Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
ciao a tutti. purtroppo devo segnalare che, pur avendo associato le locandine... quando poi vengono tolte le jpg dalla cartella, è vero che le ha già associate ma... voilà.... quando va via la corrente o quando si fa un reset staccando lo spinotto spariscono le associazioni.....
Hai ragione, ho verificato questa cosa proprio ieri sera.
Io, che non ho problemi di corrente che va e viene, ho salvato le immagini in una cartella su pc e, se dovesse succedere, farei un copia/incolla, refresh ed elimina.
Però sono d'accordo sul fatto che la mia sia una scorciatoia e che bisognerebbe trovare la soluzione definitiva.
Tra l'altro questo, a mio avviso, è proprio un bug e la WD dovrebbe fare un aggiornamento del firm per porre riparo.
@myabc: un consiglio, se hai continue interruzioni di corrente: chiama un bravo elettricista e vedrai che ti risolve questa cosa che è molto fastidiosa. Probabilmente basterà sostituire il salvavita o altro. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da idaniels
.
@myabc: un consiglio, se hai continue interruzioni di corrente: chiama un bravo elettricista e vedrai che ti risolve questa cosa che è molto fastidiosa. Probabilmente basterà sostituire il salvavita o altro. ;)
no daniels... non è questione di corrente è che il wdtvlive con il firmware moddato va spessissimo in blocco e credo lo faccia a molte persone...
-
Ops! Questa non è una bella notizia ...
Ad ogni modo io non sono ancora riuscito ad inserire un firmware moddato.
Non so se è la sezione giusta, ma perché quando metto la chiavetta, il wd si accorge che c'è un firmaware da installare ma mi dice (in portoghese!!!) che il file non è accessibile?
Ho provato anche a formattare la chiavetta in fat32
-
idaniels non mi ricordo che firmware ho messo ma sappi che prima di trovare quello giusto ho tribolato un po.... fatti consigliare anzi, leggi qualche pagina addietro e troverai quello che ti serve. comunque sti firmware moddati sono pieni di difetti (blocchi e mancati avvii). lo uso solo perchè mi visualizza i video youtube hd senza smanettare troppo.... se non hai tale necessità mi sa che ti conviene mettere quello ufficiale...
-
-
Diavolo, proprio adesso che avendo un po' di tempo mi ero deciso a mettere un firm unofficial.
A questo punto mi blocco, che ne dite?
-
Visto che si può sempre tornare indietro, se ci riesci, io proverei.
Io ci ho provato, in realtà, ma non sono riuscito.
-
scusate,
ma perchè mi ha fatto sia scaricare il 1.03 e alla successiva accensione il 1.04 ?
Ho configurato il meteo e facebook
ciao
-
Sì, in realtà è già da diversi giorni che è uscito ...
-
si si, ho editato il mio post...mi pareva di aver scoperto l'acqua calda :D
Ma perchè mi ha fatto installare il 1.03, poi ho fatto i miei comodi, per 40 minuti con lo scatolotto.
Poi l'ho spento, e alla riaccensione, mi ha dato il messaggio di un nuovo firmware trovato, ovvero 1.04!
Perchè non ha scaricato solo quello, dopo che l'ho ricoleggata ( premetto, che era da alcuni mesi che stava scollegata ).
grazie
-
Probabilmente per sicurezza vengono installati i nuovi firmware sempre in sequenza. Anch'io in effetti ho avuto 2 installazioni consecutive quando l'ho comprato.
-
ok,
grazie....
Beh, almeno è comodo vedere le previsioni meteo dalla cucina :D
-
file audio esterno
Ho un file video .mkv e un file audio .ac3 Volevo chiedervi se è possibile caricare l'audio esterno dato che non risultano tracce audio dal menù.
Grazie
-
Ragazzi con il nuovo FW, sempre niente copertine e wall, vero?
Grazie
Ale
-
New Firmware 1.04.17_V
ok, però stamattina ha trovato davvero un nuovo firmware :D
What's in this update?
Release 1.04.17 (12/30/10)
Resolved USB keyboard response time.
Resolved crashing when hot plugging USB keyboard.
Resolved artifact lines or screen flicker while in Preview mode sometime.
Resolved slow exiting from Flingo app.
Resolved inability to add to Deezer playlist.
Resolved Facebook not providing upload option.
Resolved several minor user interface issues within Facebook, Deezer, Mediafly and YouTube.
non l'ho installato ancora...
ciao