Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
grazie per le risposte...ora non ti assillo più ;-)
anche se ancora nn capisco dove sia il problema (visto che con l'ora solare andava tutto bene) mi metto l'anima in pace.
Figurati, non mi assilli !!!
Se il problema ci fosse stato su tutti i canali, avrei pensato anche io ad un problema della TV.
Tra l'altro, oggi ho fatto una prova anche con un decoder esterno ed anche con quello la situazione è la stessa.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
ciao arrivata la tv allora
pannello sqo1
modello:le 40c630k1p
model code:le40c630k1pxzt
made:in slovacchia
con garanzia italiana e pixel 0 possibile?
non trovo made in italy,e la scatola non ha nulla di italiano.Ma il sito conferma che è italiano
^___^ che chiavetta usb mi consigliate la mia toshiba in scrittura non va ho attivato time shift e pvr e guide plus,con ultimo firmware 3008.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
basta cercare sulla rete, cmq la profondità con supporto è cm 25m5, senza il supporto, cm 7,85;)
scusa, ma ho specificato la misura che mi interessa e se qualcuno non la prende non potrò mai saperla.
mi serve sapere quanti cm ci sono dall'inizio della base di supporto al retro della tv dovrebbero essere circa 20cm ma non ne ho la certezza.
http://img717.imageshack.us/img717/456/ln55c650.jpg
spero sia chiaro da questa immagine
-
altra domandina come attivo i game mode x ps3?grazie
-
forse ci sono arrivato da solo..
ho preso la foto l'ho zoomata in modo che la base misurasse 25,5 e poi ho preso le misure.. sono circa 17cm
-
Citazione:
altra domandina come attivo i game mode x ps3?grazie
da menu "generale"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
da menu "generale"
fatto ma poi quando gioco si attiva da solo?
-
Ringrazio Goldrake 78 delle informazioni sul 40c630.
Mi confermi anche che ha il firmware T-VALDEUC dove è possibile attivare anche la funzione PVR e la internet TV?
Fammi sapere così me lo compro pure io
Ciao
-
ciao ragazzi..sono in procinto di acquistare il 37C650 e mi pare di capire che monta solamente pannelli AA o sbaglio? per averne uno SQ devo prendere per forza il 40"? grazie
-
Citazione:
fatto ma poi quando gioco si attiva da solo?
no lo devi attivare sulla sorgente che usi, quindi collega la ps3, attivalo e resta per sempre ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da burn88
ciao ragazzi..sono in procinto di acquistare il 37C650 e mi pare di capire che monta solamente pannelli AA o sbaglio? per averne uno SQ devo prendere per forza il 40"? grazie
i 37 sono tutti AUO, col 40" hai la possibilità di trovare il Samsung
-
grazie per la risposta..il punto è che non capisco se ci sia tanta differenza tra questi due pannelli visto che chi possiede AUO non si lamenta, anzi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da burn88
grazie per la risposta..il punto è che non capisco se ci sia tanta differenza tra questi due pannelli visto che chi possiede AUO non si lamenta, anzi!
Come ho detto più volte in questo forum, personalmente non ho notato differenze degne di nota per quanto riguarda la qualità visiva generale tra gli AA01 e gli altri prodotti da Samsung, compresa l'uniformità di illuminazione. L'unica cosa dove "pagano" un pò dazio è nell'angolo di visione leggermente inferiore... ma siccome non guardo la TV di sbiego non me ne faccio certo un problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da predatorx
forse ci sono arrivato da solo..
ho preso la foto l'ho zoomata in modo che la base misurasse 25,5 e poi ho preso le misure.. sono circa 17cm
Ho misurato adesso... il mio metro segna circa 18.5cm :)
-
la tv rimarrebbe più o meno in linea con il divano..l'unica cosa è che sarebbe leggermente rialzata e quindi la visuale assumerebbe una leggera inclinazione..spero non ci siano problemi!