Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tritolo
Ciao
Anche io da circa 20 gg possiedo un Samsung serie es6100 e le applicazioni chilitv e cubovision, come tante altre, non sono presenti ne sulla tv ne sullo store di samsung. ho provato a fare una ricerca x nome ma niente di niente.
Ho contattato telefonicamente samsung esponendo il disagio e mi hanno risposto che devo attendere l'aggiornament..........[CUT]
Io ho un ES6710 e anche io non ho le applicazioni che tu indichi.
Io ho fatto l'aggiornamento via rete, quindi immagino che sia l'ultimo (rel. xxx012).
Domanda per tutti: ho provato la cam di TVSAT e non viene riconosciuta. A qualcuno è successo la stessa cosa?
Addirittura un tecnico di installazioni mi ha detto appunto che questa CAM non viene riconosciuta dai SAMSUNG. Vi torna?
Se può interessare a qualcuno ho installato facilmente senza nessun intoppo una tastiera wireless comprensiva di pad mouse della TRUST, adesso così posso disporre di una tastiera estesa completa e controllo cursore.
Ciao a tutti
ABnormal
-
Citazione:
djdavid
In che modo?
Non riesco a trovare la lista dei comandi vocali! O meglio, ho cercato poco :D
Per accenderla pronuncio "Ciao Smart TV", dopodichè dico "sorgente" e poi "HDMI 1" (pronunciato accadiemmeiuno) se voglio vedere SKY o "HDMI 2" se voglio giocare all'Xbox.
Se i comandi vocali vanno in sleep devi "svegliarli" pronunciando "Smart TV" e viene fuori la barra con le varie opzioni, per regolare il volume io dico "Regola volume" e poi "volume su" oppure "volume giù". Col nuovo firmware è possibile anche pronunciare il livello esatto del volume desiderato, ad esempio "volume venti" (che è il massimo al momento pronunciabile, ma sono sicuro alzeranno questo limite).
La lista dei comandi vocali effettivamente neanch'io l'ho trovata, andrebbe chiesta al servizio clienti Samsung ma ho paura delle risposte che potremmo ricevere :asd:.
-
Citazione:
ang3l
@tailf2000
innanzitutto ti chiedo scusa per aver inserito su un forum pubblico l'ip di una tua macchina :\, ho editato il mio messaggio se gli utenti sono interessati all'installazione di plex potranno contattarti direttamente
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...26#post3531226
..........[CUT]
ang3l ho editato il mio post con il riferimento... Mi accodo anche alle tue scuse a tailf2000. Piuttosto proprio ieri ho provato il servizio ed è buono per quel che concerne le copertine e i tag ma non precisissimo. Lo streaming è veramente lento però. Lo stesso servizio secondo me lo fa ancora meglio serviio che scarica le copertine in automatico è più celere e fa un'ottimo servizio di streaming senza incertezze.... ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Per accenderla pronuncio "Ciao Smart TV", dopodichè dico "sorgente" e poi "HDMI 1" (pronunciato accadiemmeiuno) se voglio vedere SKY o "HDMI 2" se voglio giocare all'Xbox.
Se i comandi vocali vanno in sleep devi "svegliarli" pronunciando "Smart TV" e viene fuori la barra con le varie o..........[CUT]
Da quel che capisco andrea tu non hai un home theatre attaccato al tuo tv giusto? Volevo sapere da chi lo possedeva con un amplificatore attaccato come il mio se c'erano problemi per alzare il volume con l'opzione "regola volume" che non funge con l'ampli attaccato, mentre le due opzioni "volume su o giu" allo stesso tempo invece funzionano....
Ho notato un altro bug di questa relise 1009.3: a volte chiamando dal telecomando lo smartHUB si pianta il sistema e non reagisce più a nessun comando.... bisognerà attendere un minuto perchè poi si riavvierà da solo...
-
Citazione:
knightrider
SEMBRA... scritto a caratteri cubitali.. che ci sia un LEGGERO miglioramento... dopo aver allentato le viti....troppo presto per esultare.... pero' ho individuato il punto dove avviene la microtorsione che causa la macchia centrale.. infatti... massaggiando e tenendo premuto il pannello in corrispondenza di quella vita... il clouding scompare.. a q..........[CUT]
figurati è sempre un piacere... rimango a tua completa disposizione ;)
-
Citazione:
ABnormale
Io ho un ES6710 e anche io non ho le applicazioni che tu indichi.
Io ho fatto l'aggiornamento via rete, quindi immagino che sia l'ultimo (rel. xxx012).
Domanda per tutti: ho provato la cam di TVSAT e non viene riconosciuta. A qualcuno è successo la stessa cosa?
Addirittura un tecnico di installazioni mi ha detto appunto che questa CAM non viene ri..........[CUT]
Sulla cam Tvsat avevo sentito che non tutte venivano riconosciute e di problemi di compatibilità coi tv Samsung e anche Sony se non mi sbaglio.... Credo che abbia ragione il tuo tecnico, fatti consigliare una cam compatibile con il tuo dispositivo... ;)
-
Citazione:
lord1975
Da quel che capisco andrea tu non hai un home theatre attaccato al tuo tv giusto? Volevo sapere da chi lo possedeva con un amplificatore attaccato come il mio se c'erano problemi per alzare il volume con l'opzione "regola volume" che non funge con l'ampli attaccato, mentre le due opzioni "volume su o giu" allo stesso tempo invec..........[CUT]
Al momento no, non ho un HT collegato. A partire da Agosto ne avrò uno, ma nel caso non fosse possibile regolare il volume non mi dispererò :D.
-
Citazione:
AndreaEG6
Al momento no, non ho un HT collegato. A partire da Agosto ne avrò uno, ma nel caso non fosse possibile regolare il volume non mi dispererò :D.
no seeeee... figurati se ci disperiamo... però certo, se fosse possibile perchè non farlo funzionare anche con l'amplificatore attaccato visto che tutte le altre "funzioni" vanno a meraviglia?
-
Ieri ho fatto il mio primo rodaggio,avendo il tv da venerdi,per la precisione 13h30' col cap.2 di avatar 3d lettoreE5500 e stamattina visto mezz'ora il tv mi sembrava più uniforme il pannello nella schermata di cambio canale,però devo indagare meglio forse il tv non era scaldato abbastanza....
@lord
Non ho capito il bug dell' ampli,dici che sull'ingresso HDMI collegato a un ampli non funziona il controllo vocale del volume?
-
Citazione:
alex 71
Ieri ho fatto il mio primo rodaggio,avendo il tv da venerdi,per la precisione 13h30' col cap.2 di avatar 3d lettoreE5500 e stamattina visto mezz'ora il tv mi sembrava più uniforme il pannello nella schermata di cambio canale,però devo indagare meglio forse il tv non era scaldato abbastanza....
@lord
Non ho capito il bug dell' ampli,dici che sull'in..........[CUT]
ciao alex, intendevo dire (se hai installato il firmware 1009.3) che c'è un opzione nei comandi vocali denominata "controllo volume", grazie a questa funzione si può regolare il volume a piacimento dicendo il n° del volume desiderato. Bene, se dirai al tv "regola volume"--->"volume 8" ad esempio, il tv imposterà questo volume etc... Questa funzione non modifica il volume se si ha un amplificatore attaccato al tv. Chiedevo conferma con chi aveva provato e che aveva ovviamente lo stesso firmware mio (1009.3) e un amplificatore attaccato....
Ovviamente invece i due comandi vocali "volume su" e "volume giu" funzionano con l'amplificatore attaccato...
Se potessi verificare te ne sarei grato! ;)
-
Ok ma intendi che questa funzione non va sull'ingresso HDMI collegato all'ampli o anche sul dig terrestre se c'è un ampli attaccato in HDMI?stasera sul tardi verifico.
-
Citazione:
alex 71
Ok ma intendi che questa funzione non va sull'ingresso HDMI collegato all'ampli o anche sul dig terrestre se c'è un ampli attaccato in HDMI?stasera sul tardi verifico.
questa funzione non va sia in hdmi sia in digitale terrestre quando c'è un ampli collegato. Se si stacca l'ampli funziona invece... Grazie!
-
Scusa la pignoleria,se l' ampli è acceso non ti va la funzione mentre se l' ampli è spento va giusto?
-
Citazione:
alex 71
Scusa la pignoleria,se l' ampli è acceso non ti va la funzione mentre se l' ampli è spento va giusto?
esatto! ;)
-
Citazione:
lord1975
Ho notato un altro bug di questa relise 1009.3: a volte chiamando dal telecomando lo smartHUB si pianta il sistema e non reagisce più a nessun comando.... bisognerà attendere un minuto perchè poi si riavvierà da solo...
Successo anche a me...ieri inoltre per la prima volta mi è crashato lo smarthub mentre stavo usando un'applicazione...altri problemini che ho notato sono riguardo al flash player, una volta mi ha mandato in crash il browser, mentre ieri tentavo di seguire la persentazione dell'OLED in diretta su Ustream e andava tutto a scatti (da pc invece tutto ok), bisognerebbe segnalargli di integrare una nuova versione del flash player appena aggiornano il browser...purtroppo non riesco ad inviare mail all'indirizzo che mi avevi dato me le rigetta sempre, però si può provare con il supporto UK che sembrano un pochino più svegli...comunque il motivo del ritiro del firmware 1009 sembra proprio per via di numerosi bug nello smarthub.