salve siccome si parla del cs630 che io ho acquistato diversi mesi fa qualcuno sa dirmi se si possono vedere partite di calcio o film in streaming?
Visualizzazione Stampabile
salve siccome si parla del cs630 che io ho acquistato diversi mesi fa qualcuno sa dirmi se si possono vedere partite di calcio o film in streaming?
Ho visto che qualcuno chiedeva se legge Hdd NTFS... Io non c'è l'ho ma sto valutando l'acquisto e oggi l'ho provato in negozio: leggeva tranquillamente un Hdd NTFS da 500gb autoalimentato! La navigazione tra le cartelle interne non mi pareva eccezionale però, come media player forse meglio Samsung? Qualcuno che il cs630e può confermare?
ti posso dare le mie impressioni dato che ho 40 cs630 e ho avuto modo di vedere parecchi samsung tranne quelli di quest anno, questo panasonic ha un ottimo nero angolo di visione non eccede ,effetto cluding dato che è un edge led diciamo non si nota a meno che ti metti a lato su sfondo nero vedi illuminazione bianca con vari difetti che puo dare il pannello, formato ntfs lo legge tranquillamente,le immagini sono buone in sd , in alta definizione le preferisco rispetto a un samsung per via che sono piu naturali piu vive e reali con colori fantastici ma pecca un po come definizione, mentre il samsung immagini meno naturali piu piatte buoni neri, dalla sua hanno una definizione migliore.
x il lato film in 3d gli ho trovati tutti pessimi crosstalk a non finire, (provato con film su chiavetta e non nativi da bluray) compreso il cs630,
ti posso dire che il tv perfetto non lo troverai mai ,ho capito che bisogna accontentarsi e mirare il piu possibile a una migliore qualita all uso che ne devi fare.:)
Grazie Lordshinva! Beh il 3D non mi interessa proprio, non credo lo utilizzerò mai... l'uso prevalente sarà DTT (non ho né Sky, né Netflix né altri canali a pagamento e non credo che li avrò prossimamente), quindi molto SD per ora, e film da chiavetta, Hdd o Dvd (con scart, sì lo so sono ancora alla preistoria ma finché funziona... ;) ). Comparto Smart al massimo per qualche video YouTube...
Ah, non vorrei prendere soundbar se non costretto quindi se il suono è decente meglio, ma non credo che da questo punto di vista ci sia molta differenza tra i due...
Direi quindi che l'aspetto più importante sia come si vedono i canali normali in SD o quei pochi free in HD, tu che dici?
A sto punto poi mi butto anche sull'estetica e devo dire che i profili grigi del Pana non mi dispiacciono e in generale le finiture mi sembrano più curate di quelle del Samsung j6200 che è tutto di plasticona.
il suono è discreto ho sentito di peggio ,anche il cs630 ha tutta la cornice in plastica oramai penso che la maggior parte dei tv tendono ad usare materiali piu scadenti x via dei costi , comunque ottime immagini con mkv e sd è da regolare un po come tutti i tv ma la resa non ti deluderà ,io arrivo da parecchi modelli samsung ho dovuto abituarmi, samsung ha una definizione migliore con un elettronica piu funzionale , ma la resa di questo panasonic è di gran lunga superiore le immagini se ben settate vivono fidati
Tra il Cs630 & il J6200 Forse si potrebbe Considerare anche la nuova gamma full hd 2016 di Sony...!
Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto del panasonic cs630 nel modello da 50". Vorrei chiedervi come si comporta con il gaming. :-)
Ragazzi, visto che mi ero deciso all'acquisto, mi sono informato sui dettagli e mi sono scaricato il manuale dal loro sito, ma mi hanno lasciato perplesso alcuni aspetti...
1) sul manuale si parla solo di Dvb-T e non Dvb-T2, possibile che non abbia il T2? Non pretendo hevc, ma almeno h.264... Tra l'altro non risulta tra i modelli dotati di bollino dgtvi o tivù on, né gold né tantomeno platinum, strano no?
2) in ogni portale e-commerce, a differenza di altre marche che fanno distinzione tra distribuzione "Italia" e "Europa", per questo ho sempre solo trovato distribuzione "Europa"... Può essere un problema, per esempio per la ricezione e l'ordinamento dei canali? Mi è venuto il dubbio che forse Panasonic non faccia proprio distinzione tra Italia ed Europa...
Sciolti questi dubbi, avrei trovato un'offerta sui 450e che mi sembra ottima!!
Ha il DVB-T2.
L'ordinamento canli italiano funziona perfettamente.
Ho letto che Panasonic non fa differenza tra Italia ed Europa, per la garanzia.
Trovo che questo TV sia molto veloce, sia nel cambio canali, che nell'accensione e spegnimento, a differenza di altri che ho avuto, o usato.
Per chi chiedeva le differenza tra 620 e 630 sono:
1.630 è 3d
2.630 ha bluetooth (con varie funzioni)
3.630 ha le USB alimentate anche da spento (conseguenza della 1 per ricaricare occhiali)
Ho preso il 50cs630 su noto sito online a 599 (tornato disponibile dopo che ho mandato 5 mail da 5 indirizzi diversi per chiedere di essere informato se fosse tornato disponibile :D).