Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito vi sono i prezzi dello skyfix .
Il telo ovviamente non è liscio,ma ha una particolare finitura / struttura superficiale. Sul sito ufficiale è descritto perfettamente e vi sono anche tutte le spiegazioni relative.
Per quanto riguarda lo spessore , non ho il micronometro, ma risullta leggermente pìù spesso rispetto ad un telo pvc standard, il telo però comunque è morbido al punto da essere tranquillamente avvolgibile, ovviamente non lo devi piegare, la struttura poi rischia di rompersi.
-
Thanks!
Molto gentile.;)
By
-
Il grado di finitura mi sembra alto !!
-
Sono appena stato nella sala del gentilissimo ed ospitalissimo Antonio75 che ringrazio anche pubblicamente.
Ho potuto visionare l'intero ambiente, il videoproiettore, il sistema audio ma soprattuto lo schermo. Abbiamo visto molti spezzoni di film sia con ambiente illuminato sia con ambiente completamente buio. Sono rimasto veramente impressionato dalla qualità del telo. Posso dire non esagerando che sembrava avere luce propria. Mi spiego:
Al posto di un telo sembrava esserci un plasma di 3m di base, una cosa allucinante! :eek: Un nero incredibile (e ho a casa un Kuro), a luci spente sembra che lo schermo fluttui nel buio (era proprio buio eh :D ). La cosa veramente impressionate è stata quando ha acceso le luci. In pratica lo schermo non ne ha accusato per NULLA! :eek: Stesso contrasto, livello del nero eccezionale (merito anche del mostriciattolo rs50 piu cinescaler ovviamente :D ), si poteva visionare tranquillamente tutto il film senza che la luminosità calasse. Incredibile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto le immagini su questo telo a luce accesa è stata: "Questo è un telo per ambienti living non dedicati". Ovviamente al buio è impressionante ma la qualità e la luminosità non fa rimpiangere un ambiente completamente buio. :)
-
Ragazzi se continuate così devo mettere il mio attuale schermo sul mercatino :-)
-
Ha ha....ho fatto bene io a spendere "solo" 150€ per Iniziare....:)
Cosa darei per andare a vedere la salabuia di Antonio75.....anzi meno male che non sono vicino....altrimenti, altro che telo, tutto mi tocca mettere nel mercatino!!!
By
-
Aggiungo (ora sto leggendo la discussione) che le foto postate da antnoio sono quelle che i miei occhi hanno visto dal vivo. Gli stessi fermi immagine, la stessa Scarlet :D.
Tutto dal vivo :eek: :D
-
Schermo montato :D:D:D
Che dire.... sembra effettivamente un plasma come dice Gaara80...
Montato in ambiente living con pareti tutte bianche...
Al buio la riflessione della luce sulla stanza è veramente minima, prima con il vecchio telo (arrow) di 11 anni (comprato con il tritubo) la stanza si illuminava a giorno con perdita di contrasto.
Considerate che lo schermo è a circa 5 cm dal soffitto bianco...
Finalmente un prodotto italiano veramente ottimo.
-
qualcuno conosce i prezzi degli avvolgibili?
-
Credo che sia meglio rivolgersi privatamente a simone berti
-
Mi rivolgo a chi ha già il telo o a Simone Berti: notato, anche in minima parte, effetto sparkling con immagini luminose? Ho un BD2 ed in fase di test non mi ero accorto di nulla, poi da quando l'ho installato in casa non ho più avuto pace. Il difetto diminuisce solo con il mio JVC montato diritto e con la lente al di sotto del bordo inferiore dello schermo. Con proiettore montato al contrario e a soffitto ho smesso da un pezzo di godermi i film per "gustarmi" questa splendida feature del telo :mad: .
Dopo l'esperienza con il BD2 lo sparkling sarà la prima cosa a cui farò attenzione nella scelta di uno schermo ad alto contrasto, sono troppo scottato dopo aver speso quella cifra per il pluri-osannato schermo della SI.
-
Ahi ahi ahi!.....questa non la sapevo!! :rolleyes:
-
Ma come ?? Il diamante nero sarà mica uno zaffiro ??
Un po' di vincoli nel posizionamento ce li hanno questi schermi anche se non ne ho capito un ciufolo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Mi rivolgo a chi ha già il telo o a Simone Berti: notato, anche in minima parte, effetto sparkling con immagini luminose?
Ciao, premetto che ho appena installato lo schermo, ma non mi sembra che soffra dell'effetto sparking.
Considera che è il proiettore è montato (in verticale) praticamente a circa 10 cm dalla parte superiore dello schermo.
Se mi dai un po di titoli con relativo minutaggio dove vedi l'effetto provo a fare una ricerca più mirata, considerando che ovviamento adesso dovrò tarare anche il proiettore per il nuvo schermo.
Ciao Fabio
-
Perdonami Akira ma dovresti ben specificare che il tuo BD2 era un Generazione 2 e si sapeva di cosa soffriva....ora i probelmi sono praticamente scomparsi gia' da qualche mese con i BD2 Generazione 3 ;)