Visualizzazione Stampabile
-
acquistato questo lettore bd. Collegato al sony kdl 40w5500 e devo dire ke i bd si vedono molto bene e con grande dettaglio. I dvd li scala abbastanza bene anche se non al livello del Reon. Sul fronte divx e mkv li riproduce perfettamente e senza problemi; l'ho collegato alla rete che ho in casa e ora mi vedo i filmati nei pc seduto in poltrona. Grande versatilità. Quando avrò tempo farò prove + approfondite cmq consiglio l'acquisto e vale tutti i soldi spesi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdr700
l'ho collegato alla rete che ho in casa e ora mi vedo i filmati nei pc seduto in poltrona. Grande versatilità.
una cosa che non ho ancora capito,come mi collego alla rete per visualizzare il mio pc?
Al momento lo riesco a fare grazie al dischetto Nero Media in dotazione con il lettore;c'e' qualcuno che mi spiega meglio come farlo senza usare Nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
c'e' qualcuno che mi spiega meglio come farlo senza usare Nero?
Innanzi tutto devi assegnare al lettore un indirizzo IP della tua rete, poi nel pc devi condividere in rete la cartella dove sono contenuti i file che vuoi vedere, se nel pc hai la password per l'account nel momento in cui con il lettore cerchi di entrare nella cartella condivisa dovrai inserire nome utente e password. Hai xp o vista, io con vista ho fatto come descritto sopra.
Spero di essere stato chiaro ciao.
-
Chi mi dice quale modem devo acquistare per collegare VIA CAVO il lettore?
E poi non ho capito bene come configurare la rete. Cosa è un server HDCP?
-
Citazione:
Originariamente scritto da puzzar
Chi mi dice quale modem devo acquistare per collegare VIA CAVO il lettore?
E poi non ho capito bene come configurare la rete. Cosa è un server HDCP?
1-devi avere un router anche wireless se vuoi usarlo senza fili
2-la rete dei tuoi pc deve essere già configurata così quando colleghi il lettore vedrà i tuoi hard disk condivisi. Server dhcp significa che il router assegna automaticamente degli indirizzi ip alle periferiche in rete. Se è disabilitato bisogna farlo manualmente. E' + facile a fare che a scrivere
-
non è che per caso che con il nuovo firmware si riescono a leggere le dvd iso? :p
-
scusate ragazzi, vorrei acquistare il bd390 avendo un sony 32w5500 e molti dvd e divx volevo sapere se il lettore con questi formati ha una qualità buona e se fa l'upscaling dei dvd a 1080p...(naturalmente ora passerò a i br) ultima cosa, l'audio come va? dovrei collegarlo ad un yamaha htr-6030, grazie 1000
-
Ciao a tutti.
Dunque, correggetemi se sbaglio:
- Legge tutto benone e con l'ultimo FW risolto problema bande nere MKV.
- supporta chiavette USB e HDD esterni formattati in NTFS (file da + di 4GB)
???????
-
Per gli ultimi che hanno scritto: leggetevi la discussione, c'è scritto tutto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da strubade
scusate ragazzi, vorrei acquistare il bd390 avendo un sony 32w5500 e molti dvd e divx volevo sapere se il lettore con questi formati ha una qualità buona e se fa l'upscaling dei dvd a 1080p...(naturalmente ora passerò a i br) ultima cosa, l'audio come va? dovrei collegarlo ad un yamaha htr-6030, grazie 1000
Come avevo già scritto, dopo l'intenzione è venuta la voglia, ed ho acquistato anch'io il BD390..., per rispondere alla domanda, ho provato il lettore con un solo DVD, un concerto visto parecchie volte, e devo dire che la qualità è superiore al lettore Pioneer che avevo prima, sempre collegato in Hdmi, il BD una volta collegato, si predispone in 1080i, visto che il mio Hitachi 6600 è hd ready, non in 1080p.
L'audio è eccellente, ho collegato l'uscita ottica, al ormai vecchiotto Yamaka rx-v440... che però va che è una bomba.
-
Se lo colleghi all'uscita ottica, è l'ampli che va come una bomba non il lettore..
;)
Se invece vuoi sentire come suona l'LG, lo devi collegare alle uscite analogiche (sempre che il tuo Yamaha abbia gli ingressi analogici 5.1)..
Inoltre, anche se vuoi sentire le nuove codifiche audio dei bluray (dolby true, dts hd, pcm..), lo devi collegare in via analogica..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdr700
I dvd li scala abbastanza bene anche se non al livello del Reon.
Scusate,
c'è qualche anima pia tra voi che possa descrivermi gli effetti visivi che mi portano a dire la frase che ho quotato;
ad esempio il decantato Oppo vs il "nostro" LG 390?
Grazie
-
mi associo.
come si comporta con l'upscaling ???
-
grazie mille ragazzi, siete stati molto chiari
-
Su Digital Video di Settembre ci sono le prove di diversi lettori Blu ray, tra questi l'LG 390 ne esce molto bene, sia per la versatilità che per la qualità audio/video.
Ciao, Marcello