Orrore.... mi sono risposto da solo ....
Allegato 18638
Sulla serie 50 non funziona...
Xdoom
Visualizzazione Stampabile
Orrore.... mi sono risposto da solo ....
Allegato 18638
Sulla serie 50 non funziona...
Xdoom
Sapete qual è il problema di quella app? E' fatta anche benino, è carina ma, almeno su VT60, commuta automaticamente su "personalizzata". Non si riesce ad agire sulle due Pro, almeno io non ci sono riuscito....
Beato te che hai il problema che "non si riesce ad agire sulle due Pro"...
Noi "poveri" possessori di VT50 abbiamo il banale problema che "la funzionalità non è disponibile".....
Facciamo una petizione verso Panasonic... è solo un problema di firmware chiaramente.....
Xdoom
Vedrai che lo implementeranno alla prossima release.... ;)
Assai improbabile, se hanno già fatto uscire la tabella di compatibilità in cui c'è scritto il contrario. Più probabile che sia già supportata ma bloccata dall'ipad :) magari si riesce a forzarla pacioccando con le richieste http.
Facciamo una petizione per sbloccare la luminosità come nei modelli NA! Io ho gli ho già scritto ... Magari se ci lamentassimo in tanti!:mad:
In ogni caso qualora non aggiornassero l'app per la serie 50 , sarebbe scandaloso menefreghismo verso vecchi clienti e zero supporto per prodotti con solo 1 hanno di vita! Speriamo bene.. Sarebbe una applicazione molto utile!
Sì, è vero... il blocco potrebbe essere lato iPad.... qualche hacker? :D
L'iPad ce l'ho, mi manca il VT60. Qualche benefattore? :D
Ciao,ho portato a casa il televisore oggi e posso dire che è uno spettacolo!
Al momento sto usando i settaggi starndard,mi consigliate di impostare quelli in prima pagina?
Ho trovato un piccolo difetto con un film lento:nella visione c'era una persona in movimento e ha lasciato come la scia della testa mentre camminava.
C'è qualche settaggio da modificare per migliorare il tutto?
Su Youtube perchè quando accedo con il mio account poi se esco lo devo rillogare?
Grazie a chi mi aiuterà
Imposta l'Intelligent Framen Creation a min (di default è impostato su max). La calibrazione migliore per vedere i film è la modalita THX.
Non riesco a aggiornare il firmware,mi da errore 0011.Ho provato a formattare 2 chiavette ma sempre con lo stesso risultato.
Io ho scompattato il file nella chiavetta...serve altro?
Grazie
Se non erro serve una scheda SD per aggiornare. Da USB credo che non si possa fare.