ma tu almeno sei riuscito a parlarci?Io nulla di nulla,il telefono è staccato da giorni
Visualizzazione Stampabile
ma tu almeno sei riuscito a parlarci?Io nulla di nulla,il telefono è staccato da giorni
@ Deuced
Io andrei molto cauto con certe accuse (come anche scritto nel regolamento).
Se ti vuoi lamentare per un disservizio non è questa la discussione, esiste una apposita Sezione con regole ben precise che non ammettono deroghe.
Tra l'altro vorrei farti notare che il termine usato non è proprio quello più adatto a descrivere, quanto meno per ora e senza prove a suffragio, quel genere di comportamento.
Questo avvertimento vale per tutti.
Ciao
sì scusami,mi sono lasciato andare,comunque non ho detto che sono stato truffato e non era mia intenzione darlo ad intendere,ho detto siamo "al limite" del comportamento corretto.Il problema è che da un negozio online ci si aspetterebbe un minimo di comunicazione,quantomeno per email e soprattutto in questo periodo di regali natalizi (ed il mio acquisto era un regalo!)
Comunque ho chiesto rimborso tramite paypal,valuterò se aprire una discussione nella sezione riservata (avevo rimosso la sua esistenza :D )
Personalmente ritengo che, invece, questo sia proprio il periodo meno indicato per fare acquisti da venditori on line.Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
La grande maggioranza di questa tipologia di venditori operanti nel settore audio/TV e affini non ha magazzino e se lo possiede è ridotto al minimo e solo per prodotti di non grandi dimensioni o di grande richiesta, proprio per ridurre al minimo i costi di gestione; molte di queste realtà imprenditoriali, anche validissime, si riducono ad un ufficio con qualche computer e basta.
Quando arriva l'ordine lo girano all'importatore od al grossista da cui si riforniscono, gli stessi che riforniscono i negozi e/o la grande distribuzione oppure a fornitori esteri.
In questo periodo tutti sono sommersi da richieste ed è probabile che le precedenze vengano date a chi ordina grandi quantitativi od ai rivenditori fisici più affezionati.
Può così capitare che gli ordini vengano evasi al rallentatore, magari proprio dopo la buriana delle festività.
Molte volte la dicitura "disponibile" non si riferisce alla disponibilità del prodotto presso il venditore on line, ma presso il suo fornitore e può variare in ogni momento.
Io non ho mai fatto acquisti on line di prodotti costosi per tutta una serie di motivi: possibilità di parlare direttamente con il venditore per qualsiasi evenienza ed in ogni momento, visione del prodotto, rischi del trasporto, garanzia (in molti casi); in ogni caso non farei l'acquisto on line in periodi particolari: Natale, vicino alle ferie.
Ciao
sono in parte d'accordo...ma ciò non toglie che almeno 2 righe in una settimana potevano scrivermele,almeno per farmi capire come stanno le cose;invece nulla e per di più hanno il telefono fuori posto.Diciamo che s'inalbererebbe anche Gandhi :asd:
Io acquisto già per la terza volta da prezzi-online.com , mi son trovato bene tra PS3 , TV al plasma da 50" e oggi un cellulare, da garanzia per 2 anni ed ha dei prezzi d'avvero buoni (ho cercato sia online che in magazzini fronte strada, ma è risultato con prezzi migliori) su tutti i prodotti che sono tanti.
ciao
Irox, i tuoi (unici) interventi sul forum, da utente appena iscritto sono stati per lodare questo sito e la cosa mi sembra appena appena sospetta, ma soprassediamo.
Dire però che ha i prezzi migliori di tutti, compresi i negozi fisici, mi sembra leggermente esagerato, se non completamente errato, visto che proprio nella discussione in cui magnifichi il prezzo fatto per il tuo TV altri utenti ti hanno portato esempi di prezzi abbastanza inferiori, compreso quello di un Centro Commerciale (Unieuro, mi pare).
Informare, va bene, disinformare o approfittare del Forum per fare pubblicità un po' meno.
Chiuso l'argomento.
Ciao
p.s.: vedo ora che sei frettolosamente corso ai ripari modificando modello di TV.
gm elettrinica o elettronica in offerta ce l'ho a due passi da casa, sono serissimi. Ho preso dal loro l' onkyo ad un prezzo più basso di mw di 89 euro e con garanzia tecnofuturo. 24 ore di ordine e ritiro a mano!Citazione:
Originariamente scritto da gelcedel
Il plasma Sammy l' ho ordinato da E-shop lo scorso anno il 21 dicembre è l'ho ricevuto a casa il 23 dicembre in 48h!
Anch' esso con garanzia Sammy Italia e spedizione bartolini compresa nel prezzo.
ciao a tutti,
avrei qualche domanda da porvi:
ci sono dei contro se si decide di utlizzare il PUNTO DI RITIRO (garanzia ad esempio)?
quali sono i venditori con punto ritiro a Torino?
esiste un sito che funga da motore di ricerca delle migliori offere per prodotto?
grassie
ho ordinato su Bow.it sabato il plasma LG 60PX950N ad un buonissimo prezzo... pagamento eseguito con carta di credito (addebito immediato) e ora lo vedo esaurito.. l'ordine è ancora in gestione mentre davano spedizione immediata (chiaro che di sabato e domenica non spediscono).. che dite, mi devo preoccupare? ho scritto 2 email all'assistenza ma niente risposte per ora!
Bow, lo recluto serio, tra l'altro è vicino a casa mia, io e altri amici abbiamo comprato diverse cose e fino a d'ora nessun problema, anche se non mi sono mai fatto spedire niente.
I il primo tv Panasonic l'ho comprato da onlinestore e secondo diverse recensioni, compresa la mia è un sito molto professionale, attenti nell'imballaggio, (mi è arrivato in piedi reggiato con bancale e tanto di cartello non sbancalare).
Il secondo tv + tutti gli elettrodomestici li ho presi da Shopamico, cordiali, professionali, ed ottimi prezzi, la garanzia è Italiana, ma anche qui non so' per la spedizione visto che ho sempre ritirato io.
Di quest'ultimo ho avuto la possibilità di parlare con uno dei soci del sito, e mi ha detto che purtroppo quando spediscono, non avendo dei loro furgoni, sono anche loro in balia dei trasportatori, comunque serissimi.
Detto ciò, voglio precisare che quello che ho scritto è un parere del tutto personale, dettato dalla propria esperienza avuta con i siti citati
Ciao
Anche io ho preso vari tv e altre cose on line, per la precisione oltre che per me,anche per altri amici ho comprato 4 tv al plasma da online store e sono arrivati tutti perfetti, ma l'ultimo tv un panasonic 50g20 acquistato da Monclick( perchè online store non lo aveva) è arrivato con lo schermo tutto spaccato. Ovviamente Monclick è un sito molto serio e ha provveduto al rimborso previa mia raccomandata al corriere con foto del danno ecc.
Io ritengo che il problema per alcuni siti che sono di una serietà indiscutibile, non è tanto la loro organiazzazione ma i corrieri a cui si affidano che trattano i pacchi contenenti i tv, come se fossero sacchi di patate. Il problema secondo me è nella distribuzione finale, dove la non professionalità dei singoli corrieri, rende vano il lavoro di tutta la catena.
Per non parlare del costo non indifferente di riconsegna della merce e di tempo perso ovviamente.
Se tutto funzionasse per il meglio non ci sarebbero questi problemi, ma purtroppo può capitare e bisogna avere pazienza.
Ritengo cmq saggio affidarsi sempre a siti con una storia dietro o quantomeno a cercare dei commenti di altri acquirenti perchè molto spesso una persona si fa attirare dal prezzo che un determinato sito fa, senza poi vedere l'assistenza che c'è dietro.
hanno contattato ieri verso le 13.30 da Bow per avere conferma dell'indirizzo di consegna e dei miei dati. Mi han detto che in un paio di giorni avrebbero spedito e il corriere mi contattava per concordare la consegna.. speriamo bene..:)
Voglio segnalare questo sito inglese molto valido.
Ho acquistato un sintoamplificatore e mi è arrivato in pochi giorni direttamente dall'Inghilterra, in condizioni perfette.
Vendono oggetti usati, ma garantiti.
Prezzi notevoli.
Batte
Approfitto di questo vecchio thread per chiedere informazioni su Videosell...so che molti lo consigliano per gli acquisti ma non ho avuto mai l'occasione di testarlo...adesso è arrivato il momento e vorrei sapere che tempi medi di consegna ci sono e soprattutto l'affidabilità.
Sapete anche con chi spediscono?