!
-
come non detto trovato grazieeeeeeeeee
-
bene spero tu abbia risolto =D
-
si grazie tutto ok!
il fatto è che ci arrivi dal menu della tv normale e non ci vado mai :D
-
non lo usi mai? hehehe e come lo regoli il tv?
-
Ragazzi,
non sapete se c' è in giro un aggiornamento firmware?
La mia tv ha quasi due anni e non è stata mai aggiornata.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Ragazzi,
non sapete se c' è in giro un aggiornamento firmware?.
idem con patate!!!
grazie!!
Fluck74
p.s: hai mai avuto problemi con br codificati in 1080i 50hz ( linea orizzontale verde) e settando la modalità solo scansione sul tv???