449 euro...
Visualizzazione Stampabile
449 euro...
Qualche post fa avevo posto la domanda in modo, diciamo, più discreto, ma tant'è, visto che qualcun altro si è fatto avanti... Chi sa qualcosa parli... ;)Citazione:
Originariamente scritto da vonborsig
OXO mi sa che alla fine per andare sul sicuro ci tocca comprarlo in Germania... Cmq faccio una ricerchina in rete nel pomeriggio...;)
Ho trovato questo... Non chiedetemi cosa significhi...
http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...neer+DVR-545HX
Si può fare da telecomando... Sti qui ci han fatto addirittura un bussiness...
http://www.multiregionupgrades.co.uk...er/dvr545h.htm
Che tristage...
Scusa ma a questo prezzo dove si trova ? Pensavo costasse intorno ai 600€ :confused:Citazione:
Neanc'io so essere d'aiuto: il messaggio è piuttosto criptico (almeno per le mie conoscenze), il sito lo conoscevo già, è americano.Citazione:
L'altro sito inglese che hai postato è invece agghiacciante: figurati se pago 50 e passa €ini a 'sti strozzini...
Vorrà dire che per ora ci guarderemo i dischi Region2, poi vediamo.
Grazie per la ricerca: io non ho molto tempo durante la settimana, posso provare ad attivarmi il w/e, ma è benvenuto qualsiasi altro contributo alla causa. :D
Quello è il prezzo dell'HS, per l'HX-S non sono riuscito a spuntare meno di 639 €: chi ha trovato di meglio, batta un colpo!Citazione:
Originariamente scritto da ACECONRAD
Gentili possessori di 545HX-S potreste cortesemente darmi le seguenti informazioni ?
- Si possono copiare MP3, Jpeg, DivX dalla porta USB al HD interno ?
- Si leggono i Divx direttamente dalla USB ?
- Si può collegare alla USB un HD esterno ?
- Quanto è rumorosa la ventola e quando si accende (durante la visione/registrazione/lettura) ?
Penso che la porta USB sia una importantissima interfaccia verso l'esterno (PC) e non capisco perchè non la implementano in modo completo.
grazie a tutti
ciao :)
scusa me ne sono accorto dopo........:)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
....miglior prezzo 584,90 ma sinceramente penso di comprare il Panny EX 75 a 412 euro. Mi sembrano ingiustificati 170 euro di differenza tra i due apparecchi.
Salve ragazzi,
sono un possessore (dubbiosissimo) di LG D77 da qualche giorno, OXO già mi conosce, ed ho letto di fila questa discussione per un credo imminente cambio al pio 545H-XS se dopodomani Sat**n a Roma si ripiglia indietro l'LG con la formula soddisfatti o rimborsati.
Credo di essermi fatto una discreta cultura sull'apparecchio in questione grazie ai vs post.
Non si è mai però parlato di un argomento importante, almeno per me, o forse non me ne sono accorto, o semplicemente perché sono rimasto scottato dall'LG:
se registro su hdd e poi edito il filmato tagliando inizio, fine e pubblicità, la successiva copia su DVD, è veloce oppure è in real time?
Con l'LG, dopo l'editing, si copia solo 1:1, e questa cosa mi ha sconvolto!!
grazie
E un ottima macchina, tieni però presente che ha dei problemi di compatibilità con i divx.. poi magari é una feature che non ti interessa...Citazione:
Originariamente scritto da agoventur
Cosa intendi per problemi con i Divx ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da RobM
Secondo il manuale dovrebbe leggerli da DVD-R. (sarebbe interessante fare una prova da DVD-RW).
Anche il Pioneer 545 dovrebbe leggere solo da CD-R/RW mentre poi da questo forum qualcuno riesce a leggere anche da DVD-R /RW. :confused: :confused:
Guardate sto gingillo....
http://www.multi-region.co.uk/produc...roducts_id=677