Hai provato un'altra connessione video? Component o composito...giusto per escludere problemi dell'uscita video HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Visualizzazione Stampabile
Hai provato un'altra connessione video? Component o composito...giusto per escludere problemi dell'uscita video HDMI...Citazione:
Hai provato a staccare completamente il cavo di alimentazione ed attendere alcuni secondi e riattacare alle volte và il tiltCitazione:
No, infatti ora funziona di nuovo... vado a nascondermi.. :D
Grazie
Beh...meglio così! ;)
Allora i dvd li vedo lanciando i file .vob .
I 2 che non riesco a leggere (ce ne sono anche altri ma sto focalizzando la mia attenzione su questi) hanno le seguenti caratteristiche :
- 48,0 Khz, 2 canali, AC-3
- 48,0 Khz, 6 canali , AC-3
da quello che ho visto in giro sono Dolby Digital 5.1 quindi presumo riproducibili senza problemi.
Stasera provo su hd esterno via USB e poi provo a masterizzarne uno e riprodurlo da dvd.
Se qualcuno ha avuto problemi simili e ha trovato una soluzione mi aiuti cortesemente.
Grazie
Michele
cavolo....:(
ho appena scoperto che c'e' il firmware il BD.8.08.532.B sul sito lg datato luglio, io sono ancora al BD.8.08.531.B mannaggia.... :cry:
Convintissimo che il 531.B fosse l'ultimo e continuando a fare l'update dal lettore senza successo pensavo non ci fosse altro, adesso ho trovato che ne avete parlato a luglio e io ero in vacanza e me lo sono perso.
Adesso capisco perché' Dave la visto senza problemi ...
Stasera aggiorno e spero di vedermi IRONMAN 2 in maniera decente ....perché con il 531.B si blocca di brutto...
ciao
Neanche il 532b funziona fluido con iron man 2 in attesa di nuovo firmware che dovrebbe uscire a gioni ciao
Altra curiosità: noto che i divx eseguiti tramite DLNA arrivano al tv molto sgranati. Io ho windows 7 e uso il wifi tra notebook, router e BD ma non sono riuscito a trovare settings per la qualità o la compressione nè su windows nè sul lettore LG.
Secondo voi, si può agire in qualche modo?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Niente da fare !!!!! anche con il 532.B il problema rimane....
tenuto il menu disco su originale, menu in inglese,cambiato solo l'audio in ITA ......
parte.... si blocca sui titoli di testa ...
Ironman arriva all' expo ... si blocca
durante il processo .... si blocca
a monaco .... si blocca ...
poi stavo per buttare tutto dalla finestra...:ncomment:
l'unica miglioria che ho riscontrato e che se tengo l'audio in originale non si blocca ...
altra cosa strana il timer dopo circa 2 minuti ritorna a zero e ricomincia il conto mentre se e' sulla lingua originale funziona senza problemi ...
comunque nei vari forum stranieri il problema dei BR non letti da LG sta aumentando e sono tutti abbastanza inc...... speriamo che ci mettano una pezza.... :sperem:
ciao
Controlla seriamente il software che usi per il server DLNA. Questo lettore è fantastico (secondo me) nell'upscaling di materiale anche di scarsa qualità, DivX compresi.Citazione:
beh se dici che il lettore non fa l'aggiornamento da solo penso che anche io sono rimasto dietro.Citazione:
Originariamente scritto da morenomorris
stasera provo a scaricare l'ultima versione del firmware e provo se il mio problema si risolve.
thanks
Ne abbiamo già parlato. Non si sa perchè, ma l'ultimo aggiornamento non è disponibile per il DL diretto dal lettore. Bisogna fare tutto a mano...:rolleyes:
ragazzi, sapete se il lettore è in grado di fare il refresh a 48 Hz del segnale 24p via HDMI?
allora i dvd che non riesco a riprodurre via nas anche con l'ultimo firmware danno sempre l'errore sul codec audio.
Ho provato a copiarlo su hd esterno e stesso discorso, ho scoperto però che se masterizzati su dvd DL funzionano perfettamente :confused:
Quindi il lettore riesce a riprodurre tali file VOB e il codec audio (che è cmq il dolby digital 5.1) però via rete a volte ha dei problemi.
Chissà se in futuro risolveranno questo problema
Ciao, Per caso sapete se con i recenti firmware il bd390 legge i file ISO ?
grazie