Perfetto!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto!
no, nessun problema, a parte il fatto che ti devi collegare l'audio digitale (ottico o coassiale) al 606 per avere il DD trasmesso da sky HD.Citazione:
Originariamente scritto da alf69mi
buon ascolto!
Il dubbio sul fatto che facesse da switch anche da spento mi era venuto leggendo qualche post sopra in questo thread, ora mi è tutto chiaro
Grazie a tutti per le risposte e anche ad halpha per la conferma sullo SkyHD.
ciao
Potresti renderci edotti su questa particolare modalità di stand-by, visto che sul manuale non ne parla minimamente?Citazione:
Originariamente scritto da Azzo
Grazie :)
La funzione si chiama power control, la trovi sotto il menu n.7 setup hardware e se si attiva fa quello che dicevo, ossia fa passare i segnali HDMI attraverso l'ampli anche se è in standby, però consuma molto di più.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
E' descritto a pagina 80 del manuale, però c'è da sottilineare la pessima traduzione fatta dalla onkyo, a volte non si riesce neanche ad intuire di cosa parli!!!
Ok, ho verificato di cosa si tratta: in effetti non si capisce un tubo sul manuale, e parla di hw compatibile RIHD, e cmnq è una funzione valida solo per gli ingressi HDMI
Se solo ci fosse una lista dell'hw compatibile ....
Mi sono appena preso un impianto Indiana
Centrale > C.4
Front e back > 4x 5.02
Mi chiedevo: io ho da qualche anno un Onkyo TX-DS797
E' un sinto adeguato o mi converrebbe passare magari al SR606?
Qual'è il giusto prezzo da pagare per questo ampli?
On line si trova sui 460 - 480 €...in negozio non lo prenderei sopra ai 550 €...
ciao,
qualcuno ha esperienza sul funzionamento del 606 con il proprio accessorio "ipod cradle" DS-A1X? Meglio il DS-A2X?
devo fare un regalino alla consorte che usa il marchingegno colla mela (che io personalmente odio...:D )...;)
non sono 100% sicuro sia corretto postare la questione qui, ma non mi sembra appropriata nemmeno nella sezione "accessori HT", visto che non parliamo di utilizzo HT del 606...:confused: ...magari qualche mod puó illuminarmi...:)
grazie
buon ascolto!
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da lineker
ho letto la domanda solo ora, spero la mia esperienza ti serva, guardati anche i miei post vecchi proprio sull'argomento.
comunque, per riassumere, il telecomando del 606 é pre-programmato per comandare un certo numero di altri tv, lettori e compagnia, e per questi é sufficiente usare una procedurina per attivare con un codice una (o piú) pre-programmazioni. Il problema é che NON riesce a comandare il Pace, semplicemente perché il Pace (il mio e' l'820) non é stato preventivamente memorizzato dalla casa madre nel telecomando. Ho anche mandato una richiesta specifica a Onkyo, la quale mi ha informato che non é possibile aggiornare la pre-programmazione del telecomando.
stasera se ho un po' di tempo controllo la compatibiltá con il tv e il lettore che hai tu.
buona visione!
Dove si trova questa procedura ed un elenco dei dispositivi supportati?Citazione:
Originariamente scritto da halpha
Nel manuale non mi sembra di aver letto niente...
EDIT: La procedura è descritta nel manuale (pag.86-94) :D
Però leggo anche:
Dove si trovano?Citazione:
Cercate il codice adeguato
nell’elenco dei codici di telecomando
fornito separatamente
Grazie! :)
Il 606 ha l'upscaling video a 1080i. Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p o conviene farlo fare sempre ai lettori BD/VPR?
per i film in dolby digital 5.1 o DTS che impostazioni lasciate PLII o Neo6 dell'onkyo? non riesco a capire la differenza...si sente ma non so cosa cambia
Io uso la DS-A2X con il 605....che vuoi sapere ?Citazione:
Originariamente scritto da halpha