Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti un consiglio........allora vorrei sostituire e le
mie Bose Acustimass II con le frontani Indiana Line 560 o già il Tesi 704 per le posteriori aspetto un pò..........da inserire nell'
Onkyo TX-SR507 consiglio x il sub rimanere in Indiana Line o altro sud??
grazie
-
puoi fare tutto tesi anche il sub
-
Citazione:
Originariamente scritto da fefearcevia
Indiana Line 560 ...........................................
Onkyo TX-SR507
grazie
Non saranno un tantino troppo per il 507 ??
-
Penso PROPRIO di SI'.......................arriveresti AL LIMITE :rolleyes: .
-
già.. mi sa anche a me che le 560 siano troppo perl il 507....pure io ero indeciso se abbinarci 507 o denon 1610.. ma dato che indiana line 560 arrivano fino a 150W di potenza.. penso di prendere qualcosa di più grosso... come un denon 1910..spero vada bene.. magari invece delle 560 metti le 504.. sono già più accettabili per il 507..
-
Diffusori 5.1 cinema uno
Citazione:
Originariamente scritto da gianfernando
Ragazzi nessuno conosce questi diffusori?
ciao
Possibile che nessuno conosca questi diffusori? Anch'io sarei interessato a pareri su questo kit. Spero che qualcuno possa rispondere
-
Salve e grazie una cosa.............. l'onkyo 507 se non sbaglio è un 130 W le 504 vanno da 30 ÷ 120 watt mentre le 560 30 ÷ 150 watt avete detto che sono "grosse" x l'ampli x quale motivo?? l'ampli non riesce a "mandarle" possono esserci problemi????
saluti
-
@ fefearcevia
I 130w dichiarati dal 507 sono assolutamente... fantascienza :D
Tutti dichiarano una potenza nominale lontanissima da quella reale; pensa che l'onkyo 607, quindi il modello sopra, eroga realmente sui 20-25w.
Secondo me le 560 le piloti anche col 507, ma sicuramente è una faticaccia per entrambi (ampli e casse) e a lungo andare se non gli arriva abbastanza potenza si sciupano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
@ fefearcevia
...... ma sicuramente è una faticaccia per entrambi (ampli e casse) e a lungo andare se non gli arriva abbastanza potenza si sciupano.
In che senso (e soprattutto come) si "sciuperebbero"?
-
Non si muovono come dovrebbero e questo non gli fa bene ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Non si muovono come dovrebbero e questo non gli fa bene ;)
Mah.....è la prima volta che lo sento dire.
-
più che sciuparsi magari la resa non è che sia il massimo e di conseguenza ne potrebbe soffrire
-
Ah.....allora si....ma è un'altra cosa ;-)
-
a quel punto ti consiglio di fare come me...
(leggi firma :D )
risparmi sull'ampli rispetto al 1909 ed hai un ottimo impianto qualità/prezzo
-
OK allora mi sa che mi prendo le 504 vanno bene anche queste per musica e home cinema cosi risparmio anche qualche euretto :D che non guasta.
grazie ancora