a questo punto, qualcuno potrebbe provare se è possibile utilizzare le pennette USB per le funzioni Recorded.TV (registrazione canali, pausa in diretta, etc.)?
Visualizzazione Stampabile
a questo punto, qualcuno potrebbe provare se è possibile utilizzare le pennette USB per le funzioni Recorded.TV (registrazione canali, pausa in diretta, etc.)?
@Timdunk65:
Dal menù principale (premendo il tasto START) accedo in basso alla sezione media player, quindi indico video e mi va a leggere tutto quello che ho sull'HD attaccato alla USB 3...
@ x PIGI x:
Purtroppo no, non ho iso 3D ma ho provato con alcune iso 2d, non vengono viste. Per me non è un grosso problema, al limite converto ...
Aggiornati i setting di base http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
C'è il link anche in prima, dopo quelli delle review.
Si raccomanda massima attenzione al setting Contenuto HDMI, che secondo il noto esperto e calibratore Bumtious deve stare assolutamente su Off. Le altre impostazioni (Auto, Foto, etc.) introducono artefatti e degradano l'immagine.
Occhio anche a Range RGB HDMI... qui purtroppo il nostro esperto non è stato chiarissimo, ma mi pare che abbia consigliato di impostarlo su Full (n.b. questa impostazione è da verificare, spero possa farlo Onslaught nella sua review).
Non vedo perché impostarlo su Full, prenderebbe il range RGB sbagliato.
Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi sul valore di gamma: se metto il valore a 2.2 ho un'immagine "slavata", mentre se metto il valore a 2.4 ho un'immagine troppo scura. Come faccio ad impostare un'immagine intermedia che mi posa andare bene per tutti i canali (compreso sky) dato che il valore 2.3 non esiste? Grazie per il vostro aiuto. Appena arrivato ho il plasma 55 VT 60.
Buongiorno a tutti,
Ho ordinato il 55vt60 e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno.
Dovrei comprare un hdd esterno per registrare, avete idea di cosa posso prendere di compatibile?
Vanno bene gli hdd alimentati tramite usb3.0 o devo prenderne uno tipo desktop con alimentazione separata?
Grazie
La prima cosa che dovresti andare a vedere è questa discussione così potrai farti un'idea più precisa sulle regolazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ok grazie, buona giornata.
Scelta risibile da parte di Panasonic: ci sono decoder esterni da 15€ che hanno le stesse funzioni di registrazione/messa in pausa/indietro veloce e funzionano benissimo con pennette USB. Costringerti ad usare un HDD esterno è ridicolo, bah
E' cmnq obbligatorio che l'HDD abbia alimentazione da rete (come riportato sul manuale), o qualcuno ha provato anche con modelli autoalimentati via USB?
edit
letto ora l'ultimo post, quindi funzionano anche modelli autoalimentati
Ma è alimentato da rete o autoalimentato da usb?
Scusa se chiedo ma ho cercato seagate freeagent e ne ho trovati vari modelli