Visualizzazione Stampabile
-
ma sei sicuro attila che non sia possibile? Ricordo che nelle impostazioni della ps3 puoi selezionare l'uscita audio che preferisci. (ora però siamo off topic, consiglio di andare nella sezione ps3).
Attenti però, dubito che l'uscita s-pdif del televisore sia una rielaborazione dell'audio hdmi in entrata
-
Io il 42PZ85E ufficiale Italia (con ovviamente la CAM inclusa) l'ho preso su Euroelettrica.it a 1.580€ (a proposito, negozio online fantastico per cortesia e serietà)... Arrivato lunedì e tutto perfetto... :D
Non avrò un occhio clinico come il vostro, ma personalmente ritengo questo plasma favoloso per le mie esigenze... Da 2 metri vedo bene sia i segnali SD che soprattutto gli HD... Fantastico... :D
Oggi se ho un attimo di tempo farò il video con Resident Evil Extinction per il GG, come richiesto da Zero... ;)
-
USCITA OTTICA
Anche io ho un ampli (HK AVR145) senza HDMI e spero proprio che l'uscita ottica del PZ85 riporti l'audio digitale processato al chip audio interno e non la sola uscita del decoder DTT. Chiedo conferma ai possessori di tale TV.
:ot: Per quanto riguarda le specifiche DOLBY, l'eventuale segnale codificato DOLBY DIGITAL+ o DTHD (in questo caso su HDMI) può essere sub-convertito in DD dal chip di decodifica del decoder (TV/AMPLI/STB) per essere veicolato all'uscita ottica e a quella SPDIF. Lo stesso chip provvede alla decodifica in Dolby Surround ProLogic (se abilitato in fase di codifica) che viene riportata alle uscite analgiche e alla scart. OT OFF
-
intanto vi segnalo un sito divertente che mostra il grafico dei prezzi nel tempo
th-42pz700e
http://www.preistrend.de/preisverlau...764D017D770774
th-42pz80e
http://www.preistrend.de/preisverlau...4D077574057200
Guardate che differenza...
-
Se giocassi 3/4 ore al giorno con PS3 me lo consigliereste lo stesso il pz85?
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Quindi se io ho un ampli senza hdmi come faccio? Non posso collegare l'hdmi al plasma e l'uscita ottica all'ampli? Mi hai messo un MAGORE tremendo!
certo che puoi basta che veicoli l'audio sull'uscita ottica, quindi per quello che ho smanettato io NON avrai audio sul pz85 se non accendi l'amplificatore.
Diversamente mandi tutto al pz85 da HDMI e al TV avrai sempre l'audio, e prendi l'uscita digitale dal pz85 (ricordo che il pz80 non la ha) e la mandi all'ampli :o)
non so se mi sono spiegato da persona civile, mi sembra un po italiacano!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Se giocassi 3/4 ore al giorno con PS3 me lo consigliereste lo stesso il pz85?
se non giochi a giochi troppo statici si
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
giochi troppo statici si
Tipo?se invece giocassi a questi tipi di giochi per 3/4 ore il pannello si rovina?
-
se giochi a giochi statici rischi probabilmente un po di ritenzione... però non so dirtelo perchè io di mio preferisco i giochi movimentati :D e sul mio pz85 per ora ho solo provato gt5 e non mi ha dato nessun problema
-
anche per giocare preferiresti un plasma ad un lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Non posso collegare l'hdmi al plasma e l'uscita ottica all'ampli?
se stai parlando della PS3 puoi farlo tranquillamente (è come la stò usando io :) ).
-
Ciao a tutto, ho da 2 sett. il 42pz85, e mi trovo benissimo, l'uso molto per vedere dvd e bd con ps3, allora la mia domanda veloce è questa, per il 24p devo settare qualcosa nella tv o è tutto in automatico, nel menu non ho visto granchè, basta che setto 24p nella ps3?. Ultima domanda se qualcuno è gentile e dice i settaggi ottimali per la tv? e sapete se si ricorda ogni settaggio per ingresso o in generale? Grazie.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
se giochi a giochi statici rischi probabilmente un po di ritenzione...
Qualcuno usa i nuovi panneli (G11) per navigare in internet???
Probemi ritenzione??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
non ho capito che c'è di strano. Il crollo del prezzo del PZ80? È chiaro che il prezzo iniziale magari era un prezzo di listino. E poi mica potevano venderlo più caro del PZ85. Inoltre, se il grafico è quello del prezzo minimo, basta poco (un'offerta sottocosto, magari con pochissimi pezzi) per falsare il risultato.
-
dove sta il pz80 a 1250euro? a me il prezzo minimo sembra intorno ai 1400