Ho appena acquistato la cam hd marchiata sony per il mio televisore samsung UE40C6000RWXZF (MERCATO EUROPEO) ; inserita nello slot CI ,riconosciuta e configurata in automatico(inserita la card mediaset premium e visione dei canali hd perfetta)...
Visualizzazione Stampabile
Ho appena acquistato la cam hd marchiata sony per il mio televisore samsung UE40C6000RWXZF (MERCATO EUROPEO) ; inserita nello slot CI ,riconosciuta e configurata in automatico(inserita la card mediaset premium e visione dei canali hd perfetta)...
Ok ho preso la CAM HD di Mediaset e funziona sul mio Samsung PS50C7700.
Ho 2 domande:
1. Perchè nei canali del calcio mi mette l'audio quello stadio senza commento e ogni volta devo andare io nelle impostazione e selezionare il commento?
2. Se gli faccio fare l'aggiornamento alla CAM mi dice che non ce ne sono disponibili, l'ultimo qual'è così controllo.
Non hai un tasto "AUDIO" sul telecomando?Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
salve scusate, mi deve arrivare una card dahlia tv, ho un panasonic s20, devo comprare qualcosa per utilizzarla o il "lettore" lo danno insieme alla carta?
grazie
Comunico che dal 9 febbraio il sw della Premium Cam HD già messo OTA sul Mux Dfree (canali Gallery) ,verrà messo OTA anche sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) praticamente 24 ore su 24
Si tratta sempre della Versione sw 07.00.01.08.02
@dEUS1977
Devi comprare la Cam ,magari compra quella marchiata Panasonic.
Se la tv ha lo slot C.I+ ,puoi prendere quella HD Panasonic
Riguardo Dahlia,non so se hai letto in giro ,è stata messa in liquidazione e non si sanno ancora bene le sorti
buona sera a tutti.
sono possessore di un samsung ue40c6000 garanzia europa con cam hd mediaset premium.
quando vedo le partite o i film in hd (su premium cinema hd o calcio hd1) l'immagine si sgrana per qualche secondo poi torna tt normale.da cosa puo dipendere?vi ringranzio
hai aggiornato il firmware della TV all'ultima versione?
la tv e la cam sono aggiornate all'ultima versione.help
io ho un samsung UE40C6000RWXZG e ho comprato la cam hd premium.
Funziona solamente se ogni volta che cambio canale (ad esempio se passo da joy a steel) la tolgo e la rimetto...qualcuno di voi sa come posso risolvere o se esiste qualche altra scheda cam con la quale non avrei problemi??
ciao a tutti .io ho un Philips 32PFL5604H e la nuova cam hd philips funziona perfettamente .
ma è disponibile la cam hd della philips?Citazione:
Originariamente scritto da alfa1968
a quanto ho capito dipende dal fatto che il tuo TV è un modello di importazione e non Samsung Italia (per questo riporta nella sigla RW anzichè RP).. anch'io ho chiesto sul forum come si possa ovviare al problema, dal momento che mediaset premium garantisce il funzionamento della cam hd con gli RP ed infatti sul mio RW non funge... speriamo in aiuto di qualcunoCitazione:
Originariamente scritto da GIULIO4
ciao a tutti.......volevo sapere quale cam hd è consigliabile per il mio tvsamsung (ps63c7000yp)!!
a parte quella premium quale marca è piu compatibile col samsung??lg-sony-philips??
si .èdisponibile la nuova cam hd philips ma è difficile da trovare nei negozi