Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
A me lo da spedito il 5/7 e poi preso in carico il 7/5 a Seoul...boh
...idem anche a me
poi ho provato a calcolare i tempi della spedizione, dando per scontato che il prodotto sia partito il 7 e mi viene fuori la consegna stimata per giorno 10 luglio.
magari fosse vero... :gluglu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
ho installato il software su pc ma non funziona o forse sono io che non lo so' usare :p ...ho windows 7
...no Rock non sei tu che non lo sai usare...anche perchè è talmente intuitivo, ma è colpa di windows 7 che al momento non è supportato.
Dalle prove fatte il programma funziona benissimo con windows XP SP2 e SP3 e un tantino peggio con Vista SP2 per via delle restrizioni sulla sicurezza del sistema operativo. ;)
-
azz.........si infatti hai ragione |è molto intuitivo,il programma si apre ma sembra morto|non fà nulla :cry:
ma non ho capito,bisogna installarlo nell'xtreamers quando ci arrivera?e come si installa!:( ?
-
...suppongo che l'installazione non sarà molto differente dal Movie Jukebox per gli NMT
http://www.treasure-cove.net/moviejukebox.htm
...o il Tvixie per i prodotti Dvico
http://www.tvixie.com/screenshot
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...idem anche a me
che il prodotto sia partito il 7 ....
Ci siamo... è nel vecchio Continente!!!- 7/07/2009
FRANKFURT AIRPORT
La spedizione e' in transito - 7/07/2009
SEOUL
Spedizione presa in carico - 5/07/2009
SEOUL
La spedizione e' in transito
-
riferimento mittente1531
data di spedizione8/07/2009
località di partenza138-845 SEOKCHON-DONG SONGPA-GU
località di arrivo
filiale di competenza ALESSANDRIA
utimo status
Ti invidio HAUUUUUUU spero presto di averlo nelle mani pure io.....
-
ma... ordinandolo in questi giorni, i tempi d'attesa sono più o meno di 10 giorni...?
-
@marKolino
se lo ordini ora ti dovrebbe arrivare intorno al 10 agosto, perchè rientri nella II spedizione (01/08/2009) ;)
Aggio dell'ultim'ora!!
Il pacco è già arrivato a Roma Ciampino..: oggi o al max domani ce l'ho!:D- 8/07/2009
ROMA CIAMPINO AEROP. - 7/07/2009
FRANKFURT AIRPORT
La spedizione e' in transito - 7/07/2009
SEOUL
Spedizione presa in carico - 5/07/2009
SEOUL
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...idem anche a me
poi ho provato a calcolare i tempi della spedizione, dando per scontato che il prodotto sia partito il 7 e mi viene fuori la consegna stimata per giorno 10 luglio.
magari fosse vero... :gluglu:
Ma cosa hai messo nei campi NAZIONE e LOCALITA'?
-
8/07/2009
MILANO LINATE - AERO
7/07/2009
FRANKFURT AIRPORT
7/07/2009
SEOUL
Spedizione presa in carico
5/07/2009
SEOUL
-------------
Domanda: ma paghiamo DOGANA?? :eek: :eek:
-
io ho chiamato e mi hanno detto che dato che l'aereo ha portato ritardo, molto probabilmente me lo consegnano domani perchè deve prima passare in dogana.
E secondo te chi la paga la dogana? Mr. Xtreamer o te che ricevi un pacco dalla Korea? ;)
-
...io credo che in ogni caso un pacco proveniente dalla Korea debba passare per forza attraverso la dogana. :)
e su forza, non basta le iettature che ci stanno lanciando gli altri...se adesso ci mettiamo pure a gufare da soli...è la fine. :p
-
Eh no...non doveva arrivare dall'Olanda????
-
non mi sembra però che sia partito dall'Olanda, quindi trai le tue giuste conseguenze...
Io ho chiamato TNT e mi ha detto che il pacco deve passare in dogana. Punto!
-
Ma credete di essere sul forum degli spedizionieri? :rolleyes:
Ok che non è la discussione ufficiale.. ma sempre di sezione tecnica si tratta...
Usate gli mp per queste cose..