Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, non ho il 790 ma l'A6000 che è praticamente uguale, l'altro giorno ho resettato il dispositivo ma ora ho un dubbio se ho impostato correttamente le impostazioni audio, quando guardo un Br in Dts sullo schermo del sintoamplificatore mi compare solo dolby digital, non mi ricordo se era così anche prima.
-
salve a tutti ultimamente il mio s790 fatica a leggere i bluray 3D e spesso freeza, secondo voi è da buttare?
dopo 6 anni potrebbe anche essere....siccome non voglio spendere adesso cifre importanti per un lettore nuovo UHD che non sfrutterei (proiettore FHD), avete idea di un lettore equivalente al s790 che costi poco? tipo il 6700 è all'altezza?
-
Ciao a tutti! Possiedo questo lettore blu ray ormai "vecchiotto" con cui mi sono trovato sempre bene. Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.
Grazie come sempre per il supporto ragazzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio90
Ciao a tutti! Possiedo questo lettore blu ray ormai "vecchiotto" con cui mi sono trovato sempre bene. Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.
Grazie come sempre per il supporto ragazzi
Il sony bdp s-790 non supporta il formato 4k hdr :(
-
@Kitane
niente consigli sugli acquisti nelle DU. alla prossima scatta una sospensione.
-
Citazione:
ellebiser
@Kitane
niente consigli sugli acquisti nelle DU. alla prossima scatta una sospensione.
Ok mi spiace non sapevo.
-
Grazie mille.
Per quanto riguarda invece il formato 4k nativo come se la cava nella riproduzione? Se acquisto un blu ray 4k nativo, anche senza hdr, lo riesco a riprodurre senza problemi? Grazie.
-
NO, bastava leggere la prima pagina, il BDP S790 non supporta i BD 4K, di 4K esegue sono un upconversione da SD o HD con i TV 4K.
-
Salve ragazzi, sto avendo problemi con questo lettore, collegato ad un marantz sr7010, non sento più l'audio, ho provato tutte le impostazioni immaginabili possibili, cambiato cavo,cambiato porta hdmi, tutti i parametri controllati sia del sintonizzatore che del lettore, ma niente audio, nemmeno se lo collego direttamente alla TV lg oled65c8, ma privandolo su un'altra lg Lcd funziona tutto, dove sta l'inghippo? Grazie a tutti per l'aiuto
-
Citazione:
DEN
Salve ragazzi, sto avendo problemi con questo lettore, collegato ad un marantz sr7010, non sento più l'audio, ho provato tutte le impostazioni immaginabili possibili, cambiato cavo,cambiato porta hdmi, tutti i parametri controllati sia del sintonizzatore che del lettore, ma niente audio, nemmeno se lo collego direttamente alla TV lg oled65c8, ma pr..........[CUT]
Stesso problema e non so come risolvere :cry:
-
Citazione:
Marcobavutti
Stesso problema e non so come risolvere :cry:
Stesso identico problema collegato a un Denon AVRX 2600, funziona bene il segnale video ma l'audio non viene riconosciuto. Collegato invece tramite cavo ottico funziona bene. Qualche idea ? Grazie
-
Citazione:
EdoM
Stesso identico problema collegato a un Denon AVRX 2600, funziona bene il segnale video ma l'audio non viene riconosciuto. Collegato invece tramite cavo ottico funziona bene. Qualche idea ? Grazie
Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.
-
[QUOTE=EdoM;5072907]Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.[/QUOTE
Anche qui mi rispondo da solo. La porta hdmi non supporta i file dsd del sacd. Sul lettore ho quindi settato il parametro che consente la trasformazione del dsd in pcm e adesso riesco a sentire il flusso audio sacd, anche in multicanale.
-
Citazione:
EdoM
Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.
Stesso problema con la configurazione in firma, ma non sono ancora riuscito a risolvere. Cambiato cavi, ingresso hdmi su ampli, reset del lettore, attivato e disattivato la separazione audio, niente. Lo collego a un tv samsung in cucina e funziona tutto. Non so più cosa provare, vorrei far passare l'audio separato dal video come ho sempre fatto ma non so dove sbattere la testa
Edit: ho smanettato nelle impostazioni hdmi del tv e ora funziona. Cosa strana perché con la separazione dell'audio in teoria le impostazioni del tv non dovrebbero influire sull'audio. Vabbè meno male che ora funziona di nuovo
-
Scusate ma l ultimo firmware di questo splendido bd è questo?
M13.R.0510
O ne sono usciti altri? Non riesco a collegarlo al server Sony per sapere se c è ne sono di successivi.... Grazie a chi risponderà