Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Come itunes in che senso? hai fatto tutto con Infuse giusto?
P.s. ricordati di attivare l'opzione nei settings di apple tv che abilita lo switch automatico del refresh
Ciao Ades. Si scusami poi ho modificato il post. Intendevo con Infuse che ha la gestione dell' interfaccia molto simile ad Itunes con trame e tutto il resto :)
Grazie per il suggerimento sul settaggio dello switch automatico del refresh. Stasera la collego al Vpr e provo un po di file vari. Se dovesse funzionare anche questa prestazione direi che sta scatolina nero lucido è veramente un top-player :D
-
Citazione:
Lamas
Grazie per il suggerimento sul settaggio dello switch automatico del refresh. Stasera la collego al Vpr e provo un po di file vari. Se dovesse funzionare anche questa prestazione direi che sta scatolina nero lucido è veramente un top-player
[CUT]
Certo che funziona... sia su infuse che su netflix amazon e youtube.. unico player sul mercato ;-)
-
Citazione:
robby74
Vorrei acquistare, mi avete fatto venire voglia...
ma 64gb o 32gb ?
Ho notato che la 32 è disponibile, la 64 ha 30 giorni di attesa...
Il Delta prezzo suggerisce di comprare la 64, ma serve?
Io non giocherò ma utilizzerò solo per video e streaming foto
64Gb sono soldi buttati se non prevedi di scaricare molti giochi. I film sono tutti in streaming e non vengono scaricati localmente.
Io non ci gioco e ne ho prese due da 32Gb.
-
Se acquisti un film su ITunes, lo vedrai sempre in streaming?
-
In 4k si, altrimenti sul pc con itunes lo puoi scaricare in 1080p
-
Domanda
Ma il telecomando Harmony la riconosce?
Io riesco solo a controllare la vecchia ( quella con telecomando alluminio piccolo)
-
Citazione:
robby74
Domanda
Ma il telecomando Harmony la riconosce?
Io riesco solo a controllare la vecchia ( quella con telecomando alluminio piccolo)
Il mio Harmony One la riconosce perfettamente....diciamo che è di bocca buona, riconosce tutto :D
-
halek ma nella scelta nuovo dispositivo l'hai ricercata e associata come apple tv 4K (4 generazione)
-
Citazione:
robby74
halek ma nella scelta nuovo dispositivo l'hai ricercata e associata come apple tv 4K (4 generazione)
Esattamente: è proprio presente l'icona Apple TV (4K/4th generation).
A parte che si comanda facilmente anche con l'APP Remote sul telefono...
-
Citazione:
HALEK
almeno su iPhone l'app remote e' meglio del telecomando quasi... tra l'altro quando c'e' un campo di testo anche se si sta usando il telecomando l'iphone vibra per dirti che puoi usare la tastiera :-)
Apple su certe accortezze e' la numero uno...
-
Citazione:
carlob
64Gb sono soldi buttati se non prevedi di scaricare molti giochi. I film sono tutti in streaming e non vengono scaricati localmente.
Io non ci gioco e ne ho prese due da 32Gb.
Secondo me non prendere il 64gb per 20€ avendo il doppio della capacità, sono 20€ NON spesi male
-
Citazione:
HALEK
Selezionando dispostivo la comanda tranquillamente, da attività no!
Probabilmente si era impallato qualcosa perché cancellando l’attività e ricreandola ora tutto perfetto
-
Ho appena acquistato la Apple TV 4k dopo aver avviato la procedura di reso per la Nvidia Shield. Spero di risolvere il fastidioso problema dei microscatti e spero di non pentirmene per la gestione dell'audio, specie per il Dolby atmos.
Chiedo a chi già ce l'ha quale è la migliore configurazione da usare.
Grazie
-
Metti 4K 60 hz hdr... abilita i due switch dinamici e hai finito..
Poi compra infuse pro..
-
Ieri ho guardato un film 2160p BluRay REMUX HEVC da 40gb con infuse PRO e si vedeva veramente male, tutto molto sfocato con una nitidezza imbarazzate.
Al contrario su Netflix Altered Carbon è una goduria...bho...spero risolvino quanto prima il problema con i video HDR su Infuse perché la resa attuale è veramente bassa.