chi puo' dirlo?? :-)
l'ho appena preso... faro' qualche prova... per ora solo con zidoox9s, a breve o il sony1000 o oppo203...
Visualizzazione Stampabile
chi puo' dirlo?? :-)
l'ho appena preso... faro' qualche prova... per ora solo con zidoox9s, a breve o il sony1000 o oppo203...
Grazie Assai kayama .
Facci sapere allora !!!
ciao
ho provato il cavo con lo zidoo (zidoo -> Anthem), nessun problema anche con file 4k hdr, ho anche forzato lo zidoo in 4096x2160 60hz anche li immagine perfetta
non ho notato miglioramenti apprezzabili in generale rispetto ai cavi che già ho
il prossimo test sarà con oppo203 o sonyx1000
Che costi ha?
35E solo negli apple store al momento... almeno dalla ricerca che avevo fatto...
Ciao ragazzi dopo aver letto i post di questo forum ancora non mi sono chiare un po’ di cose.
1 cavo in dotazione ps4 pro è di qualità ?
Se si cambia con un cavo più costoso cambia qualcosa anche se la lunghezza è sempre di 2 metri ?
Che velocità gbit raggiunge il cavo in dotazione?
2 stesse domande per cavo in dotazione Xbox one S da usare come lettore Blu-ray UHD hdr.
Grazie mille a tutti
Se il cavo non genera blackout più o meno improvvisi e più o meno brevi oppure non compaiono squadrettamenti vari direi che il cavo va bene.
D'altra parte mi sembra che sia usato dai vari possessori senza problemi, va ricordato che siano appunto sui 2 m..
per esperienza diretta (compreso il segnale RGB 2160p HDR che è il più esigente in termini di banda passante) posso confermare che il cavo in dotazione alla PS4pro va benissimo, personalmente penso che cambiarlo sia solo uno spreco di denaro.
Salve ragazzi volevo collegare il pc ad un oled 55c7v, come cavo avevi visto il Ricable hi-end 7,5mt.
Volevo chiedervi supporta l'hdr pro dinamico e Il Dolby vision/atmos.
Grazie
Si, dai dati di targa lo supporta.
ciao, occhio ai ricable non sono ultra hd certificati, io come altri per il proiettore siamo stati ingannati dai gb publicizzati che il 4k 60p te lo fanno passare ma no hdr, e mi sembra di aver sentito dai 7 metri in su.
prova ad informarti.
ps. il mio ricable across dichiarato 21gb-12mt non funziona, infatti dovrò passare all'hdmi fibra.