a questo punto è più che ovvio che presenta qualche difetto di fabbrica, se puoi insisti sulla sostituzione piuttosto che la riparazione.
Visualizzazione Stampabile
a questo punto è più che ovvio che presenta qualche difetto di fabbrica, se puoi insisti sulla sostituzione piuttosto che la riparazione.
Ehi mafra…finalmente è uscito il nuovo software. Aggiornato dalla TV circa 10 minuti fa versione 1232. Prova come va.
Fammi sapere
Ieri finalmente hanno aggiornato il software.......vediamo se hanno risolto il problema che continuano a dire essere solo un problema di software
visto..... vediamo se hanno risolto grazie
Buongiorno Ragazzi,
sono alla ricerca di un buon televisore da 65" e ho trovato questo Samsung H8000 a 1399,00 euro (il 65" ovviamente...)
fino a qualche anno fa guardavo gli LCD con occhio sospetto (ero un plasmista incallito che cercava il pelo nell'uovo) ma oggi devo dire che la qualità generale di questa tecnologia è notevolmente migliorata.
quindi oggi punto più sul rapporto qualità/prezzo che sulle prestazioni assolute (con 2 cuccioli d'uomo le priorità sono ben altre e le possibilità economiche notevolmente ridotte)
Quindi mi/Vi domando: faccio un buon investimento? o è meglio puntare altrove? purtroppo dalle mie parti non ci sono store dove poter visionare di persona i televisori quindi devo fare affidamento al buon vecchio AVForum (che non mi ha MAI tradito)
Attendo Vostri consigli.
Grazie.
n.b: ho letto la discussione ma non sono riuscito a farmi un idea precisa...
il prezzo è ottimo, ho pagato il 55 pollici quel prezzo!!! Per il resto sono anche questioni di gusti personali, il tv in se per me è ottimo, ha quel clouding che un po' si riesce ad attenuare con le impostazioni ma senza farlo sparire del tutto, forse sul 65" potrebbe anche esserci di meno o di più non ne ho idea. La sezione smart se non hai computer nei paraggi potrebbe anche essere comoda, purtroppo ho notato che anche collegando una tastiera usb su alcuni programmi non ne accetta l'input e bisogna scrivere selezionando i caratteri dalla tastiera virtuale a schermo. Per altre info chiedi pure ;)
Joseph
Ti ringrazio. farò di tutto per ritagliare un po' di tempo e andare a Genova a vederlo di persona in qualche megastore. Vi terrò informati...
Ciao è uscito un nuovo aggiornamento firmware 1240 del 15 di maggio mi pare.....chi sa cosa fa è bravo:confused:
Non ci dicono mai cosa fa l'aggiornamento......comunque di solito conviene farlo!!!!
ciao ragazzi,
ho montato male io il supporto da tavolo del televisore o effettivamente rimane inclinato ?
Il tv non è bello dritto... ma un po' inclinato indietro....
ho usato poco il supporto da tavolo in quanto poi l'ho avvitato ad una staffa, se non ricordo male mi sembra rimaneva dritto anche se non era il massimo come stabilità. Per un po' inclinato indietro quanto intendi, puoi allegare una foto? Forse non hai avvitato a fondo le viti o magari, c'è qualcosa dentro che fa da spessore.
il mio 48 è dritto.....
Allegato 24789
scusate il ritardo, allego una foto laterale per farvi capire.
Ragazzi purtroppo dopo essersi aggiornato l'ultimo software in settimana, stasera la TV ha ripresentato il problema della perdita di memoria dei settiaggi video. Stavolta però credo che di non aver visto il problema dell'azzeramento del valore b gain come nell'altro caso con vecchio software. In ogni caso chiamo Samsung è lamento del problema.
Ps ma cosa combinano con questi maledetti software??
Samsung non sa scrivere il software, questo è il problema, in tutte le discussioni dei tv Samsung gli utenti lamentano problemi di errori firmware più o meno importanti. Infatti sono gli unici tv che hanno continui aggiornamenti fw (che quasi sempre sistemano una cosa e ne disfano un'altra), a differenza degli altri marchi che raramente aggiornano visto che tutto funziona.