Visualizzazione Stampabile
-
Tra un paio di settimane sarò un felice(spero)possessore di un vt 60 e vi volevo chiedere se sono per forza necessarie molte ore di rodaggio o basta un pò di tempo quando il tv non è utilizzato?
Sui vecchi plasma c'èrano più problemi ma con questo ultimo modello non mi pare di aver sentito problemi di stampaggio o simili,basta un pò di attenzione,e mi posso gustare sky da subito con po attivato senza troppi problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SuNsHaDoW
sto facendo casa e non ho ancora un lettore br :(
2000 euro di tv e non ne spendi 80 per un bluray reader? :confused:
Come primi settings puoi usare cmq le modalità pro 1/2 settando magari con l'aiuto del disco base della guida di nenny i parametri fondamentali come contrasto e luminosità.
-
-
Citazione:
tuvoc
... vi volevo chiedere se sono per forza necessarie molte ore di rodaggio o basta un pò di tempo quando il tv non è utilizzato?
....[CUT]
Io faccio girare delle slides colorate della durata di 5 sec ognuna,in continuo durante la notte.Sono a circa 250 ore di utilizzo tra slides ed utilizzo normale.Nell'utilizzo normale scegli la modalità THX o comunque diminuisci luminosità e contrasto inizialmente.Le slides permettono ai fosfori di abituarsi al lavoro in maniera uniforme su tutto il pannello.Ritenzione e stampaggio al momento non ne ho avuto.
Qui trovi tutto quel che ti serve.
:)
-
Citazione:
nenny1978
:cry:
A scanso di equivoci vi ricordo che qui non si discute di materiale audiovisivo di provenienza illecita.
E ci mancherebbe Nenny. E' per questo che ho tenuto a specificarlo. ;)
@SuN
Ok, con mkv di quel "peso" il VT60 già inizi a godertelo... ;)
-
Citazione:
SuNsHaDoW
Voglio un oppo 103D :D
Ottima scelta!! ;)
(chiuso OT)
-
Citazione:
mariett
arrivato e provato, le prime impressioni come mi aspettavo (modello 65 distanza visione 3.20 mt): sd inguardabile
Strano, ho letto di chi lo trova accettabile in sd anche da 3mt. :rolleyes: Con films in FullHD e bande nere, non senti il bisogno di avvicinarti a 3mt?
-
Citazione:
Cappella
Strano, ho letto di chi lo trova accettabile in sd anche da 3mt. :rolleyes: Con films in FullHD e bande nere, non senti il bisogno di avvicinarti a 3mt?
si e comprerò apposita poltroncina da "immersione".secondo me la giusta distanza in quei casi è 2.8-2,9 metri
Quanto all'sd mi fate venire dubbi sul mio scaler a questo punto.....oppure il mio occhio è più esigente o meno allenato a questi polliciaggi
-
Adesso ci siamo! :D Io quando andrò definitivamente di 65", sarò piazzato a 3mt e ci guarderò di tutto senza spostare il divano.............o almeno spero. :p
-
Appena terminato di vedere Star Trek into the darkness in BR. Non posso fare a meno di postare la magnificenza dell'esperienza visiva (e sonora, ma questa è altra storia): spettacolo allo stato puro! Qualità da lasciare senza fiato: neri, dinamica, definizione, moto, cromia.
In una parola: EMOZIONANTE.
Tra l'altro film spettacolare e imperdibile per gli amanti della "curvatura". Notte a tutti. :)
-
Non riesco a spegnere uno dei 2 occhialini 3D, forse dipende dalla batteria scarica?come posso sostituirla??
-
i miei si spengono automaticamente quando non c'è più il segnale 3D dal tv
-
Citazione:
bradipolpo
i miei si spengono automaticamente quando non c'è più il segnale 3D dal tv
anche i miei.......da ieri sera non più........come si cambia la pila??
-
Citazione:
SuNsHaDoW
[CUT]
Legge gli MKV? 576 720 e 1080p? Sottotitoli?
Se condivido una cartella dal pc con dei file multimediali, li legge? Ha provato qualcuno?
[CUT]
Io ho provato il mio nuovo P50VT60 con mkv 720p/1080p e funzionano, tranne quelli codificati con profilo high 5.1 (scattano). Li leggo dal nas tramite dlna ;)
-
Non hai scaricato il manuale in pdf? Che poi credo sia lo steso eHelp che si trova nei menu del tv
http://thumbnails101.imagebam.com/28...a288998698.jpg[/URL]" target="_blank">http://thumbnails101.imagebam.com/28...a288998698.jpg