Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Concetto breve e diretto:
Dateci-Un-Taglio.
Concetto esteso e motivato:
Non mi sembra il caso di ricominciare diatribe trite e ritrite che poi, spesso, finiscono in flame per una frase di troppo.
Qui si sta parlando di un ben determinato produttore e prodotto, rimanete in tema, anche perchè è una Discussione Ufficiale e qualche sospensione ve la sareste già meritata.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
-
Allegati: 1
Ieri ho preso qualche misura con la spider 3.
Sono arrivato a questo punto,ma ho un dubbio sul valore del cd/m2.
Forse è troppo basso?.
Non capisco se sbaglio a posizionare la sonda.
Allego il file ed aspetto qualche parere.
-
Kenson svuota la casella degli MP per favore
-
Allegati: 2
Ormai il giro di boa delle 500 ore è in vista.
Ieri sera ho fatto una lettura con la sonda, visto che l'ultima era con poco più di 100 ore. Purtroppo il decadimento è evidente: luminosità abbassata e sfalzamento di tutti i valori. Tocchera rimettere mano anche se per la luminosità c'è poco da fare.
Allegato 10697
Allegato 10696
Stefano
-
Si Stefano ;)
Se le "mangia" le lampade ... :rolleyes:
Io del resto l'ho sempre detto che al max si riesce a tirarle fino alle 800 ore, dopo una ricalibrata intorno alle 500, ma li poi va sostituita, altrimenti si, vai avanti ... ma non hai più il "punch" e le prestazioni ottimali a cui uno è abituato :p
-
Cavoli una bella differenza ! Per caso hai anche i valori di ftl prima e dopo ?
-
Guarda ... mediamente dal 35 al 45% in meno .... :p
-
ma non basta mettere la lampada su alta?:confused:
500 ore incominciano a diventare pochine:( , il costo della lampada si sà?
l'unica cosa che francamente non mi sono mai interessato..........
vabbè ci penseremo quando sarà tempo:) , per il momento devo ancora accenderlo è dentro alla scatola da 10 giorni!:(
-
Andrea, intanto Complimenti :cool:
Mi era sfuggito il tuo acquisto ! ;)
Si, puoi metterla su Alta e ritarare il tutto ;)
Io NON posso farlo avendo il vpr a 1m e 10 circa sopra la testa .... su High la sento troppo la ventola di notte .... :rolleyes:
-
Complimenti per l'acquisto Andrea :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
per il momento devo ancora accenderlo è dentro alla scatola da 10 giorni!:(
Ti posso capire...anche io l'ho avuto imballato per un mese circa in casa senza poterlo installare :cry:
ciao,
Simone.
-
Si, probabilmente rifarò una taratura con lampada su alta. Va anche detto che le letture sono con zoom su 16:9, se allargo per il 2:40 la luminosità scende ulteriormente. Prima compensavo con un apertura maggiore della lente, ma adesso non è più sufficente!
Andrea, complimente per l'acquisto. Ma vedi di usarlo, nella scatola non serve a niente :p
-
Io ho sforato da poco le 100 ore e mi accingo a fare le prime misurazioni.
Ad occhio non mi sembra comunque di avere avuto dei cali di luminosità, inoltre, e questo mi consola, ho ancora uno step di apertura dell'iris, certo almeno un migliaio di ore vorrei farle fare alla lampada prima della sostituzione: credete sia possibile?
-
Di ore se la lampada non si brucia ne puoi fare anche 2000. Il problema è con quale qualità e sopratutto luminosità :rolleyes:
Stefano
-
Certo, alludevo proprio a quello: si potrà arrivare intorno al migliaio d'ore mantenendo un'immagine buona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Andrea, intanto Complimenti
Mi era sfuggito il tuo acquisto !
:p grazie high spero che non vada male su 2mt soprattutto sul nero!
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Complimenti per l'acquisto Andrea :cool:
Ti posso capire...anche io l'ho avuto imballato per un mese circa in casa senza poterlo installare
:p grazie prunc, ti chiederò qualche setting di base appena lo accenderò visto le dimensioni delle schermo e l'oppo dvd uguale!
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Andrea, complimente per l'acquisto. Ma vedi di usarlo, nella scatola non serve a niente :p
:p grazie mammabella. lo sò mi sta rodendo vederlo dentro allo scatolotto:( , ma devo ancora finire alcuni lavoretti di installazione, mi manca ancora lo schermo:mad: , devo finire di ricoverare e riassestare il giardino e le piante che mi ha lasciato mio padre, e ultimamente ho avuto da fare col lavoro più del solito.
ottimo direi:cool: