Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironen
ciao a tutti una domanda forse banale:ma il 390 è un lettore ntsc?
Non so cosa si intenda per "lettore NTSC", ma comunque via HDMI il BD390 produce un'uscita a 60Hz (=> standard NTSC) qualora il materiale da riprodurre sia a 30 fps.
Se riproduci materiale a 25 fps l'uscita è a 50Hz (=> standard PAL), per cui confermo il suggerimento di Dave per fare una prova.
Se poi il materiale è a 24 fps ed il tuo apparato lo supporta, l'uscita è a 24Hz (es.: BluRay).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Proverò ad aggiornare alla 542B, vediamo che succede...
Mi auto-rispondo da solo. In effetti da quando ho aggiornato alla 542B ho usato il lettore due volte ed in entrambe la navigazione nelle cartelle di rete è stata velocissima e senza esitazioni, come mai prima d'ora. Si tratta però di una di quelle cose per cui potrei dare una risposta definitiva solo dopo aver usato il lettore diverse volte, fatto sta che i risultati finora visti sono estremamente incoraggianti, per cui sono molto contento :)
Qualcuno ha provato con i famosi DVD che si bloccavano a ripristinare l'impostazione di lingua predefinita Italiano ed a vedere se con la 542B hanno risolto il problema? La farei io la prova se avessi qualche DVD di questo tipo...
-
Ieri ho scoperto una cosa interessante.
Via HDMI, anche se si imposta il passante primario, il lettore leggerà comunque l'EDID del pannello e, in mancanza di un decoder appropriato, invierà un segnale compatibile.
Infatti, ho messo su Wall-E per mio figlio (audio DTS, ma il tv non ha i decoder DTS), ma l'audio lo sentivo lo stesso. Ho ricontrollato le impostazioni e via HDMI era impostata su passante primario.
-
Citazione:
Qualcuno ha provato con i famosi DVD che si bloccavano a ripristinare l'impostazione di lingua predefinita Italiano ed a vedere se con la 542B hanno risolto il problema?
Sto aspettando che rendano disponibile sul sito l'aggiornamento, visto che non ho il lettore collegato in rete...:rolleyes:
-
Citazione:
Qualcuno ha provato con i famosi DVD che si bloccavano a ripristinare l'impostazione di lingua predefinita Italiano ed a vedere se con la 542B hanno risolto il problema? La farei io la prova se avessi qualche DVD di questo tipo...
No è rimasto tutto come prima. Anche per cio che riguarda l'audio del signore degli anelli (la compagnia dell'anello) che ha un piccolo blocco e deve essere configurato in PCM multicanale per non avere tale stacco
-
Certo che ad avere gli strumenti opportuni si potrebbe intercettare le richieste che il lettore invia via Internet per capire qual è l'URL da cui si scarica in automatico gli aggiornamenti... Conoscendolo si potrebbe pensare di fare il download manuale da quello stesso URL tramite browser, tanto sicuramente userà il protocollo HTTP.
Purtroppo però il mio router non è sufficientemente sofisticato per poter fare 'sto lavoro (o, meglio, lo sarebbe ma dovrei installare un firmware custom...).
Non è che magari c'è qualche smanettone che potrebbe provare a fare 'sto lavoro?
-
Salve ragazzi, qualcuno ha provato, con le versioni firmware 539 e 542, il BD di ToyStory3? Ci sono infatti continui blocchi delle immagini che con le versioni precedenti del software non ci sono...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiodifa
S firmware 539 e 542, il BD di ToyStory3? Ci sono infatti continui blocchi delle immagini
potresti dirmi se i blocchi si ripresentano sempre allo stesso minutaggio e indicare quale? grazie
-
Con la versione 539 ad ogni cambio capitolo appariva la barra nella parte inferiore dello schermo con la posizione corrente del video, e al minuto 3:30 circa il video rimaneva bloccato. Con la 542 i blocchi avvengono grosso modo negli stessi punti, ma durano pochi decimi di secondo e non appare la barra "temporale" nella parte inferiore...
-
Saluti, sono tre giorni che tento di aggiornare alla versione 542 ma, pur irelavondo l'aggiornamento, allo scarico mi da errore , o subito, o dopo essere arrivato al 7-8% . Per arrivare al 7-8% ci mette anche mezzora.
La rete e il collegamento a internte è vista benissimo dal BD ; anche il test di velocità mi da circa 5 Mbs.
Le volte precedenti ho sempre aggiornato in un lampo.
Rilevate anche voi questi problemi??
Saluti
-
Hai provato a non mettere niente a scaricare col PC: una volta me l'ha fatto anche a me perchè avevo in scaricamento dei file con il router
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Hai provato a non mettere niente a scaricare col PC:
Si, e non scarica.
Fra l'altro oggi non mi carica youtube, mentre ieri lo faceva e mi da subito l'errore che è impossibile scaricare e di controllare la rete o contattare il centro assistenza.
Potrebbe essere un problmema dei server?? maahh
-
Potrebbe anche essere un problema del 390:)
A me, quando l'ho acquistato, non funzionava per niente il collegamento wireless (ho provato decine di volte...:cool: )
L'ho portato in assistenza e mi hanno fatto "qualcosa";)
Dopo ha funzionato alla grande.....:D
Prova anche il collegamento al router via ethernet.....
-
Ho notato la disponibilità del nuovo firmware ed ho letto i vostri commenti a riguardo. Ma non ho ben capito se, in seguito all'upgrade alla 542B, qualcuno ha avuto dei problemi che prima non aveva.
Sono indeciso se aggiornare...pensate ne valga la pena?
-
Io confermo ulteriormente che con la 542B la connessione alla rete via wireless va in modo favoloso, come mai prima d'ora! Latenze minime e ottima velocità di trasferimento (nota: ho un collegamento 802.11g a 54Mbps).