Si ma dimezzi la potenza.
Visualizzazione Stampabile
Si ma dimezzi la potenza.
Nel mio caso no, credo: sto costruendo un finale 6x100w usando tre schede 2x100w... di quella dedicata al frontale ad oggi userei solo un canale e potrei aggiungere un altro diffusore sull'altro canale.
anche come frontali per la qualità riscontrata per meCitazione:
Originariamente scritto da barosky
è chiaro che se colleghi due casse allo stesso ampli dimezzi la potenza, ma se usi un finale stereo di potenza per pilotare i due diffusori come se fosse una coppia stereo usando una spina a Y che sdoppi il segnale central speaker in 2 RCA identici, allora hai la somma della potenza
come frontali ho due allison non penso le musa possano stare a confronto...Citazione:
Originariamente scritto da annamario
sorround o back sorround?
Per chi interessa, su una famosa rivista del settore (non so se si può fare il nome), è stata pubblicata la prova delle Indiana Line tesi 560 e su un'altra verrà pubblicata, molto probabilmente, il prossimo mese.
e cosa dicono?!Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Io la dovrei acquistare in questi giorni. Nel mio paese è difficile trovarla, dovrei andare nel capoluogo. Appena ci passo la prendo e vi faccio sapere.
Ma è possibile dire di quale rivista si tratta o no? :confused:
E aumenti l'impedenza.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Altamente sconsigliato se non vuoi danneggiare il tuo sintoamplificatore. :nonsifa:
Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare il mio nuovo HT IL serie TESI così composto : 560 (frontali) , 704 (centrale) , 204 (surround) e 810 (sub) ...il tutto gestito da un Denon 3310...potrei migliorare in qualcosa (rimanendo sempre sulla stessa serie)?
Grazie.
Sei già al massimo, rimanendo nella stessa serie. Tutt'alpiù aggiungi dei bipolari, come sto facendo io, come diffusori surround. Io dovrei prendere le wharfedale WH-20.
Pensi che il Sinto sia ok per questa serie?
A voglia! Io, molto probabilmente, le collegherò il tutto ad un Onkyo TX-SR608, che è già più che sufficiente. Un pò di potenza in più, di sicuro, non guasterà. ;)
Quindi anche un Onkyo 707 potrebbe andar bene....?
in questo video i woofer dell'HC505 vengono messi a dura prova.. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=zOK2xvEDLgI