Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
è semplicemente un programma che genera un cinescopio per la taratura del monitor.
non intendevo il cinescopio!
intendevo quell'osd centrale dove si legge la definizione con scritto fujitsu siemens.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
Non riesco a salvare i settaggi su scart-2,dove ho il dtt,ogni volta che spengo la tv ritornano quelli di fabbrica.....avete suggerimenti?
Nessuno che puo' dare risposta alla mia domanda? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da furonicola
Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo fantastico Forum...leggendo la discussione riguardo il Myrica V32 che possiedo da circa 10gg e viste le prove che avete fatto volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche problema con collegamento di Xbox (impostato dalla dashboard in 16/9) tramite scart; praticamente durante il normale svolgimento di una partita la Tv passa ogni tanto al 4/3 per poi ritornare in 16/9 e sinceramente non riesco a capire il perchè...la cosa strana è che lasciado Xbox accesa senza nessun gioco questo non avviene.
Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
Ciao e grazie
Qualcuno ha avuto lo stesso problema...? rifaccio la domada
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
non intendevo il cinescopio!
intendevo quell'osd centrale dove si legge la definizione con scritto fujitsu siemens.....
APPUNTO QUELLO E'....
cmq.. eccovelo qua:
LCDADJ
ditemi grazie :D
-
a me capita con un crtsony... evidentemente sulla scart c'è qualche sbalzo nel piedino del 16:9 .... prova a cambiarla.. nn saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
APPUNTO QUELLO E'....
cmq.. eccovelo qua:
LCDADJ
ditemi grazie :D
quindi è un osd del programma.....mi aveva tratto in inganno la scritta fujitsu!
il programma non posso usarlo.....sono allergico a windows!
-
eseguibile win..
fa il cinescopio in ris di windows...
ora che me lo fai notare mi sa ke l'ho scaricato dal sito della FJ-SI
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik66
Vi racconto la mia in merito a questo lcd:
La settimana scorso l'ho comprato in un mw a Torino.
Lo porto a casa e riscontro subito che dopo che cambio canale 5/6 volte si pianta evidenziando una banda nera che scorre da sopra sotto al centro.
Lo rimballo e lo porto indietro.
Me lo cambiano subito.
Sabato lo porto a casa e sembra che tutto vada bene.
Ieri sera (domenica) mentre lo programmo in manuale si pianta di duovo e rivedo una la stessa banda nera al centro. Non riuscivo + a cambiare vanale.
Ho dovuto spegnerlo dall'interuttore. Ho riacceso e non si è + ripresentato il problema. Continuo a riprogrammarlo e stando vicino al TV scorgo almeno 4 pixel bruciati come delle stelline che si vedono solo quando si cambia canale tar un canale e l'altro quando c'è lo schermo nero. Non potete immaginare il nervoso che mi ha preso. Considerate che per portarlo indietro devo questa volta ricostruire il piedistallo che ho tolto perchè l'ho fissato a parete.
Comunque i pixel a tv accesa mentre guardo il film non si vedono.La mia paura è che si pianti di nuovo.
Adesso una domanda: Come faccio a colelgare l'audio del televisore al sintoamplificaotre Denon 1705 per sentirlo in HT?
Che dite lo riporto indietro? me lo cambieranno per 4/5 pixel bruciati??
Pensate che devo anche sentirmi mia moglie che dice: Cosa volevi che ti dessere a quel prezzo? sono tutti difettati!!!!!!:cry:
Il mio aveva proprio 4 pixel bruciati riportato indietro al mw ora quello che ho va bene per adesso nessun difetto.
Ciao
Nicola
-
Citazione:
Originariamente scritto da alecine
Ciao a tutti volevo sapere come vi si sente l'audio perchè il mio è bassissimo e anche alzando il volume al massimo non è che vengano giù i muri.
Non è che mi aspettavo miracoli però di tutti i televisori che ho avuto questo è quello con l'audio più basso.
Anche io ho lo stesso problema, con decoder digitale collegato via Scart per avere un volume dignitoso devo essere sui 60/65 circa, un po' meglio con tv analogica. Creo non ci sia nulla da fare se non lavorare un po' sulle impostazioni audio (alti, bassi, surround on/off). :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Anche io ho lo stesso problema, con decoder digitale collegato via Scart per avere un volume dignitoso devo essere sui 60/65 circa, un po' meglio con tv analogica. Creo non ci sia nulla da fare se non lavorare un po' sulle impostazioni audio (alti, bassi, surround on/off). :(
Io ho provveduto collegando casse esterne si sente meglio e più alto.
Ciao
Nicola
-
scusate ,sto diventando matto.....spero che qualcuno sia in grado di rispondermi......quando metto la risoluzione 1360 x 765,sulla tv mangnificamente e sul pc uno schifo......tutto ristretto ,fuori quadro....
Grazie
-
secondo me, è sconsigliato usare la modalità clone... meglio lasciare solo il tv...
tutta questa storia mi fa pensare di attrezzare un HTPC. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72
Il mio aveva proprio 4 pixel bruciati riportato indietro al mw ora quello che ho va bene per adesso nessun difetto.
Ciao
Nicola
Ciao, io vorrei portarlo indietro anche se sarebbe per me uno sbattimento perchè l'ho montatao a parete. Ma poi penso: siccome questo è il secondo che mi cambiano, non è che mi va ancora male? dopotutto i pixel bruciati si vedono solo sullo schermo nero, è non durante la visione del tv. tu che dici? cosa faccio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
Non riesco a salvare i settaggi su scart-2,dove ho il dtt,ogni volta che spengo la tv ritornano quelli di fabbrica.....avete suggerimenti?
Quando fai i settaggi parti da un preset o hai messo su user? ...magari perde le variazioni da quelli e memorizza solo le variazioni dallo slot utente.
Ma si vede diverso solo su scart-2 o in tutti gli input analogici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik66
Ciao, io vorrei portarlo indietro anche se sarebbe per me uno sbattimento perchè l'ho montatao a parete. Ma poi penso: siccome questo è il secondo che mi cambiano, non è che mi va ancora male? dopotutto i pixel bruciati si vedono solo sullo schermo nero, è non durante la visione del tv. tu che dici? cosa faccio?
Portalo indietro poi fattelo provare sul posto e verifica che quello che ti danno non abbia pixel bruciati o altro io ho fatto cosi onde evitare di tornare al mw un'altra volta.
Ciao