Allora io sbaglio persona ma..tu sbagli giudizio e lo vedrai dal prossimo shoot:DCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Allora io sbaglio persona ma..tu sbagli giudizio e lo vedrai dal prossimo shoot:DCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Ciao
Comunque vedere la sfilata di 990isti che vengono in questa discussione facendo finta di non avere interessi PER IL F.I. non ha prezzo:D
Paolino 64 ha centrato bene nella sua disamina i pregi-difetti dell'Epson, complimenti per l'equilibrio dimostrato:)
Personalmente preferisco il Modo Colore Naturale, anche a te Paolino ti sarebbe piaciuto nettamente di più, ha meno dominanti cromatiche, è molto più cinema-like, ed agendo opportunamente sui settaggi CMS lo avvicina notevolmente al JVC quanto all'equilibrio complessivo e alla naturalezza dell'immagine, fermo restando la qualità complessiva del JVC, per me benchmark di riferimento nel settore vpr.
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Quoto, e ne siamo lusingati!!:p
personalmente penso che questo thread non serva piu' a nulla,
17 pagine di discussione piene di OT con pochissimi contenuti inerenti il titolo "risultati".
Forse perchè non è stato un test attendibile, quindi c'è molta confusione.
Comunque sono d'accordo con te.
salmon perdonami ma ho problemi con internet e sto postando col cellulare.
Allora menomale che non ho postato il 4 post seno se vincevo il jvc dovevo tornare a vedere i film sul mio tv lcd 42 pollici col natural motion e con colori piu brillanti e di impatto. Ihihih :)
rx non hai tutti i torti ma purtroppo di risultati non se ne puo parlare in modo finito e concreto perche sono un po troppo campati in aria e prematuri tali giudizi. Seno non continueremo a discuterne per far capire cio'....purtroppo questa volta e andata cosi..
Scusate ma vi state organizzando per il 2 shoot out? chi se ne sta occupando? io ho postato una decina di pagine fa a disponibilità di spinelli nel fare un secondo evento..
Saluti
Thor
Non vorrei essere frainteso per quello che ho detto, quindi giusto per chiarire, per me quello che il JVC RS15 restituisce è : immagini razor, contrasto incredibile, shading inesistente, dettagli nelle basse e alte luci, calorimetria corretta su tutta la superficie dello schermo, tridimensionalità, messa a fuoco incredibile su tutto lo schermo, assenza di aberrazioni cromatiche, ottima fluidità a 24p, oltre al percorso ottico sigillato, gruppo ottico completamente servo assistito, rumore ventole impercettibile, assenza di luce spuria, allineamento matrici per la maggior parte degli esemplari hai massimi livelli rifiniture e carrozzeria esterna di pregio, e per finire protezione ottica motorizzata e se mi sto dimenticando qualcosa aggiornerò in seguito. Questo per dire che per le mie esigenze in ambito HT in HD sono disposto, sempre con riferimento alle mie possibilità finanziare, di spendere qualcosa in più per ottenere quello di cui sento la necessità, continuo al momento a preferire il mio pargolino RS15. Certo per me il calcio, non me ne voglia nessuno, non interessa minimamente, ne tanto meno la maggior parte dei telefilm proposti in televisione, per quei due che seguo posso tranquillamente continuare ancora a vedermeli con il mio amato Sony Trinitron 4:3 29p, quindi se siete amanti in particolar modo dello sport e non potete fare a meno del F.i, scendendo a qualche compromesso riguardo al resto, probabilmente i Vpr più adatti da prendere in considerazione per un confronto, sono quelli con un sistema F.i. ben funzionante quindi partendo dal fatto che JVC in questo caso è praticamente fermo al palo, suggerirei per futuri confronti di utilizzare altri modelli con prezzo allineato e con un F.I. almeno discreto.;)Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Non sono particolarmente amante dello sport, non guardo telefilm, ma prevalentemente films in alta definizione, posseggo il 5500 eppure stranamente sono ultrasoddisfatto:p .Ho un buon allineamento, nessun defocus e fuoco uniforme, nessuno shading, colorimetria sontuosa, contrasto e luminosità superbi, immagine definitissima e razor, un FI da paura che per me su materiale filmico è irrinunciabile, (per tre anni qualunque problema lampada compresa risolto con sostituzione).... Ma non è che sotto il case c'è un JVC mascherato o un altro mostro simile?! Mah....:D :D
Quindi :confused:
Scusate la franchezza ma questo thread sta diventando tanto patetico quanto inutile. Non penso sia lo scopo di questo confronto ripetere all'infinito "cosa mi importa della qualità superiore del JVC? a me interessa il FI"
Ormai l'ho visto scrivere decine di volte....
Appunto, quindi?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Io non ho ancora capito se volete fare una seconda prova o no?
Saluti
Thor
Per me si puo fare...
Io direi Sabato 12 o Sabato 19 Giugno.
Il tempo di organizzare bene anche i metodi di valutazione ecc per non rischiare le incomprensioni dell'ultima volta.