Ah ok, grazie.
L'ho vista ma preferisco la nuova Monster 696 Dark :D
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, grazie.
L'ho vista ma preferisco la nuova Monster 696 Dark :D
ottimi entrambi i film...sia tron che tron legacy
e sinceramente, forse andando un pò controcorrente....oltre al film originale, apprezzo notevolmente anche il sequel...
dal punto di visto tecnico, Tron legacy se non è a livelli di riferimento, poco ci manca...
Davvero ottimi entrambi per quanto riguarda la "storia"....incredibile Tron legacy per la qualità video e soprattutto audio del BD
Consiglio caldamente l'acquisto!
:cool:
anche secondo me tron legacy e' un'ottimo film ... potrebbe diventare un cult , ma ci vuole un decennio per decretarlo tra i cult ! a mio avviso un ottimo sequel , ben fatto , si perde un po' nel finale , ma senza dubbio un film del genere sopra la media ! ... anche tron non ebbe tanto successo in sala , ma e' diventato un cult , anche se in epoche diverse ! :D
Visto finalmente TRON (1982) in BD e l'ho trovato MAGNIFICO !! nel video intendo, per coloro come me che l'han veduto da piccini in VHS, ieri rivedendolo in BD e' stata un esperienza quasi "erotica" :p :sbav: !!! :eek:
praticamente l'ho trovato perfetto anche se in alcune scene e' morbido ma e' quella mobidezza "anni 80" molto cinemalike , per il resto un trasferimento IMHO a regola d'arte!!
I colori impastati e debordante dai vestiti/caschi degli uomini nel mondo virtuale e' voluto e mette ancor piu in luce come la Computer grafica abbia oggi fatto passi da gigante, ma nel caso di TRON e' giusta cosi, e' stato come fare un tuffo nel passato rivedere questo CULT.
STUPENDO Blu Ray !! da avere senza ombra di dubbio.
qualita' video = 8.5
audio = 6
Visionato Tron Legacy, esterrefatto dalla storia che molto ben si aggancia a Tron del 1982.
Il comparto video è di ottima fattura, purtroppo assenti i primi piani nitidi dettagliati (almeno sula mia catena video), la colorimetria è un pò soft comunque ben si adatta alla tipologia del film.
Per mantenere inalterato il giusto rapporto il film viene visualizzato in due rapporti con e senza bande nere a seconda delle scene.
Voto: 8,8
Il comparto audio a mio parere da riferimento, un DTS fuori dal consueto, da sballo. A confronto certi suoi fratelli sono da ricovero intensivo.
Sembra piu una codifica audio HD per la resa che elargisce.
Dinamica elevata, voci naturali e corpose.
Una doppia lode al sub che quando interviene lo fà in maniera poderosa, siamo a livelli sismici.
Sono pochi i DTS con questa resa.
Voto: 10
Devo ancora provare il DTS HD MA 7.1 in lingua originale, prova mancata per orario un pò tardo.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
come no....:DCitazione:
Originariamente scritto da SAT64
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-med-24.jpg
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-med-04.jpg
ah, era "nitidi dettagliati" e non "dettagliati nitidi" ;-)Citazione:
Comunque... in una scala da 1 a 10 quanto ritienti "nitidi dettagliati" primi piani come questi?
http://img703.imageshack.us/img703/7...onlegacy32.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/9...onlegacy22.jpg
e soprattutto:
http://www.imgplace.com/viewimg806/8...ronlegacy4.jpg
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-lrg-21.png
No, tanto per capire... sia io che molti altri utenti credo.
Azz mi hai battuto sul tempo ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Difatti su queste due immagini mi attendevo un dettaglio e una nitidezza elevata; purtroppo per me non erano abbastanza nitidi e dettagliati confrontati con altri; mancava un qualcosina, quel qualcosina che riscontro quando scrivo primi piani nitidi dettagliati; quindi come pensavo, siete un pò di manica larga, proprio per questo non ci troviamo su certe peculiarità.
Gli SS come ho già postato in altre discussioni non li prendo in considerazione.
E fai bene....infatti sono sempre peggio che dal vero...pensa un po':DCitazione:
ho ascoltato un paio di giorni fà la scena delle moto col dts hd 7.1 con 4 casse da music della bose e solo con quelle la resa era stupefacente, ho dovuto persino abbassare il volume
Piano però, non buttare addosso a noi un tuo problema, aldilà della grandezza della nostra manica (che poi non è affatto vero che sia larga) almeno sappiamo di cosa parliamo e non è certo una cosa da pocoCitazione:
Problema? Non mi pare. O almeno; se di problema si trattasse non li percepirei mai.
Se poi il problema lo attribuite alla tecnologia LCD, vale quanto scritto poc'anzi.
In conclusione, quale sarebbe il mio problema? Il livello di valutazione differente?
No, è che prendi in considerazione una cosa che non c'entra NIENTE. A parte che questo film ha una qualità stratosferica e una nitidezza che hanno dell'incredibile, ma anche se poi non ci fossero proprio questi diavolo di primi piani che tanto cerchi, cosa comporterebbe questo? mancano i primi piani? e quindi? ho visto un film in cui non ci sono case nitide ... e allora? ho visto un film in cui non ci sono alberi nitidi ... e allora? ho visto un film in cui non ci sono "(inserire la parola che più ti aggrada)"... e allora?Citazione:
Ma, difatti! Non riesco a comprendere le tue allusioni alle mie opinioni.
Ho forse bocciato la qualità video? No!
Ho forse dato una valutazione bassa? No!
Caspita! Ho scritto di ottima fattura. E nonostante tutto si è ancora li a sindacalizzare le mie virgole. Se per voi non contano perchè mai state li a recriminare le mie.
Ho solo espresso la mia opinione su una peculiaritè che per me (ed altri) conta e per Te ed altri no! E allora devo esimermi dal farlo? E perchè? Solo perchè per alcuni non è rilevante?
Mah!! :rolleyes:
Lo giudichi con una qualità stratosferica, va bene!
Secondo me invece per giungere a tale conclusione manca ancora qualche cosa; l'1,2 mancante nella mia valutazione.