Per me invece Terminator e' finito con l'abbondono del Governatore,lo so che T3 non e' stato all'altezza dei primi 2 pero' io lo reputo migliore di Salvation....ciaooo;)
Visualizzazione Stampabile
Per me invece Terminator e' finito con l'abbondono del Governatore,lo so che T3 non e' stato all'altezza dei primi 2 pero' io lo reputo migliore di Salvation....ciaooo;)
D'accordissimo con Digital,anche per me Terminator e' sinonimo del piu' volte Mr.Olympia nato a Graz :)
E poi Christian Bale comincia a essere un po troppo come il prezzemolo!
@ Vincent,puo darsi che invece il danno a chi ama solo il 2D lo faccia,visto che se sara' in 3D le sequenze e le scene saranno ottimizzate proprio per rendere al massimo l'effetto tridimensionale IMHO
Per non parlare del maggior spazio occupato.
L'utilizzo di una maggiore compressione è ciò che mi preoccupa di più... :rolleyes:
@Maxrenn
tralsciando l'eccellente BD le unico cose che mi sono piaciute sono state il mitra M4 che usava Bale e poi proprio lo stesso Bale,apparazione seppur in digitale del Governatore a parte....ciaooo;)
Leggi quìCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Lo è stato a suo tempo pure il multicanale, ma non è che ascoltarlo in stereo faccia schifo ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Hai visto tutti i BD 3D usciti ora con la doppia opzione 3D/2D?
Hai visto Mostri contro alieni? Ti pare che guardarli in 2D ci sia danno?
Vincent , ovviamente lo sapevo , ma siccome sono come S.Tommaso , fino a quando non proverò personalmente la qualità delle nuove uscite con annesso il 3D continuerò ad avere dei dubbi che in futuro potremmo godere di ottime edizione 2D come questo TS.
Spero tanto che i miei timori siano infondati. :sperem:
@ Digital,fantastico l'M4!!!! ;) e lacrimuccia nel rivedere Arnie anche se solo in comparsa digitale.;)
@ Vincent,anche io come Rosario aspettero' e giudichero' con i miei occhi,prontissimo e dispostissimo a cambiare oipinione nel caso il mio sia stato un giudizio affrettato ;)
Ci sono tutte e due le versioni, qual'è la differenza, non ho ancora visto la versione estesa mi sono perso qualcosa?
Io ho visto direttamente l'extended cut e mai la cinematografica... :boh:
Comunque non dovrebbero esserci grosse differenze.
si, il topless di Moon Bloodgood (Blair Williams nel film)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Rimedio subito allora :D :)
Notevole quota di mercato negli Usa per il Bluray di Terminator Salvation: il rapporto fra Dvd e BluRay e di 58% - 42%
La qualità paga sempre. Lo capissero tutti i produttori...! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Notevolissimo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung