Visualizzazione Stampabile
-
@ sfoneloki
quindi come immaginavo collegando il cavo di rete non riuscirei a vedere i video sul desktop giusto ?
a questo punto cosa consigli/agliate vado dal desktop ( i video sono tutti sul desktop il laptop lo uso per altre cose ) al sinto oppure alla tv ? ed il collegamento è meglio farlo con una usb ( in questo caso alla tv ) oppure con un cavo hdmi ? lunghezza del collegamento 10 mt. circa.
ciao e grazie
-
Salve, gentilmente, se possibile, mi dite che setting usate? grazie
-
Salve, la funzione Pixel orbiter come va settata, su on o su Auto? c'è differenza? io l'ho sempre tenuta su on, ho sbagliato? grazie
-
-
si le avevo già lette, ma l'unica discussione che riguarda i valori di contrasto, colore, luminosità, nitidezza, ecc... è in francese, non è che ci abbia capito molto, per il post 2566 non ti posso aiutare, non sono ferrato in materia, grazie,ciao
-
@ pavona
se ti riferisci a questa : http://www.hdfever.fr/2013/06/03/tes...tTabs_ul_38975
sotto m2k ha riassunto il tutto, e con https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#fr/it/ una idea di massima puoi fartela, io come ho scritto:
Citazione:
ho provato a mettere quei valori sulla ns. tv ( con i dovuti aggiustamenti, ad es. contrasto a 75 su scala fino a 100 ( la ns. tv arriva a 60 e quindi ho calcolato il 75 % di 60 ecc. ecc. )
prova anche tu a fare così e poi magari aggiusti secondo i tuoi gusti ;)
ciao
-
Salve ragazzi. Ho letto del problema dell'angolo di visuale verticale che affligge questa serie. Volevo sapere se il problema si presenta solo guardando la tv dal basso verso l'alto o anche dal basso verso l'alto? (Perche io avrei intenzioe di attaccarlo in camera da letto al muro a circa 2 metri di altezza.
-
Quello che tu definisci problema non lo è affatto, è solo l'effetto del filtro antiriflesso di cui è dotato il tv. Ed è normale che funzioni così. Per accertarti se il filtro è attivo anche guardando dal basso all'alto basta che ti siedi a terra e guardi lo schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Quello che tu definisci problema non lo è affatto, è solo l'effetto del filtro antiriflesso di cui è dotato il tv. Ed è normale che funzioni così. Per accertarti se il filtro è attivo anche guardando dal basso all'alto basta che ti siedi a terra e guardi lo schermo.
Ma io non ho questa tv. La vorrei prendere, ma prima volevo sapere com'era la situazione dal basso verso l'alto da chi lo ha o lo ha avuto.
-
Se la guardi da sotto hai lo stesso effetto che se la guardi da sopra ovvero scurisce per l'effetto del filtro. Se vuoi posizionarla parecchio più in alto del punto di visione dovresti inclinarla così risolvi. Oppure devi prendere un tv plasma senza filtro: UT50, X50, X60.
-
Citazione:
Plasm-on
Se la guardi da sotto hai lo stesso effetto che se la guardi da sopra ovvero scurisce per l'effetto del filtro. Se vuoi posizionarla parecchio più in alto del punto di visione dovresti inclinarla così risolvi. Oppure devi prendere un tv plasma senza filtro: UT50, X50, X60.
Anche il gt30 ha questo filtro? Perche l'ho avuto e non ho riscontrato problemi. Ma in pratica cosa fa questo effetto? Io ad esempio con il mio led attuale quando vedo la tv di lato, perde di contrasto.
-
Si lo ha anche il GT30 (i pannelli del GT30 e dell'ST30 sono identici) tutti i plasma di un certo livello lo hanno, solo quelli economici non lo montano, questo filtro serve ad evitare che la luce ambientale raggiunga la superfice del pannello che in questo modo schiarirebbe e di conseguenza il nero diventerebbe grigio. Per i led la cosa è diversa, non è un problema di filtro ma dipende dal fatto che gli schermi lcd (e quindi anche i led) sono schermi polarizzati per come sono fatti quindi hanno il punto di visione che è frontale, man mano che ti sposti lateralmente ti sposti dal punto in cui i wafer che compongono il pannello risultano allineati e quindi vedi male.
-
Citazione:
Plasm-on
Si lo ha anche il GT30 (i pannelli del GT30 e dell'ST30 sono identici) tutti i plasma di un certo livello lo hanno, solo quelli economici non lo montano, questo filtro serve ad evitare che la luce ambientale raggiunga la superfice del pannello che in questo modo schiarirebbe e di conseguenza il nero diventerebbe grigio. Per i led la cosa è diversa,..........[CUT]
Grazie mille, sei stato molto esaustivo!
Scusa se ti rubo altro tempo, ma sapresti dirmi se tra gt30 e st30 c'è qualche differenza sostanziale? Mi riferisco esclusivamente alla qualità dell'immagine.
-
L'ST30 rispetto al GT30 ha alcune modalità preimpostate in meno (THX, Pro), sostanzialmente a parte le calibrazioni non ci sono differenze di qualità di visione visto che montano lo stesso pannello.
-
ciao a tutti,
ho effettuato la modifica alla flash per attivare la registrazione USB,
Testata la registrazione ,volevo riprovare a tornare indietro impostando nuovamente il valore originale, ma se premo 3 volte il tasto "-" del tv, non compare più il menu !!
un aiuto ??