Che sappia io il rumore in questione è normale che lo faccia anche sulle vecchie console!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Che sappia io il rumore in questione è normale che lo faccia anche sulle vecchie console!!! :)
Su x360tribe forum moltissimi hanno udito questo Grrre all'avvio console ma esistono anche utenti che non lo avvertono...come del resto NON lo udivo io con la PRO (bianca) prima di passare alla ELITE!
A questo punto credo sia la colpa della marca del lettore installato tra le varie console...o sbaglio?!?
Ancora più basso il prezzo dell'add-on HD DVD per la 360: solo 148 euro da gamestop! Purtroppo però ancora niente traccia dell'offerta dei 5 hd dvd in omaggio...
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=8254
Anche io ho sostituito la mia XBOX PRO con una ELITE e non avvertivo quel genere di rumore ora invece si. Credo dipenda dal nuovo lettore, che ho constatato si tratta di un BENQ nel mio caso. Io comunque non ho avvertito una riduzione del rumore della console con questa nuova versione, forse un po' le ventole di raffredamento, ma davvero minima. Il lettore per me, quando è inserito un disco "rulla" come prima!:confused: la mia XBOX elite è datata 29.06.2007. Complimenti Microsoft, potevi impegnarti di più!:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Per quanto riguarda il collegamento HDMI, invece, ho notato in miglioramento di visione rispetto alla VGA. Immagini più pulite, nitide ugualmente definite e ottimi colori. Il digitale si fa sentire su questo plasma (almeno sul mio 42px700 a 720p).;)
@ Crystal
Confermo in pieno!
Ciao, scusate l'ignoranza. oggi con un amico abbiamo provato la 360 su un proiettore (ptax100) che supporta anche 1080/24P. Controllando i parametri del proiettore però ci siamo accorti che il segnale è sempre 1080/60p. C'è qualcosa da settare nella xbox360 per attivare il 24p?
Grazie
Gandalf999
Salve a tutti, da possessore di xbox360 modello pro che ho connessa con un cavo vga della monster cable (e ne sono decisamente soddisfatto) volevo sapere se per voi che magari avete provato sia i vecchi modelli che questa nuova Elite con uscita hdmi se ci sono sostanziali miglioramenti nella qualità video con l'uso di dvd. La qualità dello upscaling la trovate buona? Io attualmente mappo il mio plasma 1:1 tramite vga. Secondo voi si avrebbero dei benefici con la connessione digitale anche se nn si mapperebbe 1:1 il display?
L'Xbox non ha il 24pCitazione:
Originariamente scritto da gandalf999
Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Pure io dalla PRO sono passato alla ELITE :D
Riguardo al rumore in confronto alla PRO devo ammettere che è molto silenziosa, magari dipende dalla distanza, anzi adesso mi è diventato rumoroso l'HD DVD :mad:
Per il passaggio da VGA a HDMI ti quoto in pieno, ho notato un netto miglioramento sopratutto per i DVD e gli HD DVD :)
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie, cmq a mio parere è una cosa abbastanza stupida, visto che se acquisti come me il lettore hd-dvd rischi di vedere un film con i classici scatti .
Bhe potranno sempre implementarlo tramite aggiornamento firmware ;)
Tantoserve solo per visionare gli HDDVD e NON per i giochi
lo spero anche io.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
x 7eVEnCitazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Ciao, potresti dirmi, per curiosità, quale data di fabbricazione è indicata sul retro della tua console? Possibile che la tua è diventata molto silenziosa rispetto alla PRO e nella mia non è cambiato quasi niente?:boh:
Grazie
ciao ragazzi possiedo una pro e vorrei passare al modello elite
dovendola usare principalmente come lettore dvd e hd dvd come si comporta?
come va in upscaler con i film in dvd?
e la parte audio?
paragonandola a un oppo 981 si vede molta differenza?
ditemene quante piu ne sapete
grazie anticipatamente
ciao, sono tutti quesiti già ampiamente trattati ed ai quali potrai dare risposta semplicemente leggendo questo thread o quello della 360 proCitazione:
Originariamente scritto da WATTALA