Si basta aspettare l'aggiornamento di sony e ti troverai i contenuti in dobly vision su netflix.
Visualizzazione Stampabile
Scusate se vado un po’ fuori il discorso,ma mi potreste consigliare un buon amplificatore che supporta il 4k è il Dolby Vision?
sony str-dn1080,denon AVR-X2400H,anche onkyo e Pioneer sono ottimi marchi
Riprovo a proporre la domanda, nella speranza che qualcuno mi sappia rispondere:
CINEMA pro e CINEMA casa influiscono anche sulla frequenza? Ve lo chiedo perché mi sono accorto che alla voce "immagine automatica", se selezionate "auto (sincr. 24p)" c'è scritto quanto segue:
Seleziona automaticamente CINEMA CASA quando il segnale viene trasmesso a 24Hz.
Sembrerebbe quindi che l'impostazione CINEMA CASA supporti il 24p mentre CINEMA PRO non lo supporti. Onestamente mi sembra una cosa strana, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Quella voce è da disabilitare se non vuoi che il tv decida da solo le impostazioni e ti dice solo che se rileva un segnale 24p in automatico switcha su cinema casa.
Si ok ma la questione è: perché rilevando un film swictha a cinema casa? Non ne capisco il senso se non ci sono influenze sulla frequenza. Solo perché secondo lui cinema casa va meglio per i film? Ma non sarebbe stato meglio scrivere solo "se vedi un film in modalità automatica si passa a cinema casa"?
Non capisco perché parlare dei 24ftp che è una cosa poi abbastanza tecnica, non c'è motivo se in realtà vuole solo dire "film".
Ma secondo te in che modo dovrebbe capire che stai vedendo un film se non dal fatto che ha una frequenza cinematografica?
Che la tv lo capisca in questo modo è ovvio, ma quanti capiscono che 24hz si riferisce a un film? Mi sembra strano che appunto la scritta dica: "Seleziona automaticamente CINEMA CASA quando il segnale viene trasmesso a 24Hz."
Comunque volevo appunto essere sicuro che non ci sia alcuna differenza di frequenza fra cinema casa e cinema pro, se ne sei sicuro al 100%, ok.
Quello che regola la gestione della frequenza a 24p è il parametro film in modalità immagine a prescindere dal setting che hai scelto.
Ragazzi scusate,ho un sinto ampli Yamaha rx670 avantage che supporta di tutto e di più se gli collego il lettore 4K secondo voi perdo qualcosa in termini di resa visiva piuttosto che collegandolo direttamente alla TV?