nessuno ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
nessuno mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da drago17
per lo sport e i programmi in diretta io lascio sempre su standardCitazione:
per il film metto su chiaro
senza toccare niente, usando questi due preset mi trovo benissimo ed elimino l'effetto soap dai film
x i giochi non so perche non ho consolle
Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo, e non ho trovato alcune informazioni.
Grazie a tutti per le risposte:
Ho la versine UE40C6000RWXZG
1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
2) Non ho in elenco "Italia" nei canalli dtt: c'è un modo per aggiungerla?
3) Se metto "Spagna", siamo sicuro che entrano comunque tutti i canali?
4) Esiste un sito dal quale scaricarsi i canali e caricarli via usb?
5) ho il fw 1002 e sto provando a mettere il 1014, ma non riesco: scompatto il file sulla chiavetta, metto nel tv e mi dice "nessun fle da aggiornare"...dove sbaglio?
Grazie a tutti di nuovo.
ma come mai??
su che parametri agiscono questi setting del motion plus?
Citazione:
leggi indietro, bellino, ci sono 10 pagine di spiegazione in questo stesso thread...;)
Forse è troppo lungo perché in troppi non leggono e ripropongono le stesse domande.Citazione:
Originariamente scritto da charger
...o forse perchè tutti rispondono come te.Citazione:
Originariamente scritto da Goldenaxe
lo chiedo perche evidentemente non ho trovato la risposta che cerco.....Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Provo a risponderti ioCitazione:
1) Basta provare (se non e' compatibile non te lo fa installare, quindi non danneggi nulla)Citazione:
2) Non e' possibile
3) Basta che provi e fai prima che venire qui a fare la domanda
4) E tu pensi che scaricando da un sito i canali siano poi compatibili con la tua zona ?
5) Se hai fatto la procedura giusta e non lo trova significa che non e' compatibile
Contento delle risposte ?
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Mi spiego meglio, perchè vedo che il sarcasmo è alle stelle, e mi si prende per un imbecille...
- NON riesco ad installare nessun firmware, quindi penso che oltre al modello, che è corretto, e la procedura, corretta anche'essa, ci sia qualcos altro da verificare (scheda madre, versione pannello, che ne so...)
Ne ho già provati 3, e per tutti i 3 "nessun file di aggiornamento presente".
- Con un altro monitor-tv samsung 23'' (versione italia) i canali li vedo tutti, con il UE40C6000RW mancano circa un centinaio di canali. Quindi mi viene il dubbio che avere la versione europea significa giocarsi buona metà dei canali trasmessi in italia.
- Chiedevo inoltre se c'erano dei siti (e ci sono, perchè in passato li ho visti) che per ogni zona, a livello comunale, forniscono la lista dei canali importabili con le frequenze corrette. Vi chiedevo se ne conoscetave qualcuno di questi siti con file compatibili.
- Inoltre, vedo che nel sito ci sono vari utenti con il mio stesso tv con la versione fw 14, quindi penso che ci sia una procedura per fare l'aggiornamento...per questo chiedo, ma a quanto pare non risponde nessuno. Ne per via pubblica, ne per via privata.
Se le risposte a queste domande sono già state date mi scuso, ma non mi pare proprio. Mi sembrano argomenti abbastanza importanti, e se fossero stati discussi prima, non avrei certo preso la versione europa...
Al contrario, leggevo che "basta mettere spagna", e invece così facendo si perde un buon 50% di canali.
Ciao provo a risponderti
Premettendo che il tuo tv è di importazione e non italiano.
1) Il firmware 3003 non lo puoi installare perchè è solo per tv italiane (c6000) e per le serie dal 6500 in su.
2) Qui dipende da samsung, perchè l'unico modo per aggiungere ITALIA è solo tramite firmware.
3) Molti han messo SPAGNA o GERMANIA e han trovato tutti i canali a loro disponibili...se non ti trova tutti i canali che magari becchi nel decoder in cucina prova a far fare una ricerca da 0 al decoder della cucina sull'antenna dove è attccata la tv samsung e confronta le liste, forse è solo un problema di impianto. (per esempio in io in cucina e in camera da letto non becco raiB al contrario della sala e cameretta)
4) Non credo che esiste, magari puoi andare su otgv e confrontare i mux che prendi con quelli disponibili nella tua zona ma oltre a questo no.
5) Vedi nella sezione "contatta samsung" che firmware hai t-val6deuc o msx...
Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
Grazie.
Questi i miai dati:
Tv: UE40C6000RWXZG
Pannello : CN05
Fw: T-MSX6DEUC-1002.1
In teoria, sarebbero questi i fw corretti?
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...rt&dl=firmware
Se si, il primo non funziona (T-VAL -> versione errata), il secondo è la stessa versione quindi non provo nemmeno...
Quindi devo concludere che per il mio non ci sono aggiornamenti?
il primo non funziona perchè non è per te.
praticamente per l'Europa sono uscite 2 schede madri con diversi firmware la prima è t-val6deuc la seconda, più recente, msx6deuc...sinceramente non so quale sia la differenza.
Quind si per adesso hai l'ultimo firmware disponibile.
approposito di canali..... ma non c'era pure rete 4 HD? mi è sparito da quando ho fatto la sinton. cioè ieri.