no no si avvia il download ma si blocca intorno al 46%...ogni volta.
Questa sera provo a collegare il lettore via cavo alla rete e vi fo sapere.
Cmq è circa un mese che provo ma la procedura non si conclude mai
Visualizzazione Stampabile
no no si avvia il download ma si blocca intorno al 46%...ogni volta.
Questa sera provo a collegare il lettore via cavo alla rete e vi fo sapere.
Cmq è circa un mese che provo ma la procedura non si conclude mai
Ho collegato il lettore con il cavo e l'operazione si è conclusa con successo.
ciao a tutti,sapreste indicarmi in che formato devo convertire le registrazioni fatte col mio dec.azbox hd in formato ts. x renderli compatibili col bd390? vorrei masterizzarli e leggerli col lettore:rolleyes: il più compatibile.ciao grazie.
@aironen
Prova a rimuxare con media coder senza ricoficare cambia solo il contenitore in mkv su audio e video copia.
Saluti.
Nessuno risponde a magnottone? (pag. 176)
Anch'io ho lo stesso problema: mi vede il Mac ma non si collega, nè in Ethernet nè Wireless....
PLEASE HELP :( :(
:confused:come rimuxare con media coder?:confused: si fa con tsmuxer?:rolleyes: help.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
come mai pur non leggendo le conversioni video hd da ts. a m2ts,i demo m2ts della pioneer li legge?:confused: boooh...:(
A tutti i frequentatori potreste gentilmente dare un occhio alla discussione ufficiale, io e un altro utente abbiamo riscontrato problemi con l'audio in dts negli mkv letti da usb, volevamo vedere se altri riscontrano lo stesso difetto.
Grazie
mi sa ke tutti abbiamo questo problema e a quanto pare sembra irrisolto. strano perchè nel 370 non succede..Citazione:
Originariamente scritto da cicciopizza
Pe notizia on-line è disponibile un nuovo firmware: BD 8.08.544.B
Naturalmente sul sito LG non c'è traccia di nulla...
Sul sito no, si aggiorna solo dal lettore on-line. Non conosco neanche il changelog.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Che abbiano risolto il problema audio DTS? :asd:
Scusa...forse sono rimasto indietro cos'ha il D.T.S
Intendo il DTS dei file .mkv che singhiozza, i blu-ray tutto a posto....