Visualizzazione Stampabile
-
Ma Pas e' antico Giuse, anzi e' barocco :p scherzo Pas!!!
-
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
Che parto Gian :D
-
Citazione:
nano70
Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto??? :eek: Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino. :)
Ciao nano sono molto vicino al negozio, ma forse riesco ad accordarmi per il trasporto a loro carico ma devo aspettare la prossima settimana....... e si così le apro direttamente a casa e bene li si verifica con il trasportatore che sia tutto Ok speriamo:sperem:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, ...
non ho capito sono in imballaggio ??? :D:D Se si allora a fine Giugno ti arrivano ... se sono in ancora assemblaggio ..... son dolori ... se hai notizie da SF per fine Luglio fammi un fischio e te le porto io .... :D:D
-
Citazione:
roberto.rossi_
Chi si aggrega?.........[CUT]
Io, c'è!!!
Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100:D
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...
finalmente un esperto di hifi.:D
Gianni, tieni duro...tra un po' lo diventerai anche tu.:D
-
Citazione:
scubi
Io, c'è!!!
Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100:D
Dagli dei diffusori 'seri' al Verdi 100 e mostra di che pasta è fatto....in negativo eh?
-
...diffusori seri tipo le CM9?:D
-
Enigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi? :D :D
-
Diciamo diffusori con l'impedenza difficile.
-
Citazione:
cattivik83
Enigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi? :D :D
sono dei gran bei diffusori Manu...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano
-
casato o casale? :D si son belli, ma per essere delle SF non ci siamo secondo me
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano
Secondo me, tra il Jap e l'italiano, cambia ben poco...come scrissi tempo fa, dopo un faccia a faccia tra i due cdp, solo dopo vari ascolti si percepivano sottili differenze(a favore dell'italiano)...per il resto mi sono sembrati abbastanza simili.
Per avere significativi salti di qualità, bisogna comprare un cdp serio(quelli da €400 o giu'di li, sembrano tutti uguali).
Per quanto riguarda il mio cdp, cerchero' di porre rimedio quanto prima:)
Io sono convinto che un impianto si comincia a capire dopo un po di tempo...ascoltando lo stesso disco, anche dopo un mese, mi sono accorto di alcune cose che non avevo notato prima.
Riguardo al Verdi, secondo me, non è un ampli da €2000; come ho già detto l'exposure 2010S2(sotto i €1000) era decisamente meglio. IMHO.
@catt.: la Classe A, per essere una Mercedes, non ci siamo.:)