Visualizzazione Stampabile
-
Allora dopo diverse prove posso confermare che l'ep-35 collegato via hdmi ad un onkyo 805 e settando l'ep-35 con attivato il supporto all'audio ad elevato scambio di dati (che e' una features nel menu)...sul display dell'onkyo posso vedere DTS MSTR e DolbyTrueHD,nonche DolbyDigital+ (plus).....nonke ovviamente DolbyDigital e DTS....
Il mio firmware dell'ep-35 e' 1.1...ancora.....
Sempre con collegamento via hdmi posso anche dire che se il supporto all'audio ad elevato scambio di dati lo si lascia disattivato... l'ampli passa automaticamente in Multich PCM..ovvero che la conversione delle varie codifiche la fa il lettore e tramite hdmi...(il lettore)....le invia all'ampli sotto forma di pcm (compresso o non compresso nun sachhhh!)
Mi confermate che e' cosi? qualcuno sta messo come me?
PS: Ma e' meglio farle fare all'ampli ..le codifiche....e godere all'accensione dei relativi loghi....o non godere delle lucette e fa fare la codificatura (w l'italiani)...anz..codifica...al lecteurssssssssss...lettore??
:)
PS2: Qualcuno mi manda un cd con dentro il firmware 1.3...pagando?
PS3: Qualcuno ha provato il firmware 2.0 via masterizzazione...e mi conferma che i problemi e sfighe di bloccaggi vari sono stati risolti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
con attivato il supporto all'audio ad elevato scambio di dati (che e' una features nel menu)
A giorni inizio anche io con le varie prove...qual'è la voce nel menù che dovrebbe attivare l'audio ad elevato scambio??
Citazione:
ovvero che la conversione delle varie codifiche la fa il lettore e tramite hdmi...(il lettore)....le invia all'ampli sotto forma di pcm (compresso o non compresso nun sachhhh!)
Giusto e viene inviato non compresso...ovviamente...se comprimi il PCM allora hai le varie codifiche! ;)
Citazione:
PS: Ma e' meglio farle fare all'ampli ..le codifiche....
Direi proprio di si!
Citazione:
PS3: Qualcuno ha provato il firmware 2.0 via masterizzazione...e mi conferma che i problemi e sfighe di bloccaggi vari sono stati risolti?
Vorrei tanto saperlo anch'io!
-
la voce nel menù che dovrebbe attivare l'audio ad elevato scambio e'....e'..e'... non te lo dico! huhuhuauhauhua
-
scherzo: MODO DIRETTO AUDIO PRINCIPALE
Se lo setti in ON vedi i loghi accesi sull'onkyo...ma non senti l'audio dei menu dei film..nn so perche ma non me ne frega troppo...
Se la setti in OFF...niente loghi sull'ampli,si all'audio del meno prima del film...e ovviamente il lettore codifica il todos...quindi sull'onkyato vedi scritto MultiCH PCM...
PS: manuale cartaceo in italiano in confezione del lettore pagina 34.
PS2: Se tieni su ON non esce nulla dalle uscite digitali ottico e coax....
sciau
PS3: Quanto devo pagare per avere un cd\dvd a casa con il firmware 1.3?
Ho connessione a 56k....e ho gia detto tutto...manco posso\potevo scaricarlo...
daiiiiiii.... :(
-
x davide70: come va con il firm 2.0 ??? aggiornato via? cavo o cd?
-
qualcuno, cortesemente, può indicarmi (tramite MP) negozi o siti web dove poter acquistare, a un prezzo ragionevole, ep 35.
dimenticavo: vivo in provincia di milano.
grazie per le eventuali risposte.
-
Citazione:
scherzo: MODO DIRETTO AUDIO PRINCIPALE
Se lo setti in ON vedi i loghi accesi sull'onkyo...ma non senti l'audio dei menu dei film..nn so perche ma non me ne frega troppo...
perchè il lettore veicola il flusso digitale estratto del disco direttamente all'ampli senza poter aggiungere il sonoro degli effetti, mentre se lo converte in PCM lo può aggiungere alla traccia
-
Citazione:
Originariamente scritto da naked
qualcuno, cortesemente, può indicarmi (tramite MP) negozi o siti web dove poter acquistare, a un prezzo ragionevole, ep 35.
grazie per le eventuali risposte.
In Italia ancora non è in vendita (e vista la fine di HD-DVD mi sa che non lo vedremo mai): chi già lo possiede, lo ha acquistato su ebay.
-
comprendo...
e del sito nomotica che mi sapete dire che li ha in vendità?
è affidabile?
scusate se sto andando ot...
-
Nomatica è un sito francese che vende anche in italia, è abbastanza affidabile, magari non tra i più economici come prezzi ma affidabile, io ci ho comprato una macchina fotografica ed ho pagato in contrassegno.
-
@Naked
Ti consiglio la baia...con circa 180 Euro te lo prendi ed in tempi velocissimi (con pagamento paypal) in 2-3 giorni ti arriva a casa! ;)
-
quindi qualcuno sa da dove si puo scaricare l'ultimo firmware funzionante ovvero l'1.3? o se si hanno conferme di un 2.0 funzionante e non impallante?
grazie
-
Taso...mi sa che con la morte dell'HDDVD siamo rimasti solo io e te ad evere il 35....Mentre aspetto anch'io risposte circa il firmware, chiedo ai possessori del 35 e del film blood diamond di poter fare una prova. Visionato ieri, al minuto 1h 04m e qualche secondo, il film si è bloccato. (la scena in cui il negrone sale sul pulmino e deve spacciarsi per cameramen..appena a bordo..tac immagini bloccate!) Anche provando ad andare avanti veloce, non sono riuscito a sbloccarlo...sono dovuto andare avanti con i capitoli e tornare indietro...chi puo provare?? così da capire se è il lettore o se è il disco. Grazie
-
ciao,blood diamond e' quello con il dolby true hd?
-
Solo in Inglese.
In ita è "semplice" DD+