Visualizzazione Stampabile
-
Io sono nella tua stessa condizione. Soltanto parabola. Senza né abbonamento né decoder(in realtà ne ho uno risalente a quando avevo l'abbonamento. Ma ormai guasto. Ha quasi o più di 10 anni...)
Cavo connesso(avvitato al massimo) alla presa centrale MAIN, modalità SINGOLA(essendo un solo cavo) e HOT BIRD 13.
Mi trova più di 1000 canali. Se non erro circa 1600. Mentre tramite dvb-t: 196 tv, 16 radio.
-
Alla fine ho comprato un cavo nuovo visto che quello che avevo non si riusciva ad avvitare di più (troppo datato ormai) e in effetti ha funzionato, ha trovato una marea di canali, anche da me intorno ai 2000.
Nei prossimi giorni proverò a testare anche la parte di registrazione su usb.
-
Salve, ho il tv in oggetto, da 40" e ho notato che dopo qualche secondo che è acceso, la luminosità si abbassa da sola.
Ci sono delle impostazioni per evitare ciò oppure è voluto? Perchè a volte è davvero molto buio, spece in scene notturne.
-
Finalmente Samsung ha aggiornato il firmware anche sul sito con data pubblicazione di ieri 26.09.2013 :sofico:
-
Avrai le funzionalità del risp. energetico attivate ; Menu > Sistema > Soluzione Eco e prova a disattivare Sensore Eco
CIao
Citazione:
Originariamente scritto da
guess85
Salve, ho il tv in oggetto, da 40" e ho notato che dopo qualche secondo che è acceso, la luminosità si abbassa da sola.
Ci sono delle impostazioni per evitare ciò oppure è voluto? Perchè a volte è davvero molto buio, spece in scene notturne.
-
Citazione:
telman
Finalmente Samsung ha aggiornato il firmware anche sul sito con data pubblicazione di ieri 26.09.2013 :sofico:
...ma non era appena uscito l'1109?ora è 1110.2.
stos caricando...qlcuno sa di che si tratta?
-
Citazione:
ilpapero78
...ma non era appena uscito l'1109?ora è 1110.2.
stos caricando...qlcuno sa di che si tratta?
Scaricato e stasera aggiorno.
Purtroppo trovare i dettagli tecnici della release mi pare davvero dura..
-
D'accordo grazie mille. Più tardi provo. Ma per aggiornarlo all'ultimissima versione devo per forza scaricare il firmware? O posso fare da tv?
-
Puoi scaricarlo direttamente dalla tv oppure dal sito Samsung
-
l'ho scaricato e messo su usb,ma il tv non lo vede cosa devo fare?prima ho provato direttam col file .exe,poi l'ho aperto su pc e si è creata una cartella con dentro un file msd(?)...help
-
Direttamente dal manuale: Aggiornamento manuale
Scaricare l'aggiornamento più recente dal sito web Samsung. Decomprimere il file e copiarlo nella directory principale di una chiavetta USB. Inserire la chiavetta in una delle porte USB del televisore per installare l'aggiornamento.
-
-
come si comporta quando guardate le partite di calcio o immagini che cambiano velocemente? avete problemi?
-
A me, dal TV, non trova alcun aggiornamento. Ultima versione 1109.
-
Download in corso della versione 1110.2, dal sito SAMSUNG (tramite PC). 708.81 MB.