ragazzi a roma ancora niente trasmissioni in hd su rai test io aspetto fiducioso ma sinceramente sto perdendo la speranza, cioè il sinto della mia w4000 lo trova ma è tutto nero:cry:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi a roma ancora niente trasmissioni in hd su rai test io aspetto fiducioso ma sinceramente sto perdendo la speranza, cioè il sinto della mia w4000 lo trova ma è tutto nero:cry:
ma stanno trasmettendo?..di che canale hai preso qualita e segnale?Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Credo che sia normalissimo lo schermo nero.
A milano ora ho schermo nero, con segnale in H264 segnalato a 0,67 MB/S a 768x576.
Penso possiamo semplicemente aspettare oggi pome :)
@tomgior
siamo nella stessa barca vedo, canale tutto nero e nessuna trasmissione, spero che oggi poco prima della partita si decidano a trasm qualcosa così posso fare le regolazioni necessarie, ma tremo all'idea di restare molto ma molto deluso da questi europei HD anche se sapendo che la trasmi è ancora un fase di test la rai con il suo modo di fare mi ha indispettito non poco, non pretendevo il 1080p ma almeno la certezza di spendere bene i miei soldi
se non altro io non ho comprato il decoder hd c'è l'ho integrato nel televisore speriamo bene
a me lo hanno regalato... per via della sperimentazione....preghiamo
Il canale verrà attivato poco prima l'inizio dei collegamenti,anche perchè devono spegnere gli altri canali.
Sicuro spegnimento completo di Rai Gulp e anche Rai Edu e abbasseranno il bit rate sugli altri canali
Useranno un Bit rate dinamico di circa 12-13Mbit/s
Citazione:
Originariamente scritto da edik
ora non stanno trasmettendo. io parlo della visione del demo di ieri......;)
cmq incredibile che anche oggi il canale sia nero (Milano), come fa uno ad organizzarsi e controllare che si veda bene il canale hd senza scatti prima della partita :rolleyes: :rolleyes:
Si potrebbe rispondere, "come fa la rai a eliminare tutta la programmazione delle altre reti solo per poter permettere alla gente di sistemarsi il computer?" :)Citazione:
Originariamente scritto da Seph
E' appunto una sperimentazione.. prendiamola come tale
a milano (monza) vedete qualcosa su hd adesso? schermo nero o barre multicolore verticali?
Anche a Torino ora il canale RAIHD è nero. Ma come già detto in precedenza semplicemente è perchè non stanno trasmettendo nulla.
Milano viale Monza RAI TEST "canale selezionato non sintonizzato" e schermo nero.Citazione:
Originariamente scritto da Seph
Sembra quasi la caccia ai fantasmi :O
Potrebbero trasmettere saltuari test oppure no ma ad ogni modo basta pazientare e alle 17 o giù di lì dovrebbero trasmettere la cerimonia inaugurale (almeno me lo auguro) seguita dalle due partite.
Non si tratta di contraddire ma io io penso assolutamente il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da 17mika
Questo atteggiamento di non concedere modo alle nostre manovre tecniche e' solo sinonimo di un non rispetto totale delle esigenze legittime degli abbonati e dei contribuenti.
Per quanto riguarda le necessita' di banda, vedo poi che cio' e' solo motivato da un risparmio ingiustificato e si da' il caso che a casa mia si guardi RaiGulp e altre sul DTT. Tutto questo e' sinonimo di un servizio straccione concesso in mezzo a mille altre spese superiori ed inutili, IMHO.