Cavolo me lo fà anche con i blu-reyCitazione:
Originariamente scritto da pastore
Nessuno ha qualche idea ?
Visualizzazione Stampabile
Cavolo me lo fà anche con i blu-reyCitazione:
Nessuno ha qualche idea ?
Hai provato ad aggiornare il firmware e vedere se lo fa ugualmente?
Ciao a tutti...dopo qualche mese di Shartp le700 32 il mio occhio è contento di quello che vede...le regolazioni le ho fatte in base a quello che ho letto(wise-maurom) più il mio "gusto" e devo dire che mi trovo molto bene...l'unica cosa che non riesco a portare a termine è l'aggiornamento(che vorrei fare più per curiosità che per altro..)..io scarico il tutto in una chiavetta USB...seguo lettera per lettera quello che il pdf mi dice di fare (i 12 punti) ma al punto 7 il led continua a lampeggiare(arancione) ma il TV non si accende...solo dopo moooolti minuti compare una scritta che mi dice se voglio leggere foto o musica dalla mia USB(che ho verificato diverse volte per vedere se veramente c'era qualcosa dentro).....così vado al menù-regolazione ma i numeri che leggo sono quelli preimpostati da Sharp cioè E 0909161/M000103....come mai?..chiedo a te Wise il perchè...ciao anticipatamente grazie
Hai seguito la procedura riportata qui?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1855
Quindi, ricapitolando... il modello 700 ha un ricevitore interno HD che però è compatibile solo con la CAM (non +) e quindi non permette di vedere in HD i canali a pagamento ma solo quelli in chiaro... Giusto? (per quanto assurdo... :mad: )Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
La Sharp ha quindi fatto uscire il modello 705 compatibile con la CAM+ e quindi ha rimediato a questa magagna... :cry:
E' giusto per capire visto che credo che alla fine per i canali a pagamento sia comunque più comodo un decoder esterno in modo da poter collegare anche il DVD Recorder.... Grazie! ;)
Niente da fare Wise..ho provato ma niente da fare, evidentemente sbaglio qualcosa...sul menù dove c'è scritto aggiornamento firmware ho provato sia sul SI che lasciarlo sul No...su Ora mi dice che va bene solo in DTV...ho una chiavetta USB ma, scusa l'ignoranza, non so se è Fat 32 o solo fat...è di 1 gb è precedentemente aveva delle foto...cmq grazie, spero che non diventi importante per il futuro l'aggiornamento..grazie e ciao
Salve,
Ho provato nell'altro mio tv full hd un samsung 25' e non ho avuto problemi, ne con bd, ne con dvd ne con usb
Ho alcune domande prima di contattare domani il mio negoziante (la tv ha una settimana di vita):
c'è una procedura/sequenza particolare per connettere una periferica hdmi ?
la scritta "reference sw" che esce in corrispondenza della porta che stò usando nel menu (dove si vedono tutte le porte) ha qualche pertinenza ?
nel sito sharp ho visto che c'è un aggiornamento http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm datato 16/03/2010 qualcuno sà cosa sistema ?
Ringrazio tutti per il supporto.
Neppure il 705 è certificato compatibile con le CAM CI+ italiane, da cui l'assenza del corrispondente bollino DGTVi. Per cui, allo stato attuale delle cose, da questo punto di vista 700 e 705 sono equivalenti.Citazione:
Originariamente scritto da Uruz-7
Non so se sia fondamentale farlo con una USB formattata in FAT (la mia è tale e ha funzionato). In ogni caso, prova a vedere dal pc in risorse del computer, cliccando con il tasto destro sulla tua USB (disco rimovibile oppure il nome che gli hai assegnato) e vedere se è in FAT. Se si, contatta l'assistenza ed esponi il problema. Se è in FAT 32, magari prova con qualche altra USB, di un parente o un amico, oppure formattala in FAT stesso tu dal pc (ci sono guide online). Ma non ti assicuro niente, ripeto non so se è davvero necessario che sia formattata in FAT.Citazione:
Originariamente scritto da orazio gaggino
Fai così: apri il Prompt dei comandi (lo trovi tra gli accessori; in Windows XP Start | Tutti i programmi | Accessori | Prompt dei comandi).Citazione:
Originariamente scritto da orazio gaggino
Ora, supponendo che alla tua chiavetta sia assegnata la lettera E:, nella finestra del prompt dei comandi scrivi chkdsk e: e premi invio. La prima riga che ti verrà scritta ti indicherà il tipo di filesystem in uso (FAT32, FAT, NTFS). Se non è FAT, devi riformattare la chiavetta (è bene che abbia dimensione massima di 2 GB). Per riformattarla, dopo che hai copiato tutto il suo contenuto da qualche parte (altrimenti perdi tutto!!), vai in Risorse del Computer, tasto destro sull'icona della chiavetta, "Formatta..." e come tipo di file system scegli FAT.
No.Citazione:
No. Compare anche a me con un LG BD390 e non ho alcun problema.Citazione:
Prova lo stesso lettore con un'altra TV e vedi se fa lo stesso problema. Dopodiché, prova la stessa TV con un altro dispositivo HDMI. Probabilmente o il lettore o la TV hanno un problema. Puoi anche provare eventualmente a collegare il BD350 alla TV mediante un'altra porta HDMI.
Ciao a tutti,un'informazione:come input lag più o meno su che numeri siamo?
Non conosco i numeri, ma a livello visivo è ottimo. ;)
Quindi a maggior ragione per i canali HD a pagamento credo che sarà meglio aspettare un attimo e comunque dotarsi di decoder esterno... :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Cioè giocandoci (possibilmente online) non noti ritardi nei comandi?