cioe' solo 200 euro di diff col prezzo del gt30?
Visualizzazione Stampabile
cioe' solo 200 euro di diff col prezzo del gt30?
già questo è il mistero... che si infittisce ancora di più pensando che il VT30 dovrebbe essere dotato anche di un paio di occhialini cosa che il GT non ha e che quindi accorcia di altre 100€ la differenza tra GT e VT.... Quindi o veramente le differenze tra VT e GT sono minime o la cosa non ha proprio senso... chi si piglia il GT + occhiale quando con 100 € in più ha il VT (completo di occhiale) con tutte le premesse/promesse di migliorie sui questi modelli top ???
Listino
42GT30 1399€
42VT30(listini europei..non ancora ufficiale in Italia)1699€
50GT30 1799€
50VT30 2099€(come sopra)
;)
ho provato a chiedere su DDAY e mi hanno risposto che non ci dovrebbero essere ritardi perche i nostri sono prodotti in europa
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1300800238
Ma che bella recensione o dovrei dire spot?
Non una parola su:
Deinterlacer.
Problemi con segnali a 50hz.
Floating Blacks.
E non venite a dirmi che un recensore professionista si è dimenticato dei problemini dei Pana 2010 e perfavore non saltate su con roba tipo "se non ne ha parlato vuol dire che non ci sono".
Se il recensore non ne ha parlato NON NE HA VOLUTO PARLARE DELIBERATAMENTE.
che amarezza.
se non ce li ha l'st30 non ce li ha nemmeno il gt.
Veramente neppure nella recensione del GT20 Larsen ne aveva parlato, può darsi che per lui non rappresentino un problema. Resta il fatto che basandosi su quello che ha scritto e non su quello che non ha scritto, la tv ne esce davvero molto bene, ha dimezzato il livello del nero rispetto al GT20, che già era ottimo. Io aspetterei a gridaro allo scandalo.
...Qualcuno mi ha preceduto!...Lo scorso fine settimana ed oggi pomeriggio ho fatto un giro per i centri commerciali e non della mia città chiedendo info sull'uscita della nuova gamma 2011 plasma panasonic!... la maggior parte di essi era concorde nel dire maggio come data di uscita (non gli ho specificato se GT o VT).
Ormai rassegnato ad attendere un'altro mese, nella posta mi trovo il volantino M........D (dove avevo fatto la stessa domanda 15gg fà)
con sù una bella immagine del GT30 46" a € 1599 con €250 in buoni da spendere!...A conti fatti € 1350!
Con quel buono mi potrei comprare un paio di occhialini ed un lettore BR!
La notizia mi ha decisamente spiazzato (ero e sono indeciso tra questo e il VT o la serie EDGE led samsung D8000 sempre 46")
Il riferimento poi ai prezzi della serie panasonic tra GT e VT ha effettivamente qualcosa di strano!...Che senso avrebbe comprarsi un GT qualdo allo stesso prezzo puoi comprarti un VT?...anche se non interessasee (come a me) il 3D ma ti compri un 3D...che fai...Non teli compri almeno un paio di occhialini?
Sempre più indeciso tra comprare ed attendere!
io aspetto che esce anche il VT30 poi valuto iul da farsi, alla fine la differenza è poca e per quel poco tanto vale prendere il top di gamma. un mese di attesa in più non è niente.
@Funnyking
Concordo con te che la recensione di Flatpanel potrebbe essere molto più approfondita in alcuni aspetti che invece sembra tralasciare, ma leggendo tra le righe, mi sembra di aver letto che l'elaborazione video (tra cui deintarlacing dunque) è molto permormante, e che per le fluttuazioni del nero non se ne sono viste durante la loro prova (provato anche con schermo totalmente nero e componente bianca al centro) segno che dovrebbero essere superate.
Speriamo bene, aspettiamo recensioni cmq più dettagliate e lo sapremo :)
Notavo anche sempre nella recensione del GT30, che come lettore bluray hanno usato una Playstation3 che con tutto il rispetto, sarà anche un buon lettore bluray, ma ormai penso sia stato ampiamente superato da diversi altri lettori.
Io ricordo quando ce l'avevo, che le bassi luci non venivano gestite proprio in maniera ottimale risultando, rispetto al mio attuale lettore bluray, molto più rumorose e e meno contrastate, per cui sul discorso dithering si potrebbe anche otterene di meglio...almeno speriamo bene :)
alla fine conviene anche solo per poi rivenderseli gli occhiali.
Io visto ke già ero deciso ad aspettare un bel pò, l'acquisto lo faccio a settembre, quando già ci saranno fior di recensioni e valutazioni obiettive di possessori e non ultimo un eventuale calo dei prezzi come c'è sempre stato fra sett. e ott.
Magari in questo modo avrò anke l'opportunità di valutare prodotti di altre marke, nel malaugurato caso che i Pana avessero qlke difetto in più rispetto alla concorrenza, ovviamente alla luce dell'utilizzo personale.:D
Notizia non buona: è uscita la prima recensione inglese (Avforums) del dt30 , che è un lcd ma probabilmente monta lo stesso scaler\deinterlacer di quello dei plasma 2011. Cadenza 2:2 nuovamente fallita in pieno
Sono --CUT--Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Come è noto Panasonic monta un sofisticato deinterlacer che che ha la precisa feature di non riconoscere la flag delle cadenze filmiche nostrane.
E' una feature lo vogliamo capire una volta buona? In realtà è il test di avsforums che ha fallito a riconoscere la grandezza dell'elettronica Panasonic. E che cavolo!
Non travisiamo la realtà, e poi come noto non se ne accorgono mica tutti, solo alcuni utenti.....bla bla bla bla
p.s. ovviamente sui Plasma monteranno un elettronica ben diversa, come tradizione Panasonic del resto.
Non esagerare, così si finisce solo per litigare ;)
Se sarà così ognuno farà le sue valutazioni, sicuramente sarebbe un peccato