salve ragazzi,volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare nel scegliere un hard disk usb per il 65vt50 , oggi ne ho provati tre ma non va bene nessuno, i modelli che ho provato sono i western digital my passport da 1 e da 2 tb.
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi,volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare nel scegliere un hard disk usb per il 65vt50 , oggi ne ho provati tre ma non va bene nessuno, i modelli che ho provato sono i western digital my passport da 1 e da 2 tb.
Io ci ho connesso in pianta stabile un Seagate Barracuda da 320Gb per la funzione PVR e funziona senza problemi.
Western Digital Element da 2TB. Funziona correttamente da 8 mesi. Dopo 3 HD che rigetta io inizierei ad avere qualche " leggerissima " preoccupazione.
Cosa intendi per non funziona? Che ci vuoi fare con l'hard disk? Se ci vuoi registrare su dal tv devi prima farlo formattare al tv altrimenti nessun hard disk funzionerā. Io ho sia il western digital che il seagate e funzionano entrambi senza problemi.
Con l'hard disk wd my passport da 1 e da 2 tb mi dice sovraccarico di corrente ,e non me lo riconosce proprio invece per le sd e le pen drive tutto ok,magari domani provo con il modello element da 2tb e speriamo bene,non so se il modello my passport ed il modello element hanno lo stesso assorbimento di corrente.
Prova nella prima porta USB del tv quella piu in alto. Se ti dice sovraccarico di corrente o l'Hard disk č rotto o il tv ha qualcosa che non va.
Il problema e' stato risolto,ho contattato panasonic italia e mi hanno detto che il disco fisso deve avere queste specifiche:
1.. alimentazione esterna
2.. un minimo di 260GB fino ad un massimo di 3TB
3.. l'unica marca di cui garantiamo la compatibilita' e' BUFFALO.
Mi hanno detto che nel caso si usano hard disk portatili usb la porta va in surriscaldamento con danneggiamento della stessa .
Mi sono recato in un centro informatico , l'ho acquisato e funziona tutto alla perfezione.
mi sembra strano ho il tuo stesso tv e ci collego qualsiasi hdd non alimentato.
Anch'io prima di usare un hdd per registrare su DTT avevo letto che serviva con alimentazione propria . Ho attaccato un packard bell da 640 gb , formattato dalla TV e mai un problema .
Ciao a tutti.
Dovrei mettere il canale centrale sotto al TV, ma non riesco a trovare un prodotto che mi permetta di alzare ed abbassare il TV a piacimento, per venire in contro all'eventuale acquisto di un centrale pių basso o pių alto di quello che attualmente possiedo.
La TV deve per forza poggiare sul mobiletto e sotto dovrebbe esserci lo spazio per un canale centrale di buone dimensioni.
Esiste niente del genere?
Voi come avete risolto?
Grazie mille, ciao.
Matteo
Io il centrale l'ho appoggiato su una mensola che č proprio sopra al tv, non sara il massimo ma č comodo :)
Per chi puo' interessare questo e' il modello dell'arh disk esterno che mi ha consigliato panasonic e poi contattando anche buffalo mi ha detto la stessa cosa,me ne trovo contentissimo.saluti
http://www.buffalo-technology.com/it...-external-hdd/
mod.HD-AVS2.0U3
Pesa 1,4 kg?? Io ho un WD che pesa 50 gr e va alla grande!
ragazzi , č un annetto che ho il vt50 e ancora non ho toccato il pannello per paura di rigarlo ...... cosa mi dite di usare per pulirlo ?
direi che ač arrivato il momento , grazie :))