Visualizzazione Stampabile
-
Senz'altro, nessun problema (di scatti o similia) infatti con il mio Sony s-350: ottimo video, utilissimo il Disney-View che ti consente di gustarti il film senza bande nere laterali (come, del resto, anche per altri titoli della casa in 4/3). :)
-
Come si attiva il disney view?
-
Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Come si attiva il disney view?
Dal menù iniziale.... quando gli dici di far partire il film ti dà la scelta di farlo partire normalmente o con il disney view...
Che mi risulti non puoi attivarlo in corso di visione...
-
Com'è la qualità di questo bluray? dato che è uscito 2 anni fa?
-
Qualità sbalorditiva, mai visto Pinocchio così, roba da urlo!
-
Citazione:
nunval
Qualità sbalorditiva, mai visto Pinocchio così, roba da urlo!
Quoto e straquoto... da prendere ad occhi chiusi, prima che sparisca dal catalogo (cosa che avverà, pare in tempi brevi)
-
Citazione:
ARAGORN 29
Dal menù iniziale.... quando gli dici di far partire il film ti dà la scelta di farlo partire normalmente o con il disney view...
Che mi risulti non puoi attivarlo in corso di visione...
Non me l'ha chiesto forse perchè vedo erroneamente la PS3 a 1080i su un HDReady? Devo mettere 720p?
-
Credo che la risoluzione sia ininfluente; forse può dipendere dalle preferenze nelle impostazioni iniziali nel set up del lettore...
-
La risoluzione è ininfluente: guarda bene nel menù... che lo trovi ;).
-
Ragazzi ma se si possiede un plasma la funzione Disney View è meglio lasciarla inattiva, per scongiurare il pericolo della ritenzione sullo schermo...Giusto?
-
Citazione:
Daniel24
Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
Grazie
L'ho acquistato su amazon la scorsa settimana, posso confermarti che il cartoncino è presente.
-
Citazione:
ARAGORN 29
da prendere ad occhi chiusi, prima che sparisca dal catalogo (cosa che avverà, pare in tempi brevi)
leggenda metropolitana, sono anni che si dice, invece questo titolo (come tutti gli altri) è ancora disponibile ovunque, e a prezzi stracciati. L'unico che è sparito quasi subito, vai a capire perché, è La Bella Addormentata... :confused:
-
Non è una leggenda metropolitana, i video Disney vanno veramente fuori catalogo. Li trovi, ovvio, se qualche rivenditore ne ha ancora copie a magazzino. Prova, per esempio, a cercare il dvd de "Il libro della giungla"....
-
Citazione:
Butkus
Ragazzi ma se si possiede un plasma la funzione Disney View è meglio lasciarla inattiva, per scongiurare il pericolo della ritenzione sullo schermo...Giusto?
No, perché non si tratta di una immagine fissa: essa varia in maniera intelligente in funzione della scena.