16 Giugno Rai2 e Rete4, a Novembre tutti i canali.
Visualizzazione Stampabile
16 Giugno Rai2 e Rete4, a Novembre tutti i canali.
perfetto! grazie :)
Beh, ragazzi mi sto vedendo il concerto del 1 maggio su rai HD... Fantastico, è in HD nativo...non c'è paragone con quello skifo di skyHD... fossero sempre cosi i programmi .....:eek: :eek: :eek:
Stesso qua a Trento.
Qualità immagine eccellente!
Confermo anche qui a Torino. La qualità è davvero alta, per intenderci, ora sto guardando Vasco e la visione è migliore del Blueray del suo concerto, che risulta pieno di grana e rumore video, totalmente assente in questo caso.
Provo una certa invidia a leggere di qualità così elevata.
Una domanda alla quale non ho trovato una risposta, o meglio un parere.
Qualcuno con una playtv, è riuscito a vedere qualche cosa trasmesso in HD ? Insomma, un'esperienza diretta e non semplicemente riportata.
Nel lazio, in particolare Roma, esiste la possibilità di vedere qualche canale in HD (Rai Test HD) ?
Mi sembra di capire che queste sperimentazioni sono ancora trasmesse dal MuxB di Monte Mario e non dal MuxA di Monte Cavo.
Per quanto riguarda la polarizzazione del segnale, anche qui, verticale od orizzontale ?
Grazie per le info
La Play Tv col fw 1.10 è diventata compatibile con le trasmissioni HD del digitale terrestre per quanto riguarda la visione, con qualità elevata anche sui canali SD. Le registrazioni sono SD purtroppo. In generale la consiglio vivamente :DCitazione:
Originariamente scritto da jay_74
A Roma non si vede più nulla in HD, e ho risintonizzato qualche giorno fa per vedere se tante volte avessero spostato il canale HD.
ovvio che fino a qualche tempo fa vedevo benissimo, anche se per la maggior parte del tempo solo il monoscopio...
Qualche info sul segnale HD a Roma per la serata di Coppa?
(consapevole OT: non so per chi tifare tra Barcellona e Chelsea).
ho paura che quest'anno la Champions in HD a Roma sia un'utopia...ma da Settembre tutta la prossima stagione sarà in HD: o nativo o upscalato.Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Finalmente dopo un secolo di prove, riesco a vederlo sto' bendetto rai hd, non ci credo ancora....ho rifatto la sintonizzazione 5 min. fa' e mi ha aggiunto alcuni canali tra cui rai hd nella posizione 897 credo...ho spento ma se serve posso riguardarlo...c'e' il logo rai hd e dice che stasera trasmettera' la partita del chelsea....sono troppo contento.:)
zona Collegno.
ciao roby
Se ricordo bene, RaiHD in questi mesi di Champions League ha trasmesso solo le partite prodotte da lei, quindi poichè la finale è prodotta da Sky non credo che accenderanno il canale RaiHDCitazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
No, pyoung, ti devo contraddire: dai quarti di finale la RAI ha cominciato ad offrire in HD anche le partite prodotte da altri providers (sempre che il match prescelto per quel giorno fosse prodotto in HD), come potete riscontrare nell'apposito topic.
Anche stasera offrirà Chelsea-Barça in HD, e se alcuni non lo riceveranno, è solo perché nelle loro zone il segnale test di RAI HD è stato disattivato (o non è mai stato attivato).
Per quanto riguarda, infine, la finale, non sarà prodotta da Sky o da Mediaset o dalla RAI: le finali della Champions sono sempre una produzione autonoma della UEFA. Ergo, andrà in HD anche sul canale test della RAI.
Bye, Chris
Straconfermo quanto detto da Poles.....stasera su RAI HD Chelsea vs. Barcellona ore 20,45.
Prepariamo popcorn patatine & Cola :D
http://i42.tinypic.com/k4t2ro.jpg