Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
quoto Tadzio09.. solo sè;
Visione Film Tv con DVTB/ e Mediaplayer / :O con filayìti full HD , hd ready ..insommma un pò di tutto
su cosa potrei puntare ?
grazie
Il budget??
Comunque se ti va bene un HD ready non led io ti potrei consigliare il sammy 26C450.
Io ho il B450 ( B stà per il 2009 e C per 2010) e come potrai leggere più indietro in questo forum ne sono soddisfatto.
Del C450 te ne parlo bene perchè il pannello mi pare lo stesso del B ed io ho acquistato per soli 310 € cadauno, n°2 32C450, uno per un amico e uno per mia sorella, e ne sono estremamente soddisfatti. Pertanto credo che anche il 26" non potrà deluderti avendo lo stesso pannello del mio B450.
Il C450 legge qualsiasi file video salvo gli ISO e gli MKV superiori al 4.1 ( magari aggiornano).
Penso che il 26" lo potrai trovare per 340-360 €.
Attenzione che guardando altri 26", anche led, per esempio della LG, ho notato che hanno sempre il problema che diventano scuri abbassandosi sotto la loro verticale. Il sammy non ha questo problema ( comunque verifica sempre).
-
Grazie NEC :)
prezzo stiamo sui 250 :D
preferirei un full Hd .. è vero anche chè se lo metto in fondo al letto in camera ...l'alta risoluzione sene và a farsi benedire .... indi per cui anche un Hd ready andrà più che bene , eventualmente terrei in consideraxione ... :O più il fattore Visibilità ( programmi Dvtb e <Tv )
il tuo sammy 26C450. non lo conosco , vedro di informarmi , eventualmente come si vede angolarmente e verticalmente e i programmi TV /DVtb ??
Grazie ...
Post edit :)
Comunque eri stavo girovagando per i vari forum ... italiani i 2 o 3 più gettonati ed evevo visto che ci son anche i 27 "
esattamente questo modello Samsung P2770HD
solamente ... pare che non ci sia più in giro come l'eventuale 27 " dell 'LG Lg W2753V ...ora non sò se è vero mà vedo andando nel sito LG non ha in lista un 27- 26 " ...insomma che le case costruttrici stanno sui tagli da 24 - 22 ...
grazie
-
I vari 27" 23" o 24" che hai citato sono monitor-tv e non tv lcd,attenzione; montano pannelli Tn a dir poco "inadatti"per la visione quotidiana della tv.
Una considerazione: per il tuo budget una tv vale l' altra su quelle dimensioni, se vuoi davvero qualcosa di meglio e buoni angoli di visione spendi di più e punta al Panasonic D28 da 22" o ai "vecchi" Panasonic già citati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
I vari 27" 23" o 24" che hai citato sono monitor-tv e non tv lcd,attenzione; montano pannelli Tn a dir poco "inadatti"per la visione quotidiana della tv.
Una considerazione: per il tuo budget una tv vale l' altra su quelle dimensioni, se ......Panasonic D28 da 22" o ai "vecchi" Panasonic già citati.
Si, per quel prezzo e quei pollici credo tu abbia ragione.
Tanto più a mia esperienza anche tanti 26" presentano un bassissimo angolo di visuale laterale e orrizzontale.
Tutti i 22" che ho visto io in negozio soffrono terribilmente in orrizzontale.
I panasonic da te citati non li conosco, ma avendo un plasma di tale marca e avendo sentito parlare bene anche degli LCD in generale non faccio fatica a crederlo
Certo che se Blues 66 lo vorrebbe con la porta USB per la lettura dei filamati i pana non sarebbero molto dotati in questo mi pare....
-
ciao ragazzi e grazie per il supporto ...
@ Tadzio09 si giusto è verissimo e di cio non l'ho tenuto in considerazione :D Grazie ...se mi dici che 1 vale l'altra allora non mi faccio troppe menate :O L'importante e che sia solo TV :D
Tornando discorso Panasonic
@ NEC qui poi non saprei cosa fare ...pure io ho il Plasmon 37X10 :D e se mi dice che i pana lcd son buoni farò un giro per vederli ...
però però non hanno la porta USB :cry:
non ho ancora letto nioente dei samsung :rolleyes: adessso leggo
stay tuned ;)
-
ciao ragazzi , dunque :
@ Nec .. mi avevi detto che indietro nel forum si parlava del sammy 26C450 :( purtroppo ho trovato ben poco
ERd anche nel forum è ben Sfornito :mad: sicuramente optano per polliciaggi più grandi :(
oras tenendo in considerazione che non ho urgenza ( aquisto );)
Sù quali Modelli 26 pollici TV LCD Hd Ready mì consigliereste Datemi 1/2 modelli Tenendo in considerazione :
Qualità/ Prezzo ...per il prezzo vedremo se ci saranno offerte od occasioni piu avanti ... spendere 340/399 euro adesso è troppo :D
di solito Ottobre /novembre prometton bene
A Voi L'onore
oggi all' Uniero ( non sò sè si può mettere il nome per esteso ) avrei visto
Il toshiba mà il modello sembra vecchio 26A3030GD ( infatti se andate sul sito non cè piu )
poi avrei visto un sony dà 26" ( màà anche questo sul sito non cè ...sono :confused:
consigliatemi un pò di modelli che poi faccio una ricerca con San google
GRAZIE
-
mi sà che i 26" lìì compran in pochi :D
cè nessuno ??;)
-
Io ho lg led 26le3308. Ottimo tv, soffre solo un pò i 50. Tramite usb legge di tutto.
Il sony 26ex302 è sullo stesso livello in immagine. Purtroppo non essendo led ha uno spessore di 4-5 volte superiore.
Dal vivo mi avevo fatto una bella impressione anche il panasonic x20.
Non mi sono piaciuti invece i samsung, i philips e gli sharp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Io ho lg led 26le3308. Ottimo tv, soffre solo un pò i 50.
Tramite usb legge di tutto.
In che senso legge tutto?
MKV (superiori ai 4gb) - ISO li legge?
Cmq io sono alla ricerca di un 24" che legga tutti i formati video tramite USB (MKV superiori ai 4gb - ISO).
Qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Grazie
-
@al17 ;) grazie ...l'altro ieri
ho fatto un giretto all'Auchan di rescaldina ( MI) e ho visto un pò di modelli ...cosi di primo acchitto , tanto per avere ****** idea ...ho visto alcuni modelli ... L' LG 26LD320 questo è in offerta al mediaworld a 309 euro poi c' era anche il LED 26LE3309 ( purtoppo eran spenti teniamo in consideraziomne sii sara bello a vedersi pannello LED mà con un perdita notevole sull'Audio ... che altoparlanti trovi su un chassis da 2 Cm
Comunque :
1 scarterei a priori quelli con l 'audio pessimo ( visto che la TV la metto in camera su di un mobiletto e purtroppo lo spazio è minimo ...vabbe lasciam perdere )
2 i modelli quindi diventano
-Samsung 26B350 369 eu ( purtroppo il C350...349 euro non ha la griglietta dell'audio ..però costa 20 euro in meno del B 350 )
-LG 26LD320 309 euro offerta Media World ( da rivedere ...era spento...tenendo in considerazione il tuo Non era un granchè )
-Panasonic TX c- 20 370 euro? axx nn ricordo la sigla , mi sembra la serie " C "comunque si vedeva bene ( dà rivalutare )
-Toshiba 26AV613 349 euro ( anche questo angolarmente si vedeva bene , ed in più ha la griglia sotto dell'audio )
Comunque i prezzi spaziano tre i..320 -370 euro con il piu caro 399 il Sony ... as-to punto prenderei il Panasonic a 370 euro... non resta che aspettare ****** offertona
N.B. il sony ... bello Mà costa troppo
:O anche io storcio il naso per i sharp
stay tuned
post edit
E sii il TX C 20 ha un buon pannello ...solamente non capisco quale sia quello che Monta l 'IPS
tra la serie X e la serie C se vai sù trovaprezzi ti porta direttive diverse vedi i link ai negozi 1 di un modello dice Ips l'altro WGa-X ... oppure tengo in considerazione il sito panasonic ?
eventualmente un consiglio su qualcos'altro ??
Grazie
P.S.
TV LCD Hanns -G come sono ? qualkuno li ha visti ??
certo è ...che i 26 " son belli ccarucci
ora sparo una cazzata e sè comprassi un buon Monitor ( PC /TV ) e vado al risparmio ?? posso trovare ****** buona alternativa ??
Grazie ciao
-
Prendi il sony a 300€ su trovaprezzi. E' una tv davvero ottima, di una spanna superiore a tutte le altre che hai indicato, ed è anche economica (rispetto agli altri modelli, ovviamente).
A meno di 300€ non prendi nulla, se non schifezze di marca sconosciuta.
Evita anche i monitor adattati a tv se non vuoi vedere da schifo i canali in sd.
Mi sento piuttosto sicuro nel darti questi suggerimenti perchè due mesi fa mi trovavo nella tua identica situazione. Allora mi decisi per lg perchè in offerta a 370€ contro i 350€ a cui trovavo il sony.
-
Ciao a tutti,
sono un paio di giorni che leggo questo bellissimo forum ed ho notato che ci sono moltissime persone competenti....
Dovrei acquistare una tv da mettere in camera (noi lo utilizzeremo per vedere la tv e a volte qualche film in dvd/divx)...stavo prendendo in considerazione un 22" e avevo deciso di acquistare, dopo aver letto in lungo e in largo i vari commenti del forum, un LG 22LE3308.
Poi mi è sorto un dubbio...la tv andrà posizionata sulla parete difronte al letto che dista da noi circa 3 mt ...dite che serve un 26" per vederla decentemente?
Avendo un budget massimo di 350 € verso che modello dovrei orientarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alve
Ciao a tutti,
al letto che dista da noi circa 3 mt ...dite che serve un 26" per vederla decentemente?
Avendo un budget massimo di 350 € verso che modello dovrei orientarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà....
Non mi ritengo competente, pittosto bazzico da qualche hanno questi forum e qualcosa spero di aver imparato. Inoltre ho fatto qualche esperienza tra plasma e lCD.
Il 26B450 che ho in cucina lo vediamo da circa 3.5 metri e non ci lamentiamo.
Se fosse più grande sarebbe certo meglio ( il plasma da 42" in sala è visto da 2 metri e mi pare oramai piccolo), l'ho preso in cucina da 26" perchè non avevamo altro spazio utile.
Attento ai 22" e anche a molti 26": chi di noi ha fatto esperienza avendo già fatto un tale acquisto, non ci stanchiamo di far notare che per le piccole taglie il problema della visione orrizzontale è importantissima.
Ieri a U*****o ho visto il sammy 22C4000 a led e anche questo scurisce terribilmente se ci si abbassa di poco dal centro della verticale.
Se li posizionerai con una staffa e rivolto in basso potresti comunque risolvere il problema.
Con il tuo "discreto "budget potresti trovare anche dei 32" e come ti ho detto sopra sarebbe meglio.
Inoltre , mi pare che nessun 32 soffra di problemi di visione orrizzontale.
Se vai sui 32" credo che con 350 € possa trovare LG e sammy.
Io ti posso solo consigliare per esperienza, il 32C450 ( ne ho comprato e messi in servizio 2 - uno per mia sorella e uno per un amico) o 26C450;quest'ultimo è la versione 2010 del mio 26B450 che ti consiglierei comunque ma essendo la serie C più recente.....
Tieni presente che i C450 leggono moltissimi tipi di file video direttamente da USB, cosa che il mio B450 non fà.
Un'ultima cosa, sia la serie B che C possono ricevere i canali in DT HD, inoltre la serie C è predisposta per la CAM CI+.
Leggendo nei forum, i Pana e Sony sembrano migliori ma normalmente costano di più.
Attento alle offerto di LCD oramai vecchiotti.
E se ti serve l'uscita cuffie o il tuner in HD controlla che ne siano provvisti.
Ciao
-
Grazie NEC per avermi risposto....
Se dipendesse da me prenderei senza problemi un 32" ma non posso perchè mia moglie mi manderebbe via di casa :D
Quindi al max posso prendere un 26"...
Quindi mi dici di stare sul Samsung 26C450 ed evitare gli LG?
...ho visto anche il Sony KDL-26EX302 che ne dite?
Seconde te su quella fascia di prezzo il Samsung ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alve
Grazie NEC per avermi risposto....
Quindi al max posso prendere un 26"...
Quindi mi dici di stare sul Samsung 26C450 ed evitare gli LG?
Seconde te su quella fascia di prezzo il Samsung ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
No, non dico di non prendere LG, magari vanno benissimo.
Da quello che avevo visto circa 6 mesi fà, quando cercavo il 26" , i soli che non soffrivano in orrizzontale erano i sony, i panasonic e il sammy che ho preso.
Molti altri in questo forum hanno 26" lg e ne sono soddisfatti.
Uno di questi aveva posto uno spessore dietro alla base della TV, inclinandolo ed evitando l'effeto descritto.
A mia esperieneza, cercando un 26", e con quel budget - è il budget minimo credo- io cecherei i samsung che ti ho segnalato.
Fra l'altro il 26C450 ad U*****ro l'ho visto ieri a 399 e pertanto o cerchi qualche occasione ( i 32" li ho trovati in offerta a 319€) o vedi in internet.
Ripeto, se dovessi consigliarlo ad un familiare e con quell'importo un 26" senza cercare molto mi orienterei li. Oltre alla resa in orrizzontale è soddisfaciente per tutte le altre caratteristiche
Comunque sia prima di fare un'acquisto fatti qualche centro commerciale, scegliti gli LCD che t'interessano e ponendoti di fronte prova ad abbassarti e verifica se cambia e di quanto la luminosità.
Di più non saprei dirti.
Magari altri utenti più competenti di me...
Riciao