Visualizzazione Stampabile
-
Uniforme...mi piace tanto l effetto tenelovela che tutti disprezzano!
A parte che poi una volta abituato nn ci fai piu caso e tt sembra tranne telenovela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
The Fox
Scusate sapete mica se la scheda di rete della TV è 10/100 oppure gigabit? Altra domanda è possibile impostare una registrazione con orari personalizzati o si può soltanto attraverso la guida agli orari prestabiliti?
Grazie
Mi quoto, Qualcuno che mi sa rispondere?
-
Per chi non avesse ancora aggiornato il TV il firmware 04.30.50 si può scaricare su pennetta da qui:
http://www.lg.com/uk/support/softwar...V&superCateId=
-
Citazione:
The Fox
Sul manuale d'utente il dato della scheda di rete non è riportato. Per le registrazioni non saprei proprio cosa dirti.
-
Citazione:
The Fox
Al 99,9 periodici direi che è una 100 Mbps. Si fa fatica a trovare le Gigabit sui media player specializzati di fascia alta, figuriamoci sui TV.
Sull'altra questione non ti so dire, ma parrebbe di si:
http://www.lgblog.it/2013/11/how-to-...n-la-smart-tv/
-
Citazione:
vnatale69
Grazie mille
-
Citazione:
homerlan
...mi piace tanto l effetto tenelovela che tutti disprezzano!
Concordo......a tutti quelli come noi,basta mettere sulle impostazioni TruMotion -->Utente --> De-Judder=10 e De-Blur=10 e addio scatti..... ;)
-
Penso di prendere questo tv, con l'offerta di una nota catena che ti fa 500€ di sconto e cosi si porta a casa il tv a casa per circa 3500€ (da siti meno famosi non mi fido molto, vista la spesa).
Esiste la staffa da muro originale LG, per il 65B6, o nel caso, quale si può usare?
-
Citazione:
Hulk66
Concordo......a tutti quelli come noi,basta mettere sulle impostazioni TruMotion -->Utente --> De-Judder=10 e De-Blur=10 e addio scatti..... ;)
Addio scatti....e benvenuti artefatti...
-
Citazione:
Carlo46
Esatto ( purtroppo )
Io "parto" da 3 e 3..........a salire
Dipende se a 3 e 3 me li fa
Poi 4 e 4......finche non vedo piu' quei microscopi continui che mi snervano
-
Citazione:
godu
Esatto ( purtroppo )
Io "parto" da 3 e 3..........a salire
Dipende se a 3 e 3 me li fa
Poi 4 e 4......finche non vedo piu' quei microscopi continui che mi snervano
Ma anche con l'aggiornamento continuate ad avere i micro scatti?
-
Citazione:
The Fox
Ma anche con l'aggiornamento continuate ad avere i micro scatti?
Guarda, l'aggiornamento non l'ho fatto
Ma penso che l'aggiornamento risolvesse SOLO i microscatti derivati alla visione di lettori UHD
Oppure ho capito male ?
-
Citazione:
godu
Guarda, l'aggiornamento non l'ho fatto
Ma penso che l'aggiornamento risolvesse SOLO i microscatti derivati alla visione di lettori UHD
Oppure ho capito male ?
Ho aggiornato e fatto una velocissima prova con il lettore 4k. I microscatti sembrano svaniti, ma con HDR attivo qualche volta ci sono degli artefatti intorno alle immagini. Devo controllare meglio. Ho resettato tutto il televisore e reimpostato i valori ma il problema mi sembra persistere...voi che dite?
-
Quanto siete belli che ogni aggiornamento ripristinate, vorrei essere la con voi mentre smadonnate x rifare tutti i settaggi 😂😂😂
-
Citazione:
Carlo46
....meglio artefatti di scatti...... ;)