No,dovresti poterlo fare tranquillamente!Anzi credo sia cosi!Io ho provato tutti i modi possibili, Pure Audio è quello che mi soddisfa di più!
Visualizzazione Stampabile
No,dovresti poterlo fare tranquillamente!Anzi credo sia cosi!Io ho provato tutti i modi possibili, Pure Audio è quello che mi soddisfa di più!
Se metti pure audio disattivi l'equalizzazione parametrica (audissey)dell'amply fatta con l'autocalibrazione con il mic che a mio avviso è divina e fa suonare le casse in maniera più naturale. Ovviamente il discorso varia a seconda delle casse che si hanno a disposizione. Con le mie casse (Infinity serie alpha) il risulatto è nettamente migliore con l'ascolto in multichannel che attiva l'audissey. Con pure audio l'audissey è disattivato e non interviene nessun controllo sull'audio.
Hai ragione. Posso usare Multichannel, Direct e Pure audio. Effettivamente pure audio è molto realistico (sto vedendo Black Hawk Down!). Quindi non posso usare gli altri modi di ascolto (Dolby, Neo6, PlII, ecc.) perché la decodifica l'ha già fatta la Play?
In effetti con multichannel la resa sembra più reale,credo che da ora userò quella!Anche perchè non sapevo che levasse la calibrazione,che ho trovato utile e precisa,i miei diffusori sono rinati!Anche io ho il dubbio dei vari DSP,ma credo che con un PCM sia veramente superfluo usarli!
Preso qui, e se sei a roma lo vai a prendere di persona.Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1419
io l'ho preso a Roma qualche tempo fà a 449 garanzia italia
Non è così: se metti multichannel non vuol dire che la decodifica la farà ps3. La posizione multichannel è solo una modalità di ascolto, null'altro. Fai la prova: imposta la ps3 su bitstream e l'amply su multichannel. Se vai su display noterai che sarà visualizzato DTS o D.Digital e ciò vorrà dire che la decodifica la sta facendo l'amply. Se imposti invece la ps3 su pcm, sull'amply (sempre impostato su multichannel) apparirà la scritta pcm e ciò significherà che la decodifica la sta facendo la ps3.Citazione:
Originariamente scritto da HtBeginner
Azz io ho preso una bella mazzata....599 da Trony.... :muro: Ma ne sono soddisfatto ugualmente! TCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
anch'io per i film utilizzo l'opzione "multichannel" con equalizzazione Audissey che trovo, almeno nella mia configurazione e nel mio ambiente, decisamente superiore a "direct" e "pure audio".
il PCM è veramente una potenza:eek:
volevo inoltre dire che non ho riscontrato alcun problema di lipsync e che il mio esemplare (lettera "L" dopo il numero di serie) non ha bisogno di aggiornamento firmware.
Ciao!
domanda idiota:
ma la manopola del volume è retroilluminata in blu come il 705? :D
No no,niente retro illuminazione!
Magari è stupida come domanda, ma io sono ancora in 3.1... ma per mysky(e quindi anche per HD per quanto riguarda l'audio) è meglio settare l'opzione audio del satbox in mpeg o in dolby digital?Citazione:
Originariamente scritto da Billy
A volte penso che questo sito abbia bisogno proprio di una enciclopedia... :D
Ah ecco menomale, l'ho appena spacchettato e mi era preso un colpo!
che pizza le casse mi arrivano venerdi', non so se resistero'!
dite che se ci attacco il tostapane funziona uguale?
sul satbox devi settare dolby digital se vuoi sentire l'audio 5.1
Salve a tutti,
Una domanda sui settaggi di questo amplificatore. Ci sono tanti programmi gia impostati : TV Logic, Full stereo 5 channels, PLIIx movie, Music, Pure direct, ....
A parte i DVD dove io utilizzo il DTS ove possibile (Neo Cinema), per gli altri ascolti cosa utilizzate ?
- CD : Stereo , Direct o Pure Audio
- TV : Tv logic o anche PLIIx Movie o altro
- Radio : io utilizzo Full stereo 5 channel
E cosa pensate dei modi Unplugged, Studio Mix, Theather Dimensional ?
Ieri sera ho fatto un po di prove, in particolare sui modi specifici Onkyo. Beh, è vero che il modo Unplugged non è male quando hai un pezzo da ascoltare con voci ben presenti.
Per il resto devo dire che per ascoltare i CD preferisco il modo Stereo normale, quello piu semplice ma quello che mi piace di piu.
Per la tv invece alla fine mi convince di piu PLIIx Movie.
Grazie
Oli