Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
per i film in dolby digital 5.1 o DTS che impostazioni lasciate PLII o Neo6 dell'onkyo? non riesco a capire la differenza...
Non senti differenza....perchè non c'è differenza!! Quando ascolti una colonna sonora in DD 5.1 o DTS il PL II e il Neo:6 non vengono attivati perchè la sorgente è già multicanale! Al massimo potresti attivare il PL IIx nel caso tu abbia 7 diffusori....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da leoben
Dove si trovano? Grazie! :)
Su un librettino separato incluso nella confezione.
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Il 606 ha l'upscaling video a 1080i. Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p o conviene farlo fare sempre ai lettori BD/VPR?
Per quanto riguarda l'upscaling, la seconda che hai detto. Il 706 ha comunque altre features in più rispetto al fratellino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non senti differenza....perchè non c'è differenza!! Quando ascolti una colonna sonora in DD 5.1 o DTS il PL II e il Neo:6 non vengono attivati perchè la sorgente è già multicanale! Al massimo potresti attivare il PL IIx nel caso tu abbia 7 diffusori....;)
ah ecco...grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Il 706 ha comunque altre features in più rispetto al fratellino.
Le più interessanti oltre la potenza in più?
-
Uscite pre 7.1
Telecomando programmabile con funzione di autoapprendimento
Equalizzazione Audyssey Multi-Eq XT (8 misurazioni anziché 3)
-
Ok Pireda...ma alla fine solo l'Audyssey più avanzato potrebbe servire...per un uso normale...
certo se recuperassi il mio vecchio Nad stereo che ho regalato a mio fratello :( potrei collegarlo con le uscite pre
-
Beh, dipende da caso a caso. Se uno ha una stanza "ben suonante" e un buon orecchio può fare a meno anche dell'Audyssey.
Per me per esempio è utilissimo il telecomando programmabile che uso per tutte le elettroniche e per il climatizzatore! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p
Ormai sono deciso a comprare un onkyo, ma mi chiedevo anch'io se la differenza è solo questa....
Le casse della "zone 2 Speakers" sono, guardando il manuale, totalmente indipendenti. Quelli "zone 2 line out" sono uguali, ma non sono amplificati. Collegando quindi due coppie di casse, si riescie a farne suonare una coppia e l'altra no (tipo i vecchi A e B)? In pratica si riescono ad avere in contemporanea 2 coppie di casse, che suonano in stanza diverse, senza che si senta nella stanza dove ci sono le casse per 5.1 (o 7.1)?
Qualcuno ha comprato online?
-
sí, ocio solo che le casse nella zona 2 devono essere attive, o ti ci vuole un altro ampli, insomma la zona 2 é solo pre-amplificata.
buon ascolto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da halpha
la zona 2 é solo pre-amplificata.
Ok Grazie!
Ma secondo te riesco a far andare la coppia pre-amplificata e non quella amplificata o viceversa (tipo A o B)?
-
la preamplificazione è cosi importante? per un utente medio come potrei essere io, il 606 è già + che sufficiente giusto? (io ci atteccherei un 5.1)
-
No, il discorso è che mi servono 2 zone separate (3 con quella 5.1), per realizzare una filodiffusione.
-
Allora dovresti orientarti su modelli di fascia più alta, tipo il 905 sempre di Onkyo
-
Qualcuno ha verificato se il passaggio del video attraverso il sinto (via HDMI) comporta perdita di qualità? So che i segnali HDMI IN vengono fatti passare senza modifiche in pass-through, ma vorrei il parere di chi ha già provato con un lettore BD, ad esempio. Per avere la certezza che non vi siano problemi (leggevo di qualche utente che non è rimasto soddisfatto del pass-through del modello TX-SR706).
-
Ho un lettore Blu Ray e un lettore Dvd collegati con HDMI all'Onkyo che in firma puoi vedere, non c'è perdita perchè è un pass-through, passa senza processamenti.