Mi sono già giocato il mio weekend di libertà....ora se ne riparla chissà quando... A novembre arriva La mostriciattola! Fammi sapere come va il 50!
Visualizzazione Stampabile
Mi sono già giocato il mio weekend di libertà....ora se ne riparla chissà quando... A novembre arriva La mostriciattola! Fammi sapere come va il 50!
@ Josephdan e Guido310
Ritengo che quello che farete (o non farete e del perchè) in un prossimo week end alla grande maggioranza degli iscritti non possa interessare molto.
Se volete combinare un appuntamenti per incontrarvi esistono gli MP, le email, Facebook, il telefono, cellulare o fisso, le lettere od anche i piccioni viaggiatori.
Siete pregati di evitare gli OT.
Grazie.
Ciao
sinceramente il messaggio di josephdan mi sembra totalmente in tema.. dice che andrà a vedere dal vivo il darbee.. più in tema di così!
vedrai che lo compri caro, appena lo vedi resti di sasso.. sembra che tolga una patina allo schermo..
certo ai puristi non può piacere! ma io son tamarro: cool: e mi piace!
Veramente anche i puristi lo stanno comprando... Ho mandato una mail per sapere se e' disponibile... Confermate che va inserito dopo la taratura?
@new77
Esatto dopo la taratura
Oppo---> Lumagen---> Darblet---> vpr
Confermo il collegamento subito prima del display a valle di tutto,ieri per togliermi un pallino l'ho provato a collegare al decoder di sky hd,non avendo l'abbonamento hd,in sd crea molti artefatti e rovina abbastanza l'immagine,confermo che più il segnale è di qualità e migliore sarà il risultato finale,col bd di hugo cabret il dettaglio era talmete elevato che mi sono messo a piangere!!:cry::D
@ Hunter
Veramente mi sembra che il messaggio e la relativa risposta fossero per combinare un appuntamento non per discutere le qualità di un prodotto, infatti non leggo nulla in proposito, così come non leggo nulla che possa interessare o essere di utilità gli altri iscritti in merito al prodotto in questione.
Detto questo vorrei farti notare che se volevi discutere il mio intervento, cosa possibilissima e perfettamente lecita, lo dovei però fare seguendo le regole del forum, regole che hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettarle.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Puoi approfondire?
Mi pare che dipenda anche dal VPR, e magari può essere che con il Vango non ci sia il guadagno che c'è con altre catene?
può anche darsi che troppi scatolotti uno dietro l' altro non facciano bene, nel mio caso ( Jvc HD 990 e Radiance ) il risultato è strepitoso.
@paolobolo
Scusa ma non ho capito,
hai il Darblet nella catena ?
Sicuramente dipende dal Vpr a led ,nel mio caso non ho riscontrato molta differenza , mentre al Tav con vpr a lamp era molto visibile il suo intervento.
@salmon
Ovviamente sì, l' ho inserito dopo il radiance e il risultato è eccellente, almeno con le partite di sky e con il blu-ray ( il resto con il vpr non lo guardo )
Infatti da una ricerca in rete tra i vari forum,
i più soddisfatti sono i possessori di vpr JVC e inserito trà Radiance e vpr
io intanto stò in finestra ad aspetttare ulteriori sviluppi...
credo che il vango sia già molto dettagliato di suo... Ma sapete se i nuovi jvc avranno il darbee onboard? Cmq ho deciso di prenderlo aspetto solo Simone per la disponibilità, credo che sui jvc l'intervento sia davvero provvidenziale considerando la morbidezza d'immagine tipica dei vpr in questione!