Visualizzazione Stampabile
-
Sempre per precisare , ho solo voluto provare Amazon eco studio , che ha anche un sub woofer che si può anche acquistare e abbinare , si sentiva davvero bene , al momento anche se a casa ho tutto è solo dispositivo Apple , neanche fossi io uno store , ecco con Amazon eco è più avanti di HomePod , se dovessi fare una saletta cinema piccolina senza spendere troppi soldi , prenderei un vpr , al quale attecchire la Fire stick 4K è vi abbinerei gli speakers Amazon eco , dove tutti possono usarli in lingua italiana.. Apple non ha attivato anche neanche su atv Siri...
ma resta una mia opinione
A casa mia ho gli Amazon eco funzionano alla grande. Non esiste fortunatamente solo Apple
-
Ti confermo che in Italia negli store apple non e' venduto, io l'ho preso tramite l'azienda ma si trova anche su Amazon spesso o da store affidabili... detto questo certo che sono gusti individuali, ho solo detto che per la domotica la lingua non e' un grosso problema...
Poi se ne facciamo un discorso di qualità' audio si esce dal discorso delle opinioni, nonostante l'ultimo modello top di gamma Echo (che costa molto) suoni bene ancora non arriva alla qualità' dell'homepod.. e calcola che adesso se gli mandi l'audio dalla Apple TV gli HomePod vanno in stereo, se con TVOS 14 troveranno il modo di fare un surround simulato sono curioso di sentirli..
Ovviamente per il cinema una soundbar di fascia medio alta non ha confronti.. ma per chi cerca l'estetica e ha poco spazio potrebbe diventare una soluzione alternativa
-
Quindi parlare di un prodotto che ancora a distanza di diversi anni dalla sua nascita , non è disponibile in Italia , e forse non lo sarà mai ha poco senso....
Parlare di qualità audio di questi dispositivi mi fa anche un po’ sorridere , non ho ascoltato HomePod ma non mi interessa al momento , dal momento che non posso acquistarlo e non posso neanche consigliarlo visto che non è un prodotto completo . Ad oggi ho consigliato Amazon eco sia io che A tutti gli altri ci siamo trovati bene. I prodotti eco li abbinerei alla dire stick che va benissimo in fin dei conti e costa 1/3 di atv. Apple sotto questo punto di vista è indietro , spero che colmi il gap.
Meglio parlare di ATV . Se quella nuova di limita solo a questa integrazione meglio per me , così non cambio la mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Se quella nuova di limita solo a questa integrazione meglio per me , così non cambio la mia
[CUT]
l'articolo parlava delle presunte nuove funzioni di tvOS 14, le caratteristiche hardware della nuova ATV non sono uscite nello specifico... si sa solo che avrà' nuovo telecomando e processore aggiornato
-
-
Vi chiedo aiuto per una Apple TV. Ho dovuto cambiare cavo hdmi perché dava problemi.
Ora funziona però quando ho tutto spento e accendo la Apple TV mi si accende anche la tv ma non mi prende direttamente anche la hdmi della Apple TV, mi tocca selezionarla a mano. Continua a funzionare invece con roku, quindi non è la tv che non va più.
Ho disattivato il controllo hdmi e l’ho riattivato ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche idea? Cosa potrebbe essere?
-
Kodi 19 sara rilasciato anche per tvOS, richiederà però "jailbreaking or side loading"
https://kodi.tv/article/kodi-19-welc...dbye-ios-32bit
PS: teoricamente anche prima si poteva "installa",ma bisognava compilare il codice ed essere un sviluppatore oltre che non funzionava benissimo.
-
Citazione:
ovimax
Kodi 19 sara rilasciato anche per tvOS, richiederà però "jailbreaking or side loading"
https://kodi.tv/article/kodi-19-welc...dbye-ios-32bit
PS: teoricamente anche prima si poteva "installa",ma bisognava compilare il codice ed essere un sviluppatore oltre che non funzionava benissimo.
Domanda seria, a parte pratiche non legali a cosa può' servire Kodi avendo infuse e Mrmc?
-
1) ad avere più scelta
2) sarebbe l'unico aggratis.
3) è un ottimo software che legge praticamente tutto ( video, foto, musica, eccccc) con molti Add-ons legali e gratuiti
-
Ciao a tutti, domanda che spero non sia off-topic.
Sono soddisfatto della qualità video nella mia Apple TV 4K. Ciò premesso, so per certo che alcuni titoli, disponibili in 4K sugli altri store, in Italia siano disponibili solamente in formato Full HD. Per farvi qualche esempio (che ho verificato):
Sicario
The Hurt Locker
The Bourne Identity
Ad una prima verifica, non sembrerebbero disponibili nemmeno le versioni Blu Ray Ultra HD degli stessi film in edizione Italiana, tranne che per The Bourne Identity di cui si trova il BD UHD anche su Amazon.
Per chi non lo dovesse sapere, su FlatpanelsHD trovate la lista completa dei film disponibili su iTunes Store USA con tutti i dettagli tecnici (risoluzione, formato audio, video etc.).
-
Ciao ma l’app Disney plus quando sarà disponibile?
Lunedi sera a mezzanotte o il giorno 24 in giornata?
Grazie.
Andrea
-
App scaricata e funzionante..avevo già fatto l'abbonamento annuale qualche giorno fa.
Non c'è che dire ricca di contenuti, anche se mi aspettavo di più (mancano anche dei grandi classici), ma ho già notato il prima problema: tutti i contenuti che ho provato con audio ATMOS vengono non vengono riprodotti come tali ma in semplice, opportunamente codificato dall'atv, PCM 5.1.
Citazione:
Andrea_1171
Ciao ma l’app Disney plus quando sarà disponibile?
Lunedi sera a mezzanotte o il giorno 24 in giornata?
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
darietto84
App scaricata e funzionante..avevo già fatto l'abbonamento annuale qualche giorno fa.
Non c'è che dire ricca di contenuti, anche se mi aspettavo di più (mancano anche dei grandi classici), ma ho già notato il prima problema: tutti i contenuti che ho provato con audio ATMOS vengono non vengono riprodotti come tali ma in semplice, opportunamente cod..........[CUT]
E' molto probabile che dipenda dalla riduzione della banda che tutti i network di streaming stanno facendo per il coronavirus..
Per un mese almeno ne su Amazon ne su Netflix ne su ATV+ potrai vedere alla massima qualità'... riduzione del 25%
-
Non penso...sia Netflix che il il servizio streaming di Apple partono correttamente, provate per sicurezza un minuto fa, in Dolby Atmos indipendentemente dalla banda.
Citazione:
Ades
E' molto probabile che dipenda dalla riduzione della banda che tutti i network di streaming stanno facendo per il coronavirus..
Per un mese almeno ne su Amazon ne su Netflix ne su ATV+ potrai vedere alla massima qualità'... riduzione del 25%
-
Ciao come giudicate la qualità video su Apple TV 4K di Disney plus? Anche rispetto alla app nativa del tv?