@merlino1133....mi rispondo a solo....hdmi 1 è ARC;
@Anonimo68...nelle impostazioni Audio smart spento ed , sotto , Audio standard.
Visualizzazione Stampabile
@merlino1133....mi rispondo a solo....hdmi 1 è ARC;
@Anonimo68...nelle impostazioni Audio smart spento ed , sotto , Audio standard.
Grazie Merlino.
Scusate, ma oltre all'uscita audio ottica, c'è possibilità di avere uscita audio analogica? Sono cieco io o non trovo nemmemo l'uscita cuffie? Grazie!
Mi sa che sono tutte "in" ,anche a me sarebbe servita un uscita "out" analogica ma nisba.
A proposito qalcuno puo' darmi la conferma che si possa registrare su hd esterno anche i canali criptati slla Cam Mediasetpremium?
Ho trovato l'uscita cuffia. E' una specie di cubetto nero con foro jack centrale. Strano che la scart sia solo in input e non in output. Si sarebbe potuto ricavare un'uscita audio anche da questa.
ciao
da meno un anno possiedo la tv lg 660s 55 pollici, ora sto' notando che negli angoli sinistra e destra e in alto a sinistra la luce dei led si nota di piu', prima si vedeva molto poco,(con tarature varie) è normale? cosa è successo?
Caspita qui sono spariti tutti d'altronde quando un device diventa "vecchio" e' normale che le discussioni scemino col tempo.
Allora io non vedo problemi di luce agli angoli ,piuttosto col tempo mi sono accorto che spesso le chiavette usb non vengono viste e se all'accensione le vedi poi spariscono ,vi capita anche a voi?
ciao meno c'è male qualcuno ^^ , adesso stranamente le luci che osservavo agli angoli sono spariti mah?
no per ora le chiavette e hard disck a me funziona , unica che all'accensione della tv devo aspettare un po' prima di usarla, invece cosa strana col telecomando magic ci imposto sky per girare canali ma poi il giorno dopo nn funziona piu' boh? ho trovato un applicazione sul telefono che telecomanda la tv e puo' scattare foto di quello che si vede .
Ciao a tutti,
Vorrei sostituire il mio Philips 37 LCD con un tv di ultima generazione.
Per motivi di spazio devo stare sui 47/49" e come marca vorrei stare su LG perché ho un amico che potrebbe farmi avere lo sconto.
Su quali modelli devo orientarmi?
Sinceramente ho dato uno sguardo al sito ma non ci ho capito molto, è meglio la serie LA o LB? Mi consigliate qualche modello in particolare? L'importante è che abbia la parte Smart tv così posso usarla per lo streaming.
Grazie
Bruno
LG credo abbia cessato il supporto per la gamma 2013 parlo di aggiornamenti e ottimizzazioni firmware e inoltre ormai sembra certo che il suddetto tv led non sia compatibile con webos per via del hardware montato sulla mainboard e quindi Netcast si ferma quà alla versione 04.24.33........ anzi proprio ora in questo momento nuova versione online firmware 04.25.05 ;)
A webos non ci ho mai creduto, mentre mi stupisca conoscendo lg che il mio 660s abbia ricevuto il 4.25.05. In attesa di leggere un changelog o trovarlo disponibile sul sito della casa, leggendo online sembra che sia migliorato il supporto al widi (ottimo per me, testerò sicuramente)
non credo , mi è arrivato una notifica per aggiornamnento firmware per le app non compatibili. anche a voi?
Sembra che abbiano messo a posto youtube..
Salve a tutti i possessori di LG LA660S. Qualche tempo fa ho rappresentato sul forum dei problemi audio sul mio 55, che non ho risolto nonostante il suggerimento di Merlino. Il problema è il seguente: quando guardo film con hardisk esterni, la musica è più alta rispetto alle parole, rendendole completamente incomprensibili. Quindi devo stare costantemente con il telecomando in mano per abbassare o alzare il volume. Come posso risolvere il problema? Grazie per coloro che mi risponderanno.
Sono un possessore del 50LA660S e volevo informare tutti che è disponiile un nuovo firmware non rilevato direttamente dal televisore ma scaricabile dal sito per poter aggiornare la tv tramite usb, inoltre sarei interessato anche io ai settaggi dell'audio in quanto molte volte la musica è molto più alta delle parole.
link per il download
Software_File(Version_04.26.05)